Piccole cronache di Grecia
di JackoSaint

30/07/10, ore 23:19

Che dire Aiolia imbranato mi fa sorridere. certo che invitarla ad un combattimento pero'....eh!! ah ha!! ma cerrrrrrrrrrto il furbastro, combattendo tra un colpo ed un altro , stringiamo di qua e stringiamo di la e vediamo un po' che succedera'!!! mica scemo il nostro amico...vero?quale scusa migliore per toccarla!!
non c'e' che dire...solo Cam riesce a sedare Milo.ahahahaah
a presto.

30/07/10, ore 17:17

Mmmm...Aiolia è impiccione, timido e...modaiolo...questo almeno secondo il suo personalissimo punto di vista ;),Milo è davvero vivace, io lo adoro *_*...è pucciosissimo...sono tutti pucciosi. Sono proprio curiosa..chissà se Shaka diventerà un pochino più "umano"..chissà, chissà...magari grzie a Mu?...ed ecco che partono i film nella mia testolina xD

30/07/10, ore 16:05

Ed eccomi con l'ultima recensione di questa e della prossima settimana =(
Cavoli, Ria, ma non ci sai fare proprio!!
Sei un fallito!
*Questo si che fa male!* ndr Ria
No, dai, puccio... hei, guarda! C'è Marin!
*dove? DOVE???* °u° ndr Ria che si guarda intorno
Hahahahhaha! C'è cascato!!!
* °///° * ndr Ria
Ok, a parte, io ce lo vedo meglio nel ruolo del cretino che in quello del cattivo! E congratulazioni anche ad Aldy!!!

Bè, che dire... a tra una settimana =°°((((

30/07/10, ore 15:58

poveraccio Aiola, i tentativi di abbordaggio non sono fatti per lui... fortuna ( o sfortuna) che c'è milo che lo aiuta..???? Dipende dai pèunti di vista
Buddha diventa sempre più Buddha, ergo sempre più isolato da noi poveri mortali..... Mu ci prova, ma smebra che Shaka non voglia scendere dal trono buddista....
E anche ASldy ce l'ha fatta, e Aiola ha il suo appuntamento, si direbbe che va tutto bene, tutto epr il meglio!!!

30/07/10, ore 15:56

povero lia.... (LEO! nd Aiolia) si si quello che sei insommma ci siamo capiti ^^ allora Cammy e Milly sono troppo carini (Milly?! nd Milo) (Abituati pensa a me nd Camus) uffa recensione penosa perchè devo andare ç.ç uffa!!! spero solo di pubblicare la mia storia così almeno hai un ricordino di me mentre non ci sono ^^ a presto!!
Dark <3

30/07/10, ore 15:53

MIo Dio... ora le ho lette tutte....
Camus geloso di Milo e Aiola.... il massimo...
i gelati.. che carini.... i gusti pensavo fossero diversi, ma anche così mi piaciono..... sono adorabili, tutti....3
Aiola, sbaglio o fa troppe domande?????
E Marin.. dovrà parlarle prima o poi, speriamo prima !!!^^
Davvero bello come capitolo

30/07/10, ore 15:23

KAWAI AIOLIA KAWAIIII!!!!ke carino imbranatello!!! Una ragazza mette a disagio il grande Cavaliere del Leone!!bellissimo quando si é confuso!ooh ke amore!Ke dolce!!!!!voglio sapere come va avantiii!!devo SAPEREE!!!!
Aldy mena!eccome se mena!!ora é proprietario del Gold Cloth!!!ke bravo!!
E il mio Mu ha futuro come cronista!fará la cronaca ai prossimi Mondiali in Brasile!!XD BRAVISSIMA GIO!!!!!

30/07/10, ore 09:54

Geeeeeeeeeelosiaaa!!! mio acceca e mi uccide in una maaaaaaaaalattiiiiiiiiiiiiiaa...forse nemmeno eravate nate quando c'era questa canzone...ahahahha..nememno io , ma me la ricordo lo stesso!!!
e cosi' Camus e' geloso...ma bene, allora le cose si fanno piu' serie di quanto credessi.
Aiolia innamorato di Marin e che condivide nonostante tutto l'amore tra il suo migliore amico Milo ed un altro suo caro amico Camus....che dire
evviva l'amoreee in tutte le salse.
un gelato a me no? ma che cavalieri sono!!!

30/07/10, ore 03:37

Ciao carissima!! Tranquilla, gli impegni da scrittrice prima di qualsiasi cosa ^_*
Si bhe, diciamo che Milo e Camus non hanno proprio un rapporto amichevole...urlano YAOI da ogni poro della pelle, pure gli atomi attorno a loro lo urlano con una certa foga XD e davvero bellissima la scena in cui Milo gli dichiarava il suo amore, speranzoso di sentirselo dire a sua volta...poverino però! Me lo sono immaginato a cadere per terra tipo cartone animato (come se non fosse un cartone animato XD)alla risposta di Camus!
Aiolia in queste salse in cui ce lo stai proponendo mi sta piacendo una cifra XD prima da fashin victim, ora da curiosone spettegolone...si si, mi piace di tantissimo! Carino lui che non sa come dichiararsi a Marin...non è che si sta informando su come ha fatto Milo, proprio perchè ha in programma di dichiararsi lui stesso a sua volta??
E poi, povero Shura...più che gli ha dato il permesso di andare, e Aiolia vuole anche metterlo nei casini XD
Il lato adolescenziale dei GOld è un lato a cui penso poco purtroppo, ma è un lato che sicuramente è molto interessante e può dare parecchi spunti...in fin dei conti, anche se sono devoti alla Dea e hanno i loro compiti, rimangono pur sempre ragazzini, e anche se hanno dei doveri e delle mansioni, immagino che dentro di loro comunque sentano le normali pulsioni di un qualsiasi adolescente, come per l'appunto uscire con gli amici, trovarsi la fidanzata (o molto più probabilmente...il fidanzato XD)...è bello poter anche scavare in questo lato della loro personalità!
Davvero, povero Camus!
Io altro che andarmene, a una scena del genere mi sarei rimboccata le maniche e avrei pestato cordialmente a sangue i due U_U però vero è che io sono istintiva e impulsiva, e lui è sempre il Re dei Ghiacci U_U poverino, chissà che male al cuoricino quando si è trovato di fronte a quella scena é.è menomale che Milo non è una persona così brutta da fare certe cose U_U e subito lo ha rassicurato con una dichiarazione d'ammmore *i cuoricini dilagano*
Non preoccuparti per il ritardo, io sono riuscita a leggerla solo ora(ore: 3.36), quindi sei scusata! Il risultato valeva la pena U_U
Un bacione!!!
Tifa.
Ps: alla fine siamo chilometriche anche quando siamo di fretta XD

29/07/10, ore 22:42

Ueeee ank'io voglio un Milooo!me ne regalate uno x il mio compleanno!?!DAAAAAAIIIII!!XD
Oh finalmente Marin viene nominata!!e un pó di non-yaoi non fa male...E ke CURIOSO Aiolia!!
Ke dolce Milo...e Camus ke fraintende...ank'io l'avrei fatto...ke teneri...ke dolci..ke PUCCI!!!!non vedo l'ora di sentire Camus dire "ti amo!"
brava cucciola continua cosí!!!

29/07/10, ore 21:47

Ma daiiiiii!!!! Ma nooooooooooo!!!!! ma uffa!!! prima o poi ti dichiarerai francesino e io sarò al varco *.* naturalmente domani parto per andare a lavorare, quindi fino a lunedì non ci sentiremo... *me piange* non so come farò a frenare la curiosità *me si agita* uffi!! >.< va bene dai sperando che il francese si dichiari presto (V///V.. nd Camus)

Milo Milo.... lo sai k il francese è geloso... guardati bene dal farlo inca... potresti diventare tu il passivo *me ghigna*

huahuahuahuaahua.... bene adesso vado a scrivere che ho 1 bel pò di roba da fare... (i saints si nascondono) e fate bene amori miei!!!

Spero di leggere presto la da me tanto attesa confesione di Cammy!!! intanti ti saluto un bacione grande grande
Dark!!<3

29/07/10, ore 14:37

ma Aiolia usa farsi il bagno con la boccetta del profumo oppure usa un normale bagnoschiuma?
oh povero Milo che e' preoccupato per Cammy, ma cosa vuoi che gli capiti...se non ci sono io nelle vicinanze, stai pure tranquillo che torna...se lo vedo io ...ebbe' Milo, cercati qualcun altro con cui rilassarti tra le lenzuola...perche' io non te lo do piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu'.
e cosi' passano molte notti insieme, ma che fanno parlano? leggono? si allenano? eh eh ...
Aiolia che si mette la fascia del fratello...eh no, di sagitter ce n'e' uno ... toglila, e dalla a me, che ne ho piu' diritto....vabbe' dai oggi sono in vena di dire stupidaggini.
un beso para todos.....c'e' Shura vicino a me che me lo ha suggerito...ora vado, mi sta chiamando...abbiamo da fare..ahaahha
ciaooooooooooooooo

28/07/10, ore 22:03

Ahahahah!!! Aiolia sembrava mia sorella quando tenta di vestirmi x la sera!!! E io ke cerco di scappare!!! Non facevo Aiolia un fashion victim!!! Povero Milo...come lo capisco...si si...
Allora é proprio ufficiale tra Camus e Milo!! Li invidio!XD
Oh si Anton...cioé Shura...mmmh ke figo!! No non posso tradire Mu!!!é l'amore mio!!bel capitolo!ho riso davvero tanto! Bacio!

28/07/10, ore 19:28

Ed eccomi con un'altra rencensione chilometrica XD
I dilemmi di crescere sono troppi per essere elencati in questa sede temo ._. ed in effetti trovare persone con le stesse passioni si fa sempre più difficile, specie se si è cresciuti insieme e si inizia a prendere strade diverse...ma in fin dei conti è il bello dell'amicizia, il fatto che possa unire anche due persone molto diverse e che non hanno niente in comune se non l'affetto reciproco *_*
Ci credo che ci rimane male, povero Mu é.è me lo metterei sulle ginocchia e lo strapazzerei di coccole al solo pensiero...al posto suo mi sarebbe preso un coccolone! Uno parte tutto contento perchè ha reso fiero il suo maestro, e poi arriva la batosta e scopre che non era vero niente, che la persona che cercava di colpire in realtà era a vedere le margherite dalla parte della radice da tempo...insomma, ci credo che ha preso su baracca e burattini, e ha mandato tutti a quel paese! Lo appoggio in pieno per questo!! si si U_U
Oddio, credo di essere morta su Aiolia fashion victim XDD no, davvero,è un immagine spettacolare! A volte sono così presa dal mondo dei cavalieri, che tendo a dimenticarmi che infondo sono ragazzini di circa la nostra età, che vivono circa nei nostri stessi anni...e mi fa morire che alla fine abbia coinvolto anche Milo nei suoi ferventi preparativi per farsi bello! XD Chissà che cosa ne penserà Camus quando se lo troverà davanti agghindato per fare conquiste (in effetti Aiolia mi sa un po' di uno che si sta preparando per infranger cuori O_O).
Dunque dunque, così Camus se n'è andato ad Atene, e il suo amante si appresta a raggiungerlo...che carino Milo così protettivo *-* sono andata in fibrillazione quando davanti a Shura ha pensato che si, lui e Camus sono amanti...i cuoricini continuavano ad abbondare notevolmente intorno a me!
Shura...Shura è sempre splendido, poco c'è da fare (e tu mi hai messo non poca curiosità sui tuoi progetti per il Malefico Trio *-* sono ansiosissima di vedere che cosa hai in serbo per loro!)...hai proprio ragione, probabilmente è la sua aura malinconica ad attirare così tanto, infondo l'uomo dannato e pieno di complessi attira sempre le donzelle U_U per lo meno, io tendo a cercarmi sempre tipi del genere, anche se ogni volta mi riprometto che non lo farò mai più.
Spero proprio di averti resa felice anche questa volta con la recensione XD la tua risposta mi ha reso certamente tale, così come tutte le altre *_* intanto io esplodo con tutti gli interrogativi, e attendo domani ansiosa (ormai sei un appuntamento quotidiano per me**).
Un bacio,
Tifa.

28/07/10, ore 19:08

Aiola fanatico della moda... ora le ho lette tutte..!!!^^^
Povero Milo, lui voleva solamente andare à la recherche de son petit ami, le français Camus..
però, vestiti, capelli, profumi... Aiola si che è un uomo di mondo, di quale mondo è ancora da decidere..XD
speriamo che mentre scendano non incontrino nessuno, ma anche no!!