Inno alla notte
di Rucci

30/08/10, ore 12:42

Se avessi dovuto creare io dall'inizio un personaggio come quello dello Specter di Vampire probabilmente l'avrei attribuito a Minos.
Non so perché.
E avrei sbagliato tutto, probabilmente. Il senso di appartenenza che Stevan - che il Vampire - ha con Aiacos, adesso mi sembra creare l'incastro perfetto. Con le differenze estreme, abissali eppure perfettamente complementari che hanno i tre Giganti - e quanto ne abbiamo parlato?
Sono ansiosa di vederli insieme e in azione.

16/07/10, ore 09:30

E' tutto così adorabilmente NERO! *w*

Oh, Rucci! Che bellezza di racconto gotico! Fai bene a mantenerti su toni oscuri, oscurissimi. Sono molto appropriati e tu li reggi bene.
Ho letteralmente AMATO la scena iniziale, con Stevan che scappa senza fiato dopo aver assistito all'impalettamento della donna.
Era tutto così transilvanesco e buffiano. Sì! Mi rimanda alla mente alcune cose del telefilm ed in particolare questo pezzo:

Temono che tornino reclamando il sangue perché il sangue è la vita

Mi ha ricordato tantissimo un discorso di Spike a Buffy. *gnaula*
Capisci che con tutti questi richiami non posso non imbizzarrirmi ad ogni capitolo?
Se un giono vorrai vedere BTVS sarò felice di sentire la tua opinione. Il telefilm vale, vale davvero. Ma io sono una fangirl disperata a magari sono poco obiettiva. Ma, SUL SERIO, niente a che vedere con Twilight e nemmeno - ma proprio MINIMAMENTE - la stessa profondità, universalità, bellezza nei temi trattati. C'è un abisso tra Buffy ed Edward.

Scusami... vedi che mi viene da divagare se penso a queste cose?
Stavo dicendo: la scena del cimitero. WHOA *w*
E, poi, l'apparizione di Aiacos!
Sono rimasta così: *O* Non me l'aspettavo proprio! Aiacos è comparso dalle ombre proprio ed è un GRAN FIGO, ammettiamolo. Sono contenta che Stevan sia sotto comando della Garudah Malvagiah.

Oddio... sono nel Menkai!
C'è Rhada! Stanno combattendo! STEVAN E' COSI' SEXY! *O*

E non ha ancora fatto nulla.
Mamma mia, mi sentirò malissimo lo so! Non vedo l'ora che posti anche se, causa vacanze, non so se potrò essere costante.
E' che è tutto molto viola. E nero. E viola. E nero. Vampiresccccccgfhsdjfd
fdjsfhjdgfhdfbdsfdvnd djfhksf dkjfjsdkfhd dfkjk
dhgfsùdfj
dfsdjfhs
*O*

15/07/10, ore 18:22

Penso di averti già detto che ti adoro, ma credo proprio che lo ripeterò! =w= Ti adoro, ti adoro, ti adoro, ti adoro, ti adoro, ti adoro!
Questa fic è sempre più bella. La scena al cimitero piacevolmente lugubre e inquietante. *amo cose del genere, specie se ben fatte come questa*
E poi c'è Aiacos. <3
Lode a Rucci, tante pecore viola e con i canini aguzzi(?) per te!

15/07/10, ore 14:47

Prima a recensire questo capitolo? Evvai! *si esalta per poco*
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato (ovviamente facendo le dovute pause per respirare xD)e devo rinnovare (sono monotona, lo so, ma non è colpa mia! Sei tu che scrivi troppo bene e crei storie...così! >.<)i miei complimenti!!!

Il rating rosso secondo mio modesto parere non serve. Voglio dire, hai solo accennato all'evento, senza descriverlo in maniera cruda (che poi, chiunque sia un minimo informato (e con questo sia chiaro che non voglio offendere nessuno eh), sa benissimo che erano pratiche che si usavano e tutt'ora, in alcuni paesi nordici si fa ancora (che io sappia...)) e a me personalmente non ha turbato (sarà che sono abituata a scrivere anche tematiche più forti? xD).
Il tutto per dirti: vai tranquilla con il rating.

Aiacos.
Rhadamanthys.
Aiacos e Rhada. E Stevan.
*-* (si squaglia. E non per il caldo).
Io ti adoro. E te lo dichiaro qui, ora, subito.
Anche se credo che oramai si sia capito.

Complimentissimi (sa di già detto? xD) e mi raccomando: continua così! >.<

> è un inno molto lungo che ho spezzettato tutto perché ogni passo mi facesse da apertura a ogni capitolo!

... O sei una masochista, o sei un genio. Ma di quelli veri.
Io voto per la seconda.
Aspetto il seguito.