Niebl˙ia
di Silyia_Shio

11/09/11, ore 19:23

Ma questo capitolo è bellissimo!
Ho deciso:  Nieblyia è il mio personaggio preferito di questa Fic. Già solo per il fatto che annusava una rosa come Selena (?)
Uffa, e io che volevo fare una recensione seria T.T
Beh, vado a leggermi i prossimi capitoli!
Anche se non recensisco, ti assicuro che li leggerò :)
Io ti vedo, tu non mi vedi. Sarò invisibile (?)
Okay, la mia schizofrenia ha superato i limiti.
Ciaoo!
.::Ellie::.

12/06/11, ore 10:29

Personalmente credo che ha fatto un piccolo capolavoro, uno in miniatura ma perfetto!!Tutto scritto in modo ottimale e ben caratterizzato, l'incontro tra lui e la fata è veramente sublime e il fatto che lei riesce a entrare nei suoi pensieri, e fare un incantesimo con la rosa sgualcita, è veramente molto espressivo da parte tua e merita un plauso tutto particolare. Hai descritto tutto in una atmosfera vagamente fatata e piacevolissima e ho letto tutto d'un fiato uno scritto mai monotone e leggiadro.
Devi assolutamente, ma proprio veramente, specializzarti in questa raccolta arricchendola di nuovi bellissimi capitoli io ci sarò sempre per commentarli positivamente dal momento che sia per la grammatica, buona, che per la trama vai in modo spedito quasi superlativo e ti manca quel tocco di creatività in più per farne un classico della letteratura.
Sei capacissima nelle tue strutture e nel contenuto assai guarnito, lo stile è ottimo e inconfondibile, continua così stai ottenendo dei primi significativi ottimali risultati.
Segnalami ad ogni istante i tuoi aggiornamenti io ci sarò per lasciarti un mio pensiero, più o meno lungo e costruttivo.
Complimenti ancora vivissimi e sinceri
imparerò qualcosa da te sempre
a prestissimo da parte mia per nuove e più profonde
recensioni
un saluto
esclusivamente cordiale
ulisse999

15/11/10, ore 15:53

lei non ha cosaaaaaaaa??? non ha il nome??? O__O OMG!!! galbanino ti sei tirato la zappa sui piedini!! ah-ah!!!!

15/11/10, ore 15:46

bellissimo!!! veramente stupendo!!! mi piace come hai descritto il rapporto di murtagh e castigo, così come il duello!!!!

15/11/10, ore 15:33

molto,molto interessante e ben scritto!!! l'idea mi piace assai!!!
complimenti!!!!

06/09/10, ore 11:35

Ciao! la tua storia è davvero molto bella...
mi piace tanto, chissà cosa succederà alla ragazza!
Sono mooolto curiosa! (:
posta presto, besos :*