Chronicles of Camelot
di kae

01/08/10, ore 14:56

Ed eccomi a commentare anche l'ultimo capitolo che hai pubblicato.
All'inizio pensavo veramente che Arthur sapesse della magia di Merlin e quando Uther è entrato nella stanza per farsi giustizia sul servo del figlio, reo di essere uno stregone, ho immaginato il peggio... ed invece si trattava di un sogno.
Veramente una bella shot, mi è piaciuto molto anche come hai caratterizzato i personaggi che a mio parere non sono OOC.
Bella anche questa.

19/07/10, ore 09:42

Quasi non ci speravo più di veder aggiornata questa raccolta XD e spero che tra questo e il prossimo aggiornamento non passi un altro anno! X°D
Ma veniamo al capitolo: mi piace come hai gestito l'idea, ti confesso che è stato un sollievo arrivare alla fine e capire che era tutto solamente un sogno. E poi era un sogno in simultanea di quei tre, non di Morgana, perciò non ho neanche il terribile dubbio che sia un sogno premonitore! XD
Io non credo sia OOC e neppure slash, se ti rasserena ^_______^
Mi piace come li hai gestiti e caratterizzati, credo fossero dialoghi e reazioni plausibili. (E anche io ci vedo molto Arthur a ravoltolarsi tra le lenzuola distruggendo le coperte!).
Grazie per aver risposto anche ai miei precedenti commenti, anche a distanza di tempo mi ha fatto piacere; per quanto mi riguarda, se mi è possibile, io commento tutto ciò che leggo. Interessante quello che dici tu "Il commento è la paga del writer XD". A questo punto, allora, spero che sia contagiata anche tu dal mio "vizio" di recensire e di poterti convertire definitivamente al Sacro Slash, se continuerai a seguirmi. ^_=