A Natural Disaster
di Love_in_idleness

14/10/11, ore 21:10

In questa parte ho apprezzato particolarmente l'occhio di Fay che piange in continuazione (in contrasto col suo continuo sorridere di prima), come se il pianto avesse finalmente liberato e dissolto la sua parte falsa e straziata, e la veglia notturna al capezzale di Kurogane. Anche le descrizioni della principessa Tomoyo sono molto belle e mai banali.

21/07/10, ore 20:15

all'inizio avevi scritto che forse avevi esagerato con la sperimentazione... invece io amo il modo che hai di scrivere! mi ha emozionata molto leggere i flussi di coscienza (che paroloni xD) dei personaggi, specialmente perchè sono molto realistici per me °-°

cioè hai descritto esattamente quella che nella mia testa è la relazione tra Fay e Kurogane, e visto che non riesco a farlo nemmeno io ti meriti la mia venerazione.
splendidi i testi delle canzoni, non ho mai ascoltato gli Anathema ma mi hai messo molta curiosità..
attendo il resto della storia, anche se ogni volta che rileggo i capitoli che ci sono già scopro qualche frase bellissima in più *__*

21/07/10, ore 16:27

beh, che cosa dire? questo capitolo è dolcissmo, semplice, essenziale, semplicemente bello. La malinconia che si percepisce nel leggere questo capitolo è davvero perfetta, e la caratterizzazione di Fay m è piaciuta da morire. Ancora una volta mi ritrovo a dire che se le clamp avessero deciso di risolvere la loro vicenda in questo modo avrebbero fatto felici schiere di fungirl. Per il momento ti dico solo questo, aggungendo anche che spero tu decida di postare in fretta una nuova storia XD