Scommettiamo?
di Silice

22/08/12, ore 21:07

Hahaha molto carina! Sapevo che la Dama avrebbe battuto quello spaccone di un serpeverde! Comunque, hai scritto molto bene la storia, che è semplice ma particolareggiata quanto basta per far sì che sia leggibile in modo fluente e si capiscano esattamente le scene che le parole intendono evocare.

AKF

01/01/11, ore 00:59

Belkla cionclusione,Terry e Daphne sono belli al ballo,mi piacciono. Bello an che il Barone che si fa il bagno.
Il mio primo ciommento del 20q11;P. buon anno.

08/11/10, ore 15:55

Lo so , è moolto stupido quello che sto per fare ma ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo     aggiorna la fan-fic di Artemis Fowl ti sei fermata in un momento troppo teso ti prego aggiornala * fa gli occhi dolci
P.S Sono una vera rompiscatole ;)
                                                                                                                      Con moooolta curiosità     Kya10

01/11/10, ore 14:58

Simpatica questa storia. Molto originale e particolare la trama, davvero ben sviluppata e frizzante. Hai dato spazio a personaggi di solito ignorati e l'hai fatto molto bene. Che altro dire, mi sarebbe piaciuto sapere poi com'è finita tra Terry e Daphne, c'è stato forse un seguito? Spero che almeno siano diventati amici... Brava^^

01/11/10, ore 11:54

Helloooooooo!
è molto carina, scorrevole, leggera, perfetta al posto della versione di greco ;)
e mi ha fatto venire di nuovo voglia di leggere harry potter
Bacio
ma la dama grigia non ha il doppio mento!!!

30/10/10, ore 22:54

Oh, ma è fantastica XD Mi ci voleva questa storia per concludere la serata in bellezza ed andare a dormire felice e contenta.
Adoro i personaggi che hai creato *-* La Dama ed il Barone sono davvero simpatici - il lecca-lecca a forma di cuore mi ha stesa - ma Terry e Daphne non sono da meno! Sì, ceeerto, la ricompensa è l'amore, logico. Però mi è sembrato che Daphne non sia stata così scontenta di questa cosa, e neanche Terry...
Il finale! Mi ero quasi dimenticata della casva da bagno da inserire, hai trovato un modo davvero simpatico per farlo!
Brava <3

30/10/10, ore 11:23

Bel capitolo,certo che Micheal è proprio all' antico,ormai non si mandano più sdolcinati bigliettini alle ragazze,capisco perchè Daphne non l'ha voluto. Capisco benissimo. Ora chissà se almeno Terry riuscirà nell' impresa di conquistare l' algida Serpeverde. Io lo spero proprio anche se è viziata,arrogante e capricciosa.

23/07/10, ore 19:58

Fantastica! *-*
Davvero davvero davvero originale, oltre che scritta benissimo. Miseriaccia, sono curiosissima di vedere come proseguirà!!

23/07/10, ore 19:50

xddd,poveri corvonero,invitare al ballo chi proprio non dà asttenzione ai ragazzi. Ce la< fgaranno?sono curiosa.
Comunque,personalmengte io tifo per Micheal,lo conosco meglio anche in canon è mi è simpatico.^^

23/07/10, ore 10:49

Questa storia è fantastica, come ti ho già fatto sapere *-*
Fin da quando l'avevi raccontata via e-mail mi aveva fatto venire l'acquolina in bocca; ora, trovandomela davanti, la mia espressione è stata più o meno questa: *____*
Mi sembra... direi frizzante: è divertente, originale e ha delle trovate assolutamente geniali - le discipline del Barone XD
Insomma, è una storia che seguirò con mooolto interesse *-*