Recensioni per
DI NOTTE
di NEPTUNE 87

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
25/03/12, ore 10:47
Cap. 1:

Povera Mako! Mi fa una pena immensa!
A chi non è mai capitato di guardare la luna e perdersi tra mille pensieri? a me si, quimndi capisco benissimo cosa sta provando, o cosa ha provato!
Lei fiera e forte di giorno davanti aggli occhi di tutti, diventa sola e fragile nelle mani insonni della notte, succube di un'amore che anche volendo e desiderandolo più di se stessa non può dimenticare!
Sembra che tu abbia descritto la mia situazione sentimentale, ed è per questo che che questa breve Fic mi piace un casino, perchè rispecchoa il mio modo di essere! 
Complimenti Mina ... come sempre sei ... GRANDE! <3
Baci Ami

Recensore Junior
03/01/11, ore 22:19
Cap. 1:

povera makoto come ha detto maryiusa lei sta sola e le alter non capiscono quello che prova

Recensore Master
28/08/10, ore 11:45
Cap. 1:

ciao ^^
dolcissima questa fic ...
Makoto è uno dei personaggi, a mio parere, più sensibili ...
molto probabilmente è il suo essere sola, senza famiglia, che la rende così diversa dalle altre .. speciale.
Di notte i suoi pensieri più profondi prendono vita, e la "tormentano".
Povera la mia Moko-Chan ... ma presto troverà una persona speciale quanto lei, e non si sentirà più sola.
Un bacione, Mary ^^

Nuovo recensore
06/08/10, ore 19:57
Cap. 1:

*_* Ma che meraviglia, tesora! Sai, Makoto è un personaggio che mi ha sempre affascinata. All'inizio tutti le stavano alla larga a causa del suo aspetto mascolino (tranne la nostra Usa), ma io ho sempre pensato che la sensibilità fosse la sua più autentica caratteristica. Non dimentichiamoci che cmq lei è madre della natura, protegge la natura, pertanto è impossibile che la sua caratteristica principale sia l'essere burbera. Poi, sai, credo che l'ironia sia il modo più doloroso per nascondere la tristezza. Uno piange su qualche evento negativo e si sfoga, okay. Ma chi ci ride sopra, secondo me, soffre due volte di più. Ecco perché Mako, ogni volta che nomina il suo ex, mi trasmette una strana sensazione di malinconia. Perché si capisce che non riesce a dimenticarlo.
Insomma, ho trovato super profonda questa shot, vagamente poetica, con uno stile dolce capace di cullarti mentre guardi il cielo (quasi quasi la rileggo stasera ù.ù). Brava, davvero. Nulla da ridire *_*
Attendo con ansia altre perle!
TVB

Recensore Master
24/07/10, ore 18:11
Cap. 1:

davvero molto carina. l'immagine dell'infinito del cielo stellato fa sentire makoto ancora più sola, la fa sentire un puntino isolato da tutto e tutti. Devo dire che è molto profonda e le parole finali fanno capire quanto lei ci tenga ancora al suo ex; io francamente ho sempre avuto una mezza idea che mako chan cercasse di sostituirlo e per questo trovasse tutti così simili a lui, magari ingannando anche se stessa, ma ogni persona è unica e per questo speciale a modo suo
ah, dimenticavo, complimenti per la laurea!
(Recensione modificata il 24/07/2010 - 06:12 pm)

Nuovo recensore
23/07/10, ore 16:40
Cap. 1:

che carinaaaaaaaaaaaaaa *O*
questa tua makoto è molto dolce, romantica, anche se nel cartone non si nota proprio questo suo lato del carattere, però credo hai fatto un bel lavoro :)
devo dire che non avevo capito subito che era lei la protagonista, anche se l'hai segnato, e per poco non stavo male al pensiero che fosse usagi... ma è colpa mia perchè non guardo bene prima di leggere... :)
bè, davvero complimenti, è una ffic tenerissima.
brava :)

Recensore Master
23/07/10, ore 15:54
Cap. 1:

lo tua one shot, mia dolce amichetta, è molto bella. tanti si sono trovati nella situazione della tua Makoto, io per prima, e non è difficile immedesimarsi. l'unica cosa è che fino alla fine non avevo capito chi fosse la protagonista. l'ho capitolo solo dalle tue note! forse è colpa mia che ho il cervello in panne!! ^_^ ti voglio tantissimo bene e approfitto per agurarti una vacanza fantastica. a presto tosoro

Recensore Master
23/07/10, ore 14:13
Cap. 1:

Lucia/Mako-Chan canticchia allegramente al PC canzoni spagnole in attesa della pappa...
Monta video, scribacchia la sua bomb... ehm... il suo capitolo, controlla le mail e decide di fare un saltino su EFP in cerca di novità...
Gli occhi le cadono su un nickname alquanto conosciuto che pare aver pubblicato una nuova storiella..
E... Miiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
Ok tesoro! Se ieri mentre stavo con le amiche di corso all'università, dopo il nostro ultimo esame di questa sessione a ridere e a scherzare come le folli, e mi sono commossa dal tuo sms, (tanto che ti giuro loro si sono sorprese dalla faccia che devo aver fatto! :P ), ora piango!!!
Mina, Sailor Venus, Cristina... Sei un tesoro!!!
Grazie mille per il tuo regalo, è molto bello e dolce!!! ç.ç
La Makoto che hai descritto è molto dolce, fragile, forte e sensibile allo stesso tempo, e mi ha colpito molto!!!
Non ho proprio parole per recensirti come meriti...
Perchè sono rimasta senza!
Ti ringrazio dal più profondo del mio cuore, e che importa se il regalo è in anticipo...
E' graditissimo!!!
Bravissima amica mia, è tutto davvero molto bello, e speciale!
Grazie grazie grazie!!!
Tvtb!