Amico del nemico
di Neko

16/04/11, ore 13:42

ma come fai a disegnare e a scrivere così....così.....non c'è termine che descriva la tua bravura......uffa,per quanto mi impegni non disegnerò mai i vestiti come voglio io.......le caratteristiche fisiche si,i vestiti(che amo di più)NO.....ma vai ad una scuola?!Perché altrimenti sei un genio,migliore di kishy-san.....senza offesa per quella Divinità che è!!comunque ho deciso:Farò una statuetta e ti venererò tutti i giorni!!
by GoBy =P

25/07/10, ore 13:54

Bel capitolo.
Nagato non è poi così malvagio... il vero stron** è il caro, vecchio Madara.
E Zetsu, ovviamente.
I quattro membri sono davvero nei casini, non c'è che dire.
Sono stati scoperti, e sono molto meno forti degli altri componenti, Itachi e Kisame a parte.
Deidara e Sasori... non sono decisamente a livello di Kakuzu o Nagato...
Sono in svantaggio, soprattutto se intervenisse Tobi(che non è solo Tobi).
Nel prossimo capitolo immagino che la vicenda tornerà su Naruto.
Al prossimo capitolo! :)

25/07/10, ore 11:52

Troppo forte Deidara con Sasori, certo che Kisame con il tavolo ci è andato giù un po' pesante, poi mi è piaciuto quando Naruto ha detto a Deidara di strozzarsi con i biscotti, non c'è che dire è proprio tipico di lui; in ogni caso volevo chiederti ma il disegno lo hai fatto tu? In tal caso è bellissimo, disegni davvero bene....... comunque come sempre devo complimentarmi anche se prima volevo sapere se alla fine tra Jiraya e Tsunade accadrà qualcosa, ma forse è meglio scoprirlo in seguito, non vorrei rovinarmi i colpi di scena, allora ancora complimenti e a prestissimo...... ciao ciao e 1 bacio dalla tua fan n° 1 ;D :D

24/07/10, ore 23:56

Questo capitolo in pratica è quello che è successo in contemporanea a quello precedente, peccat perchè speravo di vedere come si comportavo Sasuke, però mi è piaciuta la risposta di Naruto, anche qui soprattutto la parte sui biscotti ^^ al prossimo capitolo

24/07/10, ore 23:37

*O* Ma che capitolo delizioso! Tutto dedicato all’Akatsuki! Mi piace da morire vedere quei quattro preoccupati per Naruto! Nagato ha dato loro un ultimatum, chissà che faranno ora! Spero vivamente che resteranno ancora dalla parte di Naruto!
Per fortuna Naruto si sta riprendendo! Molto carina la risposta a Deidara di strozzarsi con i biscotti! ihih! XD
Anche se devono catturare gli altri demoni prima del Kyubi non sarà sicuramente facile catturare l’otto code! XD Quindi incrocio le dita e spero che non lo catturino!
Il disegno è *W* fantastico! ^__^ Voglio saper disegnare come te! T.T
Ciaooooo!!!

By Cleo

24/07/10, ore 22:35

Un bel capitolo. Abbiamo avuto la risposta di Naruto e in questo modo i 4 si sono tranquillizzati. Speriamo in bene. Nel prossimo capitolo, rissa tra Sasuke e Naruto per le spiegazioni? Aggiorna presto. Ciao.