Gossip Girl - Speciale 24
di oOBlackRavenOo

06/10/10, ore 16:56

aaaaaah ho ancora il batticuore...non puoi troncare tutto sul più bello!!...perrrrrrfida,l'hai fatto apposta,ammettilo!!per costringermi a stare sulle spine attendendo con ansia la pubblicazione del prossimo capitolo..e non vedo l'ora che sia svelato il segreto di Blaire..cosa ha combinato due anni fa??sono troppo curiosa!

04/08/10, ore 11:02

nooo, non puoi lasciarci sul più bello, dai!!! spero che aggiornerai prima possibile, ormai siamo nella parte più interessante della storia, non vedo l' ora di sapere come va a finire, posta presto, cercherò anch'io di recensire appena tornerò qui in città!!! =)

26/07/10, ore 10:46

hola!il capitolo è semplicemente superbo!!!hai un vero talento per la scrittura, riesci a coinvolgere il lettore senza mai annoiarlo..le descrizioni precise ma maiesagerete,la caratterizzazione dei personaggi,tutto perfetto i miei complimenti! ora sono curiosa di sapere come finirà tra c e b un'ottima idea quella di bloccarli nell'ascensore..vedo che sono arrivati tutti i personaggi anche dan e jenny..qualcosa mi dice che si metteranno in mezzo a serena e a nate..i blast di gossip girl sono mooolto realistici e sembra di sentire la sua voce mentre li si legge..la tua storia è magnifica! alla prossima puntata xoxo giulia