You and Me
di Jerry93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/01/19, ore 13:10

Wow, mai letta una cosa del genere non sono mai stata presa così tanto da un racconto come questo, il duello è stato incredibile ho dovuto lasciare in sospeso la lettura per un impegno ma in quell'ora in cui avrei dovuto continuarla non facevo altro che pensare alla fine del duello ed Hermione è stata la personificazione delle mie speranze verso di lei. Sinceramente per ora non ho compreso benissimo Draco, né i suoi sentimenti Non capisco se si ha un ossessione verso di lei che scomparirà pian piano o se sia un vero e proprio amore profondo. In ogni caso ti faccio i miei complimenti per questa storia continuerò la lettura con molto interesse.
Kiss Kiss Angel ❤

25/10/18, ore 00:57

Ho appena iniziato a leggere la tua storia e so già che solo il buon senso mi impedirà di fare nottata. Un personaggio guascone e accattivante, una Hermione assolutamente cervellona e un Draco Malfoy possessivo e ossessivo... begli ingredienti!

18/03/15, ore 22:07

Avevo già inserito la storia tra le preferite ma non l'avevo letta tutta quindi ho ricominciato! Scrivi da Dio, mi piace molto. Vado avanti a leggere!!

30/01/15, ore 00:04

Ciao ho appena "trovato" la tua storia nel programma recensioni e non ho potuto fare a meno di leggerla, mi ha incuriosita molto specialmente il fatto che Draco è ossessionato da Hermione. Drew ha ammaliato tutte le ragazze di Hogwarts, e hanno ragione. Mi è piaciuta molto la parte del duello e sono contenta che Hermione sia entrata a far parte di quel corso.

09/12/14, ore 16:53

E dunque, eccomi qua a recensirti la fanfiction. C'è da dire che l'ho letta tutta stanotte, e che quindi sono stata sveglia sino quasi alle cinque, ma vabbè.
Inizio dicendo che mi è molto piaciuta, un punto di vista diverso dalle solite dramione in cui un assatanato Draco si infila in tutti i pertudi di una osteggiante Hermione che ops, diventa la divinità del sesso. Mi è piaciuta sopratutto per questa, è un po' introspettiva, è curiosa, mi piace il rapporto che si crea tra i due e mi piace la trama alternativa che hai descritto, devo dire, molto bene.
Adoro Blaise, è uno dei miei personaggi preferiti in tutte le ff, così come adoro Draco e ovviamente Hermione è la mia pupilla ( un po' come lo è per Drew, mh! ) bella e brava, brava e bella (?).
Se dovessi trovare un difetto, e bada lo cerco perché sì, direi che avrei preferito leggere i nomi delle casate in italiano perché in inglese non lo so, non mi aggradano granché appunto perché le traduzioni ce ne abbiamo e sono molto carine. Ma questa è una congettura, quindi devi assolutamente ignorarla se a te piace di più così.
Termino esortandoti a continuare la ff successiva, che è il proseguo di questa perché vorrei leggerla ma mi piange il cuore che non sia completa.
Di nuovo complimenti!

04/12/14, ore 02:36

Sono incappata in questa storia per caso e devo dire che come primo capitolo è molto promettente mi sa che lo leggero tutto d'un fiato complimenti.

30/07/14, ore 20:08

Fantastico, lettura scorrevole al massimo. Non so se ci siano errori, non l'ho proprio notato.. è strano,sono molto attenta!(:
Non è fantastico solo per la fluida lettura, ma anche per l'ironia che metti nelle frasi, alcune volte mi dovevo fermare perché non riuscivo a fermarmi. XD
Draco.. MANIACO! Già so che ne vedrò delle belle. Mi piace questo suo lato maniacale..sexy!
Prof.Kennan.. da come l'hai descritto: *.* Mi sembra interessato a Hermione...mmh
E ovviamente non possono mancare le immancabili smorfie/ghigni di Piton..
Grande, mi fiondo nella lettura degli altri capitoli! Ci vediamo all'ultimo o negli altri capitoli.. ma non credo scrivi troppo bene! ;-)
Peace&Love, Ariis

06/06/14, ore 22:45

Sei bravissima! Sinceramente, scrivi benissimo, davvero! Mi voglio complimentare con te non solo per il tono, le parole usate, ma per la molta presenza di fantasia! Complimenti! Leggerò con piacere questa storia!

21/05/14, ore 13:01

Ottimo inizio. Molto avvincente. Credo proprio che continuerò a leggere questa storia. Mi ha incuriosito molto, sia il nuovo misterioso personaggio, il professor Kennan, sia questa eccessiva protettività di Malfoy nei confronti di Hermione. Non parli d'amore, e questo mi piace. La definisci piuttosto come un' ossessione. Complimenti, davvero. Non è da tutti riuscire ad attirare l'attenzione in questo modo. Al prossimo capitolo!

13/05/14, ore 21:38

Oddio ma questa storia è STUPENDA!!!! Scrivi molto bene, non ci sono errori nè grammaticali nè di sintassi. Inoltre mi ha colpito molto il fatto che hai mantenuto i nomi delle case nella lingua originale, è una scelta fantastica a mio avviso perchè, purtroppo, hanno tradotto malissimo i nomi in italiano. Mi piace anche il fatto che descrivi le situazioni, esprimi i pensieri dei personaggi e grazie a questo si crea, nella mente del lettore, un'immagine molto precisa della situazione, lasciando però il giusto spazio alla fantasia.
Adesso leggerò gli altri capitoli.
Sei un mito
Ile94

21/03/14, ore 21:54

Ciao, sono Barbarann!! Ti voglio fare tanti complimenti per la tua bellissima e entusiasmante storia!!! L'ho trovato sin da subito coinvolgente. La scena e come inquadri la situazione prende letteralmente il lettore alla gola e lo inchioda allo scritto. Bravissima, te lo avranno già detto in tanti..ma mi voglio ripetere: sei fantastica.. Spero che anche il resto della storia sia stupendo come l'incipit.. A prestissimo,
B.

12/03/14, ore 12:46

Amo questa storia!! Oddio! Vai Hermione, VAI!! ahahahahahaha
Il nuovo personaggio, il professor Kennan mi intriga sempre di più :)
La scena del duello è stata inaspettata, ma fantastica, descritta benissimo!
Al prossimo capitolo! :)

12/02/14, ore 17:51

Mamma mia! Ma quale lampo di genio è questo primo capitolo? Mi hai tenuta incollata allo schermo fino all'ultimo carattere visibile su di esso. Mi ha coinvolta moltissimo e adoro il modo in cui scrivi. Il duello è stato affascinante in maniera allucinante e Hermione...bhè che dire io amo il suo personaggio e tu lo hai reso migliore di quello che non è già! Il nuovo professore mi piace molto e penso sarà divertente leggere ciò che hai pensato per lui. Sono sicura che sarà una sorpresa continua questa fanfiction. davvero complimenti!!
-Ipse

08/10/13, ore 09:29

Sono consapevole che questo capitolo è stato scritto in un lontano 2010 e sono passati ormai tre anni, ma questo non vuol dire che non posso lasciare una recensione xD
Beh, per ora posso farti solamente i miei complimenti, scrivi divinamente, e poi, devo ammettere, che sono una grande fan di Draco e Hermione.
Hai descritto così bene i sentimenti di Draco, bravissimo!
E poi il duello di Hermione è stato fantastico!
Scrivi davvero molto, ma molto bene, in modo chiaro e pulito,
Vado a leggere il continuo,
Veronica
(Recensione modificata il 08/10/2013 - 09:53 am)

08/08/13, ore 12:25

Oh.mio.dio.
Questa storia é fantastica!! Giá mi manda in visibilio dal primo capitolo *.*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]