Di noia, cotte ed altre sostanze
di Urdi

13/12/16, ore 23:53

ho appena finito d leggere i vari cap d 'sta raccolta sulle varie coppie del fandom peccato che sia incompleta dal 5/9/14quindi vorrei chiederti se riprenderai qst fan fic?se sì quando arriverà il prox cap&in ogni caso quanti cap durerà ancora questa tua storia?cmq visto ke tu hai detto nell'intro ke la maggior parte dei cap sarà incentrato sulle relazioni tra gli adulti della  ma anche gli adolescenti non mancheranno quindi quand'è che inserirai delle coppie con maggior spazio x naruto&coetanei?a prescindere da quando riprenderai qst tua ff ke a parole tue definisisci  una raccolta ma in realtà è una fic unica quindi in pratica1long vorrei sapere quali saranno le coppie che traytterai&se possibile fare richieste d coppie e/o propmt?cmq anche se la fan fic è bella dovresti togliere dal tipo d coppia slash(te lo dico perche questa voce s usa nei fandom con attori in carne&ossa visto ke naruto è1anime non è corretto)con het visto ke in qst raccolta c sono anche coppie etero!

27/07/10, ore 20:40

Ormai passo pochissimo tempo su EFP ma questa non potevo perdermela, mi sento felicemente obbligata a lasciarti almeno un segno del mio passaggio.
Non sono un'amante dello yaoi, è vero, ma questa shot è così, così... sensuale e piccante! Hai saputo creare un atmosfera decisamente hot, gestendo meravigliosamente questi due personaggi (e non mi stupisco data la tua bravura).
Lo sai che adoro Kakashi e non potrei mai perdermi una fic con lui così e, soprattutto, se l'autrice sei tu. Lo sai tratteggiare così bene, in tutta la sua sensualità, che non ho davvero parole.
Ottimo anche Tenzo, ma io ho occhi solo per Mr Hatake XD
Cercherò proprio di non perdermi il prossimo capitolo, questa raccolta è davvero fantastica!
Bye bye e buone ferie!

27/07/10, ore 16:53

Dall'inattività all'iper produttività, tu eh! XD Bellissima questa! E' uno squarcio, potrebbe essere una flash per come prende uno di quei momenti in mezzo come dici tu: ché è giù tutto cominciato e non si vede la fine. Chiaro che tutti però se la immaginano eh! XDD Non lasci spazio a finali alternativi. u__u
Ci sono un sacco di cose che ho intuito da questa shot che si riallacciano alla raccolta alla storia principale, ma non dirò niente perché spoilerei se qualcuno leggesse questa stupida rec. Comunque sappi che ci sono punti in cui avevo la mano sulla bocca e un'espressione estasiata! *O* Tipo così, sì!
Quel "E dai, guardami..." l'ho sentito anch'io, così languido, sensuale, roco.. Vuoi ucciderci tutte??
Tenzo che osa e poi rimane invischiato nel lago dove ha lanciato il sasso prima di poter ritirare il braccio, XD Kakashi che manda subito all'aria tutto che Tenzo ce l'ha di legno e non si può ignorare ecco. ù__ù Come dargli torto? Come? Infatti io avrei fatto esattamente così, solo che io avrei invitato anche Genma, XD ma lasciamo perdere che è meglio... *sospira* XDD
Grazie. Brava amora, divertitevi e fai tante foto! Chu!