Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Urdi    27/07/2010    3 recensioni
Presumibilmente una raccolta, ma in realtà è una fic unica. Potete leggere ogni capitolo singolarmente, oppure tutti insieme a seconda anche dei personaggi che preferite (se la leggete tutta potrebbe sembrarvi un po' una telenovela in effetti, ma concedetemelo). Anyway la storia si basa principalmente sulle relazioni tra gli "adulti" (ma anche gli adolescenti non mancheranno!) di Naruto in un ipotetico Giappone moderno.
11^flash: KakashiYamato - E dai...
“Tenzo…” mormorò Kakashi tra un bacio e una carezza, cercando di mettersi seduto, ma l’altro gli premette una mano sul petto scoperto, tirando via con l’altra, di malo modo, un pezzo di camicia.
“Che c’è?”
“Dovremmo andar… - un attimo di pausa non appena avvertì la cintura sfilarsi dai passanti dei jeans - … Niente, chissenefrega!”

10^flash: KakaIta, ItaIno, KakaIno - Mercy Overdose [ Prima classificata al Kakashi and numbers contest indetto da Bravesoul]
9^flash: YamaAnko - Asistolia
8^flash: OroAnko - Vuoto e sangue (in polvere)
7^flash: KakaRin - Accetti o ignori? [Prima classificata al "Chat contest" indetto da Iaia]
6^flash: YamatoTayuya - Noia, io la tua ex la strozzerei
5^flash: ZetsuAnko – Fame rossa d’abbandono [Prima classificata allo ZetsuConest di NekoRika e Happyaku]
4^flash: KakaYama – Ricordi amari di liquori
3^flash: OroAnko – Spire [Seconda classificata e premio Miglior attinenza al tema al contest “Orochimaru’s Pairing” di Compagniescu]
2^flash: AsuKure - KakaKure - YamaAnko – KakaYama– Strage di San Valentino [Terza classificata e Premio Originalità alla 5^edizione del contest “2weeks” di Kurenai88]
1^flash: Yamato-Tayuya – Di noia, cotte ed altre sostanze [Prima classificata alla 4^ edizione del contest “2weeks” di Kurenai88]
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Altri, Anko Mitarashi, Kakashi Hatake, Kurenai Yuhi | Coppie: Tenzo/Yamato
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Di noia, cotte e altre sostanze'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di noia, cotte e altre sostanze
Di Urdi

11. E DAI…
[700 parole]
[KakashiYamato]




Il desiderio si era acceso senza apparente motivo. Forse era stata la luce soffusa del salotto mista a una sbronza leggera, con quell’atmosfera calda e rilassata. Oppure era stato solo il troppo lavoro, che li aveva distolti da quei piacevoli e intensi momenti insieme.
“Tenzo…” mormorò Kakashi tra un bacio e una carezza, cercando di mettersi seduto, ma l’altro gli premette una mano sul petto scoperto, tirando via con l’altra, di malo modo, un pezzo di camicia.
“Che c’è?”
“Dovremmo andar… - un attimo di pausa non appena avvertì la cintura sfilarsi dai passanti dei jeans - … Niente, chissenefrega!” concluse allora, sporgendosi per cercare il calore del compagno. 
Assaporò quel bacio con lentezza, nonostante la foga con cui le sue mani premevano sulla pelle dell’altro, sotto la maglietta. 
Il trillo di un cellulare però attirò l’attenzione di Tenzo, che lanciò un’occhiata distratta al tavolino di vetro poco distante. 
“E’ il mio…” sospirò, mentre Kakashi scendeva con le labbra sul collo, dietro l’orecchio. 
Il ragazzo allungò una mano per afferrare l’oggetto che vibrava insistente, ma non riuscì a raggiungerlo, perché l’altro glielo impedì ribaltando le posizioni.
“Ehi, fammi rispondere!” obiettò ridacchiando il giovane dai capelli scuri, mentre tirava i capelli chiari del suo amante.
Kakashi sogghignò sfilando la maglietta di Tenzo, facendo sì che entrambi ora fossero solo in jeans.
“Dai, richiameranno.”
“Ma se eri tu quello che si opponeva…” Tenzo si sporse per catturare le labbra di Kakashi e contemporaneamente allungò di nuovo il braccio alla ricerca del telefono. 
Tenendo occupato il compagno riuscì a tentoni a trovare l’apparecchio, che al tocco delle sue dita smise immediatamente di suonare.
Kakashi si staccò dall’altro e lo guardò male.
“Scusa, davvero, devo sapere chi è, potrebbe essere importante!” si giustificò Tenzo, mentre controllava le chiamate.
“Poverino, sei un quasi premio Nobel e ancora mi sottovaluti.”
Il ghigno di Kakashi fece ridere Tenzo.
“Idiota, anche tu mi sottovaluti.”
“Vogliamo vedere?”
“Dai, ti sfido…”
Kakashi allora, mentre l’altro continuava a scorrere le chiamate, gli accarezzò il collo, con lentezza, prima di ricominciare a baciarlo sulle labbra, piano, con leggerezza. Lentamente scese dietro al collo, per poi tornare su, lungo la mandibola e di nuovo alle labbra.
“E dai, guardami…”mormorò sensuale.
“Ah…smettila…”ma resistere era difficile.
“Smettila tu…”
“Dico sul serio…ah…Gen…Genma!”
Kakashi spalancò gli occhi sorpreso, poi si staccò dal compagno di scatto con un gesto rabbioso.
“Credo di non aver capito…” ringhiò.
Tenzo allora alzò lo sguardo dal cellulare e fissò Kakashi, prima di rendersi conto della figura che aveva fatto. Momento di silenzio imbarazzante in cui il proprietario del cellulare della discordia univa i puntini, mentre l’altro lo guardava malissimo pensando a una prossima applicazione dell’uccidere con lo sguardo alla fisica. 
Poi Tenzo scoppiò a ridere.
“Ha ha, no scusa… non volevo dire Genma, nel senso… in quel senso. Sai bene che non mi interessa, figuriamoci. Sono diventato stupido? Volevo dire ‘Genma’ come esclamazione, le ultime 4 chiamate sono sue, guarda!”
Kakashi incrociò le braccia al petto.
“E quindi?”


Tenzo aggrottò le sopracciglia.
“Ma come ‘e quindi?’ Devo ricapitolarti perché io e Genma ci odiamo e non ci parliamo?”
“No, sanno tutti questa storia e comincia a non essere neppure più divertente.”
“Ma infatti non lo è, razza di idiota che non sei altro. – Tenzo riportò l’attenzione sul cellulare, perplesso – E’ assurdo che mi abbia cercato così a lungo e sono quasi le sei del mattino.”
Kakashi allora, sfruttò il momento di disattenzione e strappò di mano il cellulare dell’altro, costringendolo così a guardarlo negli occhi.
“Per l’appunto: quasi le sei, tra un’ora sarò in piedi… per cui, scopiamo? Non ho voglia di perdere tempo con assurdi revival. O per caso hai dei ripensamenti riguardo il tuo rapporto con uno che, per inciso, hai trovato a casa tua, nel tuo letto che si scopava la tua, ormai ex in verità, ragazza?”
Tenzo dapprima guardò il compagno malissimo, ma poi si concesse una risata e lo baciò appassionatamente.
“Hai ragione. Paranoie dovute al sakè. Diventi violento quando sei eccitato.”
“Divento violento quando vado a dormire insoddisfatto.” Si baciarono di nuovo, con trasporto, scivolando sul tappeto. Dopo, mentre gli ansiti riempivano la stanza, non ci fu più tempo per accorgersi del telefono che squillava incessante.




Owari...? - io dico di no... : P



Ho trovato questa Kakashi Yamato nel mio pc e alla fine ho deciso di postarla così. A dire il vero volevo che prima di questa ne fossero postate altre per andare avanti con la storia. In verità qui qualcosa succede, ma è un passaggio sottile, che si capirà solo con un altro cap. E ci sarebbe anche un errore, ma anche di questo vi parlerò più avanti!
Ci tengo ad augurarvi di fare delle ottime vacanze :) domani fuggo lontano, ci ritroviamo a settembre!
Urdi


Risposte ai commenti:
@bravesoul: io ti ringrazio ancora per quel contest. Non so come sia uscita quella KakaItaIno, ma è venuta bene alla fine e anche io mi reputo soddisfatta. Ti ringrazio davvero tanto : )
@Kisa_chan: eh, ma infatti un po' da quel lato ci sono anche io. Il lato bambina dico, quello che aspira al lieto fine, ma poi, non so perché, le mie storie escono così amare. Chissà. Forse è quello che ho dentro davvero che si trasmette mentre scrivo. Io adoro scrivere di Kakashi in tutti i contesti possibili : ) quindi spero tu possa sempre apprezzarlo nelle mie ff. Ti ringrazio tanto, sia di aver letto che di aver apprezzato e avermi messa tra i preferiti. Grazie davvero!
@Nejiko: guarda, l'ispirazione mi è arrivata letteralmente tra capo e collo, all'improvviso e bam. Ho scritto. Quando succede è come se fossi in trance, ma è anche quando scrivo le cose migliori a dire il vero. Ti ringrazio tantissimo *_*
@slice: a rileggere la tua recensione mi sono quasi commossa per tutto quello che ci hai visto. E che effettivamente c'è. Mi piace come la mia interpretazione sia arrivata a te e tu l'abbia interpretata a modo tuo. Non come spiegarmi, scusami, comunque ti ringrazio davvero. Era proprio quel che volevo si capisse (ma cosa lo dico a fare? Capisci sempre!). E poi... io non so, ma mi è sempre piaciuto quel momento del bacio in cui si inclina la testa. Ci si avvicina, ci si raggiunge, ci si unisce. Mi piace. E sono contentissima che tu lo abbia notato *_*. Grassie tesoro, mi mancherai questa estate ç_ç bacino *_*
@Arween88: a me parli di università e ostaggi? Hehe... intendo dire che ti capisco molto bene, quindi NON scusarti affatto! Davvero ti è piaciuto tanto Itachi? E dire che ho scritto così poco di lui, ma si vede che counque qualcosa è arrivato e... non posso che esserne strafelice. Grazie mille!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Urdi