Ultimo desiderio
di akai_yuutsu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/02/17, ore 21:54

Ciao! Questa one-shot è bellissima, non ti nascondo che ho pianto, davvero! Volevo chiederti se mi daresti il consenso di trascriverla su wattpad, mi è piaciuta davvero tanto! Ovviamente ti darò tutti i crediti, rispondimi presto please! Complimenti ancora >.<

03/01/15, ore 21:10

tu ... proprio te.... perché
volevo leggere una bella storiella perché avevo appena finito di vedere un film commovente .... e arrivi tu....
ma mi vuoi fare piangere di nuovo ? a quanto pare si
comunque....
storia bellissima e dolcissima ... soprattutto l'ultima parte ..... ti giuro .... T_T
-sas'ke... sto vendendo da te- con questa frase mi hai completamente uccisa
spero che potrò leggere altre tue stupendissime e commoventi storie
baci
isa

19/07/14, ore 23:31

È bellissima e io ha pianto davvero!!!!
*corre in camera piangendo e bestemmiando perché ha pianto per una fanfiction*comunque sei bravissima ^_^baci VALE ❤^_^

15/07/14, ore 17:30

Ava. ...... e troppo triste! Mi è venuto da piangere veramente...... anche se dannatamente commuovente è bella molto bella forse un po breve. Non so perché ma amo le cose tristi mi fanno capire che c.e di peggio alla prossima Mary ( io poi che sono un tipo sensibile ,mi viene ancora da piangere cazzo! )

24/06/14, ore 18:17

molto commovente. non ero mai arrivata a piangere così, al massimo gli occhi lucidi, ma questa mi ha fatto provare una grande emozione. so ancora piangendo. scrivi davvero bene!

22/06/14, ore 08:15

ciao la tua storia è davvero bellissima... tristissima ma in fondo stupenda per l'amore che lega i nostri beniamini, mannaggia però mi hai fatto pure piangere ... bravissima

26/03/14, ore 19:46

Me sta piangendo da oltre venti minuti *^* Non puoi farli morire adesso T^T Sei una cacca(?) ! Demenza senile a parte, fiction bellissima anche se ti avrei strozzata per aver ucciso Saske e Naru T^T Mi dispiace veramente tanto per tuo zio , anche se non ti conosco , non augurerei mai a nessuno di perdere qualcuno che si ama. Come dicevo , storia bellissima e spero tu continui a scriverne di altrettanto belle perchè sei davvero moolto brava :)

15/09/13, ore 16:11

c-ciao *piange*
ODDIO PIANGO DA MEZZ'ORA
è stupenda, srly, la amo sjdhkasdsjd, sei troppo brava a scrivere, mi piace troppo come hai caraterizzato tutti i personaggi, le descrizioni, la storia in generale.
E' semplicemente qualcosa di magnifico.
Scrivi benissimo, il testo è scorrevole e la grammatica è perfetta si crede un supergenio.
Io boh, non ho mai pianto leggendo una fic e tu sei riuscita a commuovermi (dico riuscita perchè credo tu sia una ragazza ahahahah, non ho letto l'introduzione).
La scritta sulle lapidi mi ha fatto piangere, è quel tocco che mancava.
Spero ci risentiremo presto.
sta piangendo ancora.
 Arteda_

01/05/13, ore 01:31

Cavolo non avevo mai pianto per una fanfic... Nessuna mi aveva toccato il cuore cosi tanto. Quella maledetta malattia, se non esistesse sarebbe molto meglio.
Spero che le prossime che scriverai non siano così tristi senno un pacchetto di fazzoletti non mi basterá .
Immaginare la loro morte così è dannatamente malinconico.
Non vedo l ora di leggere altre tue opere, alla prossima ;)

17/12/12, ore 17:37

O mio dioooo D': io sono una tua fan,ma questa mi ha scosso ragazza sei grande ma davvero io ho pianto,è meravigliosa,è..non lo so neanche io...D: bravaaaaaa

17/08/12, ore 22:08

anche io sto piangendo!! ç_ç ma è bellissimna non preoccuparti :D scusa se la recensione e piccola ma non vedo le lettere! ho gli occhi appannati dalle lacrime! ç_ç

10/01/12, ore 22:53

Questa fanfcition mi ha commossa, hai descritto le emozioni di Sasuke e Naruto in modo impeccabile, toccando un tema che sia nella vita reale che nelle fanficions non è facile da affrontare, intrecciandolo con la trama e con la vita dei personaggi , perché si rischia di creare una storia banale e senza senso, utilizzando una malattia che è delle peggiori in assoluto senza il minimo rispetto per chi ne soffre. Comunque non è il tuo caso, anzi, devo ammettere che la tua fiction è la prima in assoluto che mi ha fatto piangere e riflettere sul fatto che la vita è fottutamente breve e spesso ingiusta con chi non se lo merita. Non ho molte parole da dire e forse quelle che ho appena scritto sembreranno banali, ma ho apprezzato sinceramente la tua storia e ti faccio i complimenti!!!!!
Bacioni,
Kiki
P.S. La metto nelle preferite!!!!!

23/10/11, ore 02:23

Non ho parole Akai dopo aver letto la tua storia sono scoppiata a piangere.La trama della storia e triste ma grazie alla dolcezza dei personaggi e del loro amore si crea un equilibrio perfetto.Questa storia e la prima SasuNaru che mi abbia mai commosso.Grazie per averla scritta.Ciao. P.s naturalmente metterò la tua creazione nei preferiti ; ).

05/08/11, ore 01:24

Wau, fantastica...veramente. Mi hai emozionato come pochi hanno mai fatto..Continua così...non fermarti!

26/07/11, ore 11:38

Sara la 3 volta che leggo questa fanfiction e mi metto a piangere sempre T.T ( beh io sono una super sensibile e se che qualche scene di film o di un libro, triste io mi metto a piangere. che scema che sono!)
cmq se la storia e triste e molto bella e ti va traspotare nella trama ^_^
ai fatto un ottimo lavora complimenti.
continua cosi ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]