Una vita, una foto, una storia.
di _Alma

13/03/11, ore 18:25

Bella sisi mi piace quasta ff, e poi James e Sirius sono davvero delle forze della natura, e anche il caro lupacchio non scherza dopo tutto è un malandrino!!

28/02/11, ore 15:26

Ahahaha! Stupenda! Ma perchè Minnie XD Non pensavo fosse possibile storpiare anche Minerva!
All'inizio mi chiedevo che fine avesse fatto Peter, lo hai inserito parecchio dopo...
Sono tanto perfetti!

28/02/11, ore 15:22

Ohoooooo che dolcezza!!! Li vedo proprio così!!! L'immagine, poi, è anche più bella e realistica!!! Sono stupendi, complimenti! (ancora)

16/10/10, ore 19:17

non troppo originale, ma con me non cadi mai male scrivendo bene dei Malandrini, per quanto comune possa essere il ritratto che ne fai... sia il momento allegro e divertente, sia esso triste. e devo chiarirti il tuo dubbio sulla resa caratteriale dei personaggi, credo sia ottima! approvo, approvo!!!! poi, anche a te ora tocca sorbirti una ramanzina per una cosa davvero stupida su cui sono testardamente fissata (lo so, che rompicoglions che sono!!!!XD), tanto che lo commento ogni volta che lo vedo!!! trovo che se la ff è in italiano, anche i nomi devono essere tutti italiani, compresi quelli dei Malandrini (anche se magari li riteniamo più belli), prima di tutto perchè qualcuno potrebbe non conoscerne la versione tradotta, e poi perchè sono fissataXD... oppure perchè si rischia di scriverli male!! è ProNgs, non Progs!!!!!!!!!!! ok, perdonami la specifica ma (per caso l'ho già detto??)sono fissata!!, e lo dico a chiunqueXD (mio problema, lo so, non me ne volere!!). ps occhio alla punteggiatura, ogni tanto c'è qualche virgola al posto sbagliato! baciii ps anche questa immagine era molto bella, e soprattutto nuova, per quanto mi riguarda!!

13/10/10, ore 20:42

Eccomi!
Ti sono mancata eh?
....
Tu si!      >.<
Ti sei assentata troppo tempo per i miei gusti ragazza mia! Non si fa così! xD
Bene, passiamo a cosa MENO  serie della mia disperazione, alias il capitolo.
Mi è piaciuto *__*
Magari potessi farmelo io un bel bagnetto con quei due -James e Sirius, ovviamente...ma se si aggiunge anche Remus non mi offendo xD- !!!
Non saprei cos altro aggiungere...sei davvero tanto brava! a questo d'altra parte lo sai U.U
Al prossimo capitolo! =D
Baci, Marzia

12/10/10, ore 18:20

Bella! Oooh shi, mi piace!!
E si, adoro l'immagine! James è sexy *__* Oooh si.
Vaaabbè. Comunque, bello il capitolo e anche l'idea!!!
Continuerò a seguirti, nelle mie seguite!! xD
Aggiorna presto!
Baciii
IloveJP

10/10/10, ore 19:50

ciao.. bella qst storia xd i malandrini sn i miei preferiti, quindi credo proprio che troverai qualche commentino da parte mia! Molto brava, davvero :) Adoro James e Lily .. nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. a presto!!

10/10/10, ore 14:58

Da quanto tempo veramente che non vedevo aggiornata questa storia!^^
"Remus ci ha costretti a studiare per il Test di Pozioni di domani con la solita solfa che quest’ anno abbiamo i G.U.F.O e che quindi, se non vogliamo essere dei falliti drogati a sedici anni, ci dobbiamo impegnare e bla, bla, bla." Ahaha! Che ridere! Falliti drogati a sedici anni..Che genio Remus meno male che c'è lui a spiegare loro dove finiranno!xD
Ma...Ma questo capitolo è POV Sirius??Oh che cosa meravigliosa!**
"Dopo neanche cinque minuti il tuo calderone esplode!" Che tara genetica...u.u
"Gongolo all’ idea perversa." Mica tanto perversa! Tanto, un libro di pozioni in più, un libro di Pozioni in meno!"- Senza contare - aggiungo - che ti avremmo fatto fare lo shampoo a Mocciosus se non avessi accettato.-Remus rabbrividisce.- Ora ho capito come avete fatto a convincermi.- commenta." Ecco! Ora ho capito come è stato convinto!xD
Ora ho una domanda: chi li lava i capelli a Mocciosus?;)
Spero il prossimo aggiornamento arriverà più in fretta..Bye

10/10/10, ore 14:48

Che bello che hai aggiornato, pensavo che avessi abbandonato... e mi sarebbe dispiaciuto parecchio perchè questa raccolta mi piace un mucchio! Anche questa immy è proprio bella ;)
Povero Remie, certo che Sirius e James sono stati proprio sleali, non vale minacciare di fare lo shampoo a Mocciosus, tutti cederebbero, mi vengono i brividi al solo pensiero *brrr* xDD
Questo capitolo è stato proprio divertente... mi ha fatto un sacco ridere quando Paddy chiama la McGranitt Minnie! xD xD xD
Solo una nota: ho notato che invece di scrivere Prongs, te scrivi Progs senza N, anche in "Conversazioni in classe!!" che personalmente adoro, che ho messo nelle mie preferite perchè mi ha fatto morire dal ridere!!!!
Un bacio,
alla prossima nisba♥

10/10/10, ore 14:35

ciao!!che teneri questi due racconti...^_^
SOlo una cosa: io non riesco a vedere le immagini...
comunque, ti capisco benissimo, io vivo di dizionari di greco e latino..non ce la faccio più!!!!Piacerebbe anche a me pubblicare qualcosina - magari però storie originali e racconti- solo che non so come si fa..devo scaricare un programma vero?
1 baci8

03/09/10, ore 20:10

già avevo pensato di scriverti nella recensione che adoro l'idea di inserire immagini (immagini così belle ed intense!) ad inizio capitolo, e letto il tuo commento non avrei potuto evitare di farlo!! Questa one-shot (credo sia shot, non short!) è appassionante e lascia una sensazione di allegra tenerezza!!
ps hai scritto un 'non un cazzo' senza 'so' e compiare invece di copiare^^

27/07/10, ore 22:24

Ehilà!!!
Allora, come inizio non è per niente male, anzi, mi piace un sacco! xD
Sei davvero molto brava, e questa storia è carinissima! <3
Lily e James sono un sacco dolci!!! *__*
Al prossimo capitolo!
Baci, Marzia

27/07/10, ore 17:53

Ciao!^^
Questo primo capitolo l'ho trovato molto carino, i personaggi credo che siano proprio "giusti" per niente OOC e anche l'immy è bella ma soprattutto azzeccata! Una curiosità, anzi due: la prima, il racconto è ambientato verso il sesto o settimo anno, giusto? se sbaglio correggimi. seconda curiosità: lily non sa che remus è un lupo mannaro vero? se no james quando lily gli ha detto che poteva copiare da remus gli avrebbe risposto qualcosa come "domani c'è la luna piena" o simili invece ha solo detto "domani remus non viene...", fammi sapere, ok? aspetto trepidante il prossimo capitolo! XD

27/07/10, ore 17:00

mmmm come prima one-short m'intriga..
non vedo l'ora di leggere le altre^^..scusa se sono di poche parole ma ho fretta^^'...ciaooooooooooooooooooooo