Il terrore viene dal té
di Yusaki e Oz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

YATTAAAA Finalmente sono la primaaa!!! *quanti punti farò stavolta? -si riferisce ai punti sui commenti fatti su EFP-* ... Ragazze però, non è mica giusto che Ungheria faccia sempre cilecca con Austria. Alla fine quella donna mi cade in depressione! *Chi sa' come mai Sole si preoccupa così tanto per Ungehria???*
Per quanto riguarda le "scoperte" sul gioco del re ... sono rimasta MOLTO (e piacevolmente) sorpresa dall'ordine di Canada ... e chi se lo aspettava?! A, piccolo messaggio per Australia: PROVATI ANCORA AD OFENEERE SVIZZERA E GIURO CHE LA PADELLATA NON ME LA TIRO IN TESTA, MA TE LA TIRO A TE!!!!!*fine minaccia per Australia*
Anche Lituani mi ha sorpresa molto ... Povero Russia, queste giornate di Gioco gli stanno provocando più sofferenze che mai ... Ma non quanto quelle che prova l'impeccabile Germania ... Lui si che è sfortunato. Avere un fratello come baka-Prussia (da un alto) e un manate come Feliciano-chan (dall'altro) durante giochi come quello del re (ma soprattutto quello del Vedo XD) è veramente SFOTUNAAA!!!
Aspetto il capitolo 4 e ... MA CI SARà L'ASTRONAVE ALIENA?

Eccomi, da brava bambina, arrivata a leggere e commentare anche il seondo capitolo. Che dire, Canada-chan ha avuto proprio una bella idea a fare una "seduta di gruppo", così noi carissime e curiosissime fan siamo iuscite a carpire i segreti che si celano dietro le maschere dorate (Sole, di la verità, oggi ti sei drogata massicciamente!) dei personaggi di Hetalia ... ovviamente le mie carissime nazioni Tedesche hanno fatto la loro PORCA figura, come da copione e ... FINALMENTE QUALCUNO HA PICCHIATO QUELL'IDIOTA DI ANTONIOOOOOO!!!!... Di la verità Yusaki-chan, ti sei divertita a scrivere quella scena *sguardo complice*.
Altro pezzo che mi è piaciuto tantissimo è stato il Flash-Back XD Povera Eliza, non gliene va iusta una T.T!!!!
Aspetto in trepidante attesa (e in convalescienza per la scampata morte da soffocamento "da risata") ... alla prossima!

*Sole a stento riesce a riaquistare le forze per porre la sua recensione al capitolo* Ragazze, altro che sclero, questo è un VERO E PROPRIO DEGENERO della mente umana!!!! ... Che fa' morire dal ridere XD Ho riso come una scema rigirandomi e rigirandomi sul letto *La Sole sta' usando il suo portatile*
Be' per stasera mi fermo qui, domani leggo e recensisco anche il prossimo capitolo ^^ Baci e ... BUONANOTTEEEEE!!! XD

Hola!! finalmente ho di nuovo internet, e dopo gli spezzoni al telefono, sono riuscita a leggere tutti e due i capitoli di questa fic demenziale che avete scritto voi due pazzoidi..e la ammo profondamente, anche se sapere che il pigiamino che mi metto tutte le notti è fatto a casa di pollonia cambierà le cose: non lo guarderò più come un tempo brrr O_O
america è assolutamente idiota(e di strano cosa c'è?Oo)e è bello così XD pollonia coi biglietini ehm...sa usare un computer tanto da copiare da wikipedia ?XD vi ammo profondamente, sopratutto quando la vostra mente malata vi suggerisce idee così grandiose XD.
Però anche pangea poteva immaginare che a tutti non sarebbero venute idee decenti per risolvere la questione...Oo un giorno solo basterà ??U_U ai posteri l'ardua sentenza Nephtian_ali

*A*
no, cioè.
*muore*
*rivive per cominciare a blaterare come solito fare*
*A*
(ancora)
Ok, no, mi son gasata! XD
Cioè, io mi sono iscritta soltanto per mettere
tra i preferiti questa fanfiction!
-anche per poter visualizzare le fanfiction
dal rating rosso ma è un'altra cosa uù-

E',è stupenda! Adoro questi intrecci e poi, a me piace un sacco
quando ci sono tanti personaggi insieme *A*
AMO AMO AMO tutto ciò e mi sto piegando dalle risate.
La prima volta che l'ho letta sono morta.
(naturalmente essendo troppo importante sono 'rivissuta')
Polonia è fantastico XD

Non vedo l'ora
-infatti dovrei andare a dormire invece sto qui a scrivere-
che arrivi il prossimo capitolo *^*
vi attenderò con ansia!

*fa ciao con la manina e si ritira
negli inferi da cui proveniva (?)*

Oddio, sono letteralmente morta. Cioè, avete soddisfatto pienamente le mie aspettative. I doppisensi erano fantastici, e poi il fatto che sia tutto così random e originale mi piace molto.

"<< Ma West, altrimenti non vinciamo! >> si lamentò Prussia, mentre Germania scappava via. << Tranquilli, adesso lo acchiappo >> concluse Prussia estraendo una confezione di Wustel << Weeest, guarda cos’ho qui...lo vuoi un wustellino? Lo vuoiii? Vieniiii! >>

<< Solo io ho l’impressione che sembri una cosa porno? >> sbottò Svizzera mentre la sorella leggeva un cartellino."
Questa parte è quella che mi è piaciuta di più, insieme alle confessioni noncuranti di Grecia.
Complimenti, soprattutto perchè riuscite a fare in modo che tutti i personaggi siano perfettamente IC, nonostante sia difficile visto che sono molti.
Aspetto il prossimo capitolo!

Oddeoh, non ho mai riso così tanto in vita miaH! X°°°°°D non respiro, aiuto! che qualche nazione venga a farmi la respirazione bocca a bocca! 8'DD *spera nell'arrivo di qualche figo*

Complimenti, sono due capitoli bellissimi 8'D
... buahaha, le confessioni erano stupenderrime, insieme alla parte dei nomi nei vari alfabeti, mi hanno uccisa letteralmente u.u *è rinata per recensire la fic che poi metterà nelle preferite* .. anche se la N di Nbah andrebbe al contrario, ma lo dico solo a titolo d'informazione °u°
povero Scozia, non esiste e già deve fare i conti con Russia °u° ma sopratutto povero Pony di Polonia *ha un nome?*, giocare a Uno dev'essere difficilissimo per lui! D:
..e un dubbio mi attenaglia la mente: se i capelli di Doitsu sono tinti, qual'è il suo colore naturale? neri? castani? rossi? color wurstel? puffo dopo una serata passata a festeggiare l'octoberfest o come si scrive? °^°

Grazie mille ragazze vi amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gilbert!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta con sti doppi sensi!!!!!!!!!!!!!!
E poi Feli ma sono cose4 che si dicono in pubblico mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E povero Canada non un cane che lo caga mamma mia!!!!!!!!!!!!!!
Poi...Legolas non me lo toccate!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi la storia dei baci indiretti hahaha!!!!!!!

<< Come siete suscettibili oggi. Va bene, e chi è “Hpakans”? Ommioddio, il cugino di Tutankamon!
Qui è stato il massimo!!!!!!!!!!
Finalmente Ungheria ha deciso di dichiararsi
Poi Germania che si tinge i peli nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque raga vi amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Davvero brave vi adoro heramane!!!!!!!!!!!
P.S. peccato non sono la prima!!!!!!!!!!!
bUWAHAHAHA

Evviva!!! Oddio adoro questi casini ad intrecci di amanti, freintendimenti e incazzature! Povero Canada, mi fa tanta pena...e Liechtenstein, sembrava così innocente...Adoro anche Lituania geloso (ma Scozia ha il gonnellino e niente sotto °-° e comunque non esiste)
Anche io in verità mi sono sempre chiesta come cavolo potesse Sealand essere figlio di Inghilterra e soprattutto chi potesse essere il padre di quel povero bambino...
Ungheria pervertita è stata geniale come al solito.
Detto questo fuggo e ritorno ai miei lavoretti...bacioni a tutte e due!

L'idea mi piace molto, perchè sono sicura che ne verrà fuori qualcosa di originale. Mi ha molto divertita questo cspitolo iniziale, perciò aspetto con ansia la continuazione^^

Wow...è davvero interessante, la Pangea xD I piagiamini rosa*-*
Checcarini!!! Sono mooolto curiosa, aspetto con impazienza il capitolo^^

oddio sto morendo...*non riesce a smettere di ridere* il ketchup...poi fantastico davvero X°°D aggiornate presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD

X°°°D oddio,sono già piegata in due dalle risate,avete avuto un'idea fantasica inserendo il personaggio di Pangea,vi stimo!XD Vi prego,continuate presto la storia perché è qualcosa di veramente spettacolare!XD
W i pigiamini rosa, Ungheria maniaca e Alfred e i suo hamburger!XD

Ok mi volete uccidere si o no?!?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cavoli raga è spettacolare e sopratutto pensare che un giorno o l'altro possa apparire Pangea sapete...l'avete avuta meglio di Himuraya-sensei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
W giappone arrabbiato ...... e Germania che a furia di stare con Feli non sa più distingure maschi e femmine!!!!!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]