Il terrore viene dal té
di Yusaki e Oz

Lol, sono morta X° devo seriamente trasferirmi in Polonia *sisi* e anche fare un viaggetto in Turchia, per farmi un'idea delle... doti *coff* di Ludwig u_u Liechtestein col frustino, ma è stupendo! +___+ povero Svizzera, entro la fine della storia morirà ò_ò
Aspetto il prossimo capitolo *o* ciao~

Oddio, questo capitolo mi ha fatto morire soffocata per il non aver respirato (a causa delle risate xD)
Doitsu! Italia non è così innocente...ho amato il sexy shop! Russia cameriera...inversione di ruoli...troppo LOL!
MI sono scompisciata dalle risate quando Polonia ha servito cibo rosa!
E Italia che non vuole mangiare la renna è pucciosissimo! (no non l'avrete! Nd Feliciano----che cosa? Nd Poppy)
GRazie per il tempo che mi fate passare in allegria e tutti i sorrisi che mi strappate...ne ho proprio bisogno dato che devo immergermi nello studio di greco e latino (ebbene si, parlerò con Grecia-chan)
Ora vi lascio, un bacione...e naturalmente continuerò a seguirvi fino alla fine
(se Oz non uccide Yusaki xD)

povero Doitsu, davvero povero, povero mangia patate
XD mi avete quasi uccisa
ho riso
mi sono venuti i crampi
sono caduta dalla sedia
e ho sbattuta la mia cara testolina (che è più dura del cemento)
Che carino Polonia che dipnge tutto di rosa poverino nessuno capisce la sua arte
nessuno capisce l'ottimo gusto della vernice con il cibo XD
e anche povero canada che tutti si dimenticano che esiste (pure la mia compagna di banco se ne dimentica)
(e anche povera me che ho ancora mal di testa XD)
cuba è troppo precisino
povero il mio Ivan stupido Alfred me lo vuole fare morire di caldo
poi lo massacro per bene quell'idiota li
(no non voglio che finisce TT.TT)
vi adooooooooroooooooo (un abbraccio da zia Elli che ha la testa come il cemento XD)
(ho scritto tanto? o.o)

oh.. mi viene quasi un senso di malinconia sapendo che la fic è giunta alla conclusione.. D:
ehi, aspetta..
Liechtenstein! °A°
....
....
dovrei averla disegnata in quel modo, ne sono certa! *rovista tra vecchi disegni e ne estrae uno vittoriosa* yay!
Comunque, passando ad altre cose.. u.u' se Germania fosse svenuto alle terme, non saprei cosa sarebbe potuto accadere >8D nudo, senza sensi, con tante altre -pericolose?- nazioni..
capitolo spettacolare, complimenti! :'D sono totalmente morta dal ridere! *ha perso il conto delle volte che è morta*

vi adoooooooooooorooooooooooooo *.*
mi avete fatto morire da ridere per tutto il tempo *.*
adoro la parte delle gondole... povero Lovi-chan
*mette pomodori per terra per attirare Antonio verso il sud Italia*
Antonioo vieni da zia Elli che ti da delle buone arancine fatte in casa *.*
E la parte dei viaggi stavo morendo nella parte di olanda, anche quando erano da Francia, e anche in Inghilterra e... okay sono morta da ridere per tutto il tempo davvero XD
via adore, vi amo <3 *.*

Voi due siete fuori di testa.
Peeerò, potremmo anche perdonarvi. Forse. ù.ù
Dovrei recensirvi, ma non ho idea di cosa scrivere per sembrare anche lontanamente faiga e geniale. Uhm.
Potrei dirvi che la vostra è una bell'idea, ben sviluppata - anche se essenzialmente... beh, folle l'ho già detto? -, comunque rotolando tra le follie, posso dirvi che sono caduta dal divano un paio di volte, ho disturbato il mio vicino a suon di risate (e rischiando conseguenzialmente la morte) altrettante volte e ho dovuto riscrivere questa roba altre altrettante volte, visto che EFP oggi ha deciso di odiarmi.
Detto ciò, continuerò a folleggiare e a rotolare tra i capitoli e a sbavare su quello psicotico di Ivan come quella psicotica di Bielorussia aehm.
Beh, devo pur avere un passatempo!
Ok, la pianto di cianciare e dire amenità. Voi intanto andate a scrivere, fannullone! ù_ù

Scusate il ritardo nel commentare ma il mio computer fa i capricci con internet!
Voi invece siete state veloci, questa volta! Lavorate schiave! (e io me ne sto in panciolle, trascurando deliberatamente la fanfiction e scrivendo una one shot che forse non pubblicherò mai perché insoddisfacente ma lunga, lunghissima tanto che diventerà qualcosa di più e che non cancellerò perché mi dispiacerà cancellare un lavoro lunghissimo, seppur inutile.)
Oddio, ho adorato la gita in gondola! *si immagina le sue care nazioni a Venezia e sbava*
E naturalmente Sealand non capirà mai come è nato. CHe puccio, non è figlio di Pangea! L'idea delle nazioni di visitarsi a vicenda è magnifica! POi mi sono spataccata dalle risate quando Ungheria fa visitare le scuderie e i cavalli vogliono fare cose sconce *muore dalle risate perché non ha respirato*
Organizziamo una spedizione in Olanda! (se se...)
Brave, bravissime come al solito. Non posso fare a meno di sorridere ogni volta che leggo questa fanfic! Forza girlz! Non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà ancora!

hola...l'idea delle gondole è stata geniale...XD "cina, non puoi costruire china town qui!" "eh? cosa aru?" XD muahahah..e la scena di titanic con hon kong che spasso...*rotola*
cmq perchè mi trattate male i nordici ? T_T io li ammo...soprattutto den e noru...
noru: *bagnato fradicio* scatenerò contro di voi le mie fatine e i miei troll!!!>_>
ali: ok, ora calmati O_O *tenta di fermare il nordico inviperito con scarsi risultati* insomma, basta!! dicevo...questo capitolo è bellissimo..più andate avanti e più muoio dal ridere...e il coniglio coi capelli di toris ? ahahaha XD devo fare un discorsetto a ivan...mi sa che mi sta rincretinendo "volevo giocarci con te" XDXD basta, altrimenti muoio.....
continuate così vi prego!!! XD

No, sul serio, mi aggiungo alle vostre amanti! In tutto il tempo che ho letto rischiavo di cadere dalla sedia dalle risate! Maledette! Cercate di uccidermi involontariamente XD All' inizio del racconto stavo per credere che aveste già finito sul serio :D Continuate così, io continuerò a leggere assiduamente i vostri capolavori di scrittura, perchè siete troppo brave! Vi aspetterò anche dovreste metterci mesi ! (ma anche no, confido in voi! *w*)

Ragazzeeee!! *corre ad abbracciarle*
Quanto tempo!
Carina la parte della Tour Effeil!
Non vorrei essere nei panni del mio Antonio...con Feliciano intorno non si può mai dire la verità mi è molto piaciuta
sta frase "Davanti a loro si parò la scena di furiosi tori e maestosi uomini che sventolavano teli rossi, grida entusiastiche echeggiavano dai palchi, l’atmosfera era di fuoco...lo scontro era nel vivo, il torero schivava il toro con grazia e lo colpiva con eleganza, quando...

<< Ma che fine fa il toro? >> domandò coccolosamente Feliciano, con il suo peluche a forma di toro stretto forte al petto."
Spettacolare! Anche io voglio il peluche a forma di toro!
Antonio me lo regali! Glielo chiedete? Per favore?
Ho amato anche la parte con le gondole!
Per non parlare del giro che hanno fatto in tutto il mondo!

Dire che vi amo è dire poco? Ho riso per tutto il tempo...anzi ora che ci penso rido ancora...VI AMO!!!!!!!

Wii! Evvai torno dalle vacanze e trovo il capitolo! Canada è un pervertito *-*
L'idea dei giochi è stata stupenda, una genialata! Che puccio il coniglio rosa di Russia-san! Il gioco del re è bellissimo, potrei farlo con dei miei amici xD
Quello di trova le scarpe mi ha fatto morire dal ridere...per non parlare di "vedo", povero Sealand...beh, dopotutto Inghilterra ha la responsabilità su di lui...non potrebbe mai perdonarsi di averlo traumatizzato (secondo me voleva godersi del tempo in pace a fare porcate ù.ù)
Ma Pangea ha visto tutto o.o Che cosa accadrà adesso? Spero per loro che la cara Madre sia yaoista o saranno guai...
PS Viva i peli di Natalia!

muhahahahaha!!!(ali non riesce più a fermare il riso isterico che le è preso leggendo il nuovo capitolo, perdonatela,=_= nd Russia) tu sta mpppffff XD zitto, zio Vanja! XD (come mi hai chiamato??? *russia sviene per infarto fulminante*) ok...ci sono...lo voglio fare anche io il gioco del re con le nazioniiiii XD muahahah questo capitolo è geniale XD soprattutto la fine "il tuo pony sta flirtando col mio unicorno!!" ahahah...ali ripensa un attimo ad arthur e le viene in mente la scena con tony O_O bleargh...non credo che me la toglierò più dalla mente..sigh...in + ho buttato via i pigiamini rosa...ne ho solo uno grigio Oo ah, un piccolissimo appunto: quando australia palpa liechtenstein avete scritto "palpandogli" ma essendo riferito ad una donna il termine corretto è "palpandole" detto questo il momento di "maestrinaggine" è concluso e io vado a pappa cercando di non pensare a feli e alle sue uscite sul ketchup e il grosso Wurstel di West...XD

awww; grazie.
Bhè modestamente il mio è un dono di natura
(far emozionare le persone uwu)
Come al solito avete attentato alla mia vita °_°
questa volta stavo per strozzarmi col maxibon.
Siete fantastiche °w° e oggi quando ad un negozio ho visto
un pigiama rosa, bhè...
me lo sono comprato dicendo che era di polonia (<-- <3) XD
Ho atteso un botto questo capitolo e ci ho messo un po' a commentare
perchè non ricordavo più la password e non riuscivo ad entrare XD
Ok, ora, dopo aver scritto un poema, vi abbandono °w°
continuate cosììììì <3
PS
Vorrei commentare ogni singola parte che mi ha fatto mandare di traverso
quel cavolo di gelato, ma... sono troppe! XD
Perciò, opto per un vago e palesemente (ahimè) inutile commento °_°.
Cavolo avevo detto che vi abbandonavo! °A° ora vado, adios <3

Chi mi regala la foto di Germania vestito da danzatrice del ventre? La voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazze vi amo e amo anche la vostra FF dio mio ogni volta che la leggo, rimango senza parole è troppo spettacolare e poi il gioco di Giappone mi ricorda un episodio di Gintama!!!!!!!!!!!!
E poi concordo pienamente che i giochi da 2 o3 anni con quel branco di dementi diventano roba da over 18, hehehehehe!
Sono curiosa di sapere che combinerà Pangea sempre a a rompere hehehehe!!!
Sapete raga quasi quasi partecipo anche io ai giochi di Hetalia mi ispirano!
Ciao vi amo!!!!!!!!!!!!!

cioè... non so bene quale sarebbe il commento appropriato per una storia del genere se non: OMG! x°D
è scritta in puro stile Hetalia direi (solo un tantino più porno, ma neanche tanto in realtà <_<), l'ho letta tutta d'un fiato e non riuscivo a smettere di ridere! per quanto semplice non ci sono neanche errori rilevanti, mi pare almeno °-°

povera Pangea, mi sa che è cascata davvero male con quegli individui, qualunque cosa facciano è impossibile che non litighino tra loro.......
ah, vi affido il mio Arthur, mi raccomando di essere gentili con lui u.u Alfred picchiatelo pure invece, se lo merita in ogni caso.