Amico del nemico
di Neko

01/11/10, ore 14:25

o.O Povero Sai, mi dispiace molto per lui. Però non è stata colpa sua se non è riuscito ad uccidere Itachi, Naruto si è messo in mezzo! T.T Per fortuna si è salvato!
Certo che lo hanno riempito di botte e lividi! E ad aiutarlo è stata proprio Sakura, che sfortuna. Almeno però ora ha capito che Naruto non è arrabbiato con lui per quello che gli ha fatto.
Come sempre Danzo sta progettando qualcosa di losco.
Spero che Jiraya riesca a capire come scogliere il sigillo, forse così quei tre potranno diventare amici!
Complimenti!

By Cleo^.^

28/07/10, ore 22:18

Mi stavo giusto chiedendo quando avresti aggiornato ed ecco che ho trovato un nuovo capitolo di questa eccezionale storia da leggere, anche se ho letto capitoli migliori; però devo dire che questo capitolo ha suscitato in me una forte curiosità di sapere cosa Danzo ha in mente di fare a Tsunade, sto seriamente cominciando a preoccuparmi; in ogni caso adesso devo andare ma mi raccomando aggiorna presto perchè non so quanto potrò resistere, a presto :D :D

28/07/10, ore 22:13

Che cattivo Danzo! >.< Al contrario Naruto è troppo buono, anche se in effetti Sai non ha colpa, per questo spero che riescano a rimuovere il sigillo e magari "salvarlo" da Danzo, sperando che si lasci salvare. al prossimo capitolo

28/07/10, ore 20:12

ciaoooo!!!!!!!!!! ho letto gli ultimi 3 capitoli in un solo colpo ed sempre più bella la storia se sempre fantastica continua cosi e forza NARUTO
a presto ciaoooo

28/07/10, ore 18:46

Povero Sai!
Malmenato solo per non essere riuscito a portare a termine l'incarico... Danzou decisamente non era una gran brava persona, anche se prima di morire si era un poco... riscattato.
Riuscirà Jirayia a togliere il siglillo?
Sono curioso, in effetti.
Immagino non sia un sigillo standard, ma l'eremita è bravo, con i sigilli... e pure parecchio!
Sono curioso di vedere cosa succederà ora.
La tua storia è sempre più interessante, decisamente.
Al prossimo capitolo!