Quando torno devo dirti una cosa
di Feiuccia

19/02/17, ore 19:21

È bellissima 😍😍😍 io ho letto anche la doujinshi , e devo dire che questa rende molto di più, perché vengono analizzati i punti di vista sia di Naruto che di Sasuke . Io non capisco perché devono allontanarsi per proteggere l'altro . Non sanno che molte volte si peggiorano le cose così? Si può proteggere la persona che si ama se si è con lei , non lontani. Capisco il loro modo di pensare , ma si arrecheranno solo dolore così . Infatti si rivedranno dopo anni e combatteranno l'uno contro l'altro almeno nella doujinshi. Chissà cosa succederà qui ❤😍 Voglio scoprirlo , spero di leggere il prossimo capitolo presto

08/10/10, ore 08:57

Ecco, finalmente i piccoli ninja crescono, siamo un po' alla svolta della prima parte della storia. Naruto e Sasuke lottano per la supremazia, nessuno dei due vuole restare indietro rispetto all'altro, ognuno ha le sue giuste motivazioni (che in questo caso coincidono!) nella necessità di essere forti per proteggere le persone che amano.
Mentre Sasuke sembra abbia già compreso quali siano i sentimenti che prova nei confronti di Naruto, ne è la prova provata il fatto che quando il biondo comunichi di essere divenuto allievo di Jiraya, Sasuke non ne è geloso nè invidioso, ma l'unico pensiero che gli attraversa la mente sia il fatto che non saranno più insieme! Solo allora decide di divenire allievo di Orochimaru, per Naruto il cammino verso la comprensione dei sentimenti sembra sia mooolto lungo, in questo è estremamente ingenuo!
Qualche piccolo errore di battitura c'è, nulla che non possa essere sistemato dando una seconda lettura al testo, o meglio ancora se c'è una persona esterna che lo faccia al posto tuo, dato che spesso a me capita di non vedere gli errori anche evidenti che faccio!
Attendiamo quindi gli aggiornamenti!
+grazie Fei!+
anna

19/09/10, ore 00:37

Bene, bene, bene...
La storia qui si comincia a fare interessante e sono sempre più curiosa di sapere dov'è che comincia il "bivio", sinceramente...
Non puoi cercare di farcelo capire "fra le righe" in qualche modo? Sono curiosissima!!! >o<
Al prossimo cap :D

19/09/10, ore 00:29

E' anche questo capitolo è andato...
E così siamo arrivati alla decisione di Sasuke, quella che influenzerà parecchio le loro vite e il loro rapporto da qui in avanti :D
Non mi resta che proseguire dunque :D

19/09/10, ore 00:24

Anche se la storia la conosco già, non posso fare a meno di leggerla!
Questi due sono sempre uno spettacolo insieme, checchè se ne dica X°°°D
Non perdo tempo in chiacchiere e proseguo velocemente verso il prossimo capitolo perchè dopo voglio leggere anche l'altra fic :D
A dopo :D

19/09/10, ore 00:18

WAAAAAAAAAAAAH! 2 words!!! Che gioia!
Avendo già letto la doujinshi (come avrai capito XD ), sono curiosissima di leggere la parte "diversa" (però, secondo me, sarebbe bello se le pubblicassi entrambe così noi veterane possiamo leggere qualcosa di nuovo e le new entry possono addirittura leggerle entrambe!)!
Al prossimo cap :D

23/08/10, ore 23:14

mhhh...interessante la storia,davvero,mi piace anche che i due all' inizio sono piccoli e che nutrono già dell' affetto fraterno,ma naturalmente si tramuterà in qualcosa di più vero?non sono una yaoista convinta ma ormai la mia mente sta facendo kabut,quindi... U.U posso solo dirti che mi piace un sacco!
Continua così!!! CIAO!!!!! X3

23/08/10, ore 19:45

Premetto che ero molto contenta di aver letto il titolo della tua storia in cima alla lista delle seguite.
Mi piace molto questa fanfiction, o meglio, questa raccolta di istanti, di emozioni condivise da Sasuke e Naruto.
Anche il capitolo, come trama ed impostazione non è male, mi è piaciuto.
Però, e sono sincera, molto meno dei precedenti.
Innanzitutto ho trovato i primi capitoli scritti in modo nettamente migliore a questo.
Leggendoli ho incontrato molti meno errori, e la lettura era scorrevole e fluida.
Invece in questo devo dire che molti tempi verbali sono sbagliati.
Ad esempio: Andava in giro proclamando che un giorno sarebbe diventato hokage e chissà, che magari un giorno il suo sogno si realizzerà. Qui la frase corretta sarebbe stata: che magari un giorno il suo sogno si sarebbe realizzato.
Poi all'improvviso cominci ad usare il presente, e subito dopo il passato remoto.
E la scrittura corretta è Chuunin.
Apparte questo, bel capitolo, mi è piaciuto.
Soprattutto come i due cerchino di diventare più forti solo per aiutarsi l'un l'altro.
Complimenti, aspetto il prossimo aggiornamento, un bacione

08/08/10, ore 17:30

Non preoccuparti per gli aggiornamenti, per quanto mi riguarda aspetterò. Tornando al capitolo, mi dispiace per Naruto, ma spero che non si arrenda nonostante le difficoltà, e che Sasuke non si allontani troppo da lui. Al prossimo aggiornamento

08/08/10, ore 15:52

Ciao, bello anche questo terzo capitolo!
Comunque non è pesante per niente, anzi, mi piace come stai seguendo l'evoluzione dei loro caratteri in parallelo con quella dei loro sentimenti.
Infatti, apparte qualche errore di battitura qua e là, la storia è scritta molto bene e soprattutto ho apprezzato come hai caratterizzato Sasuke e Naruto, nel corso degli anni ^^
Spero solo che la decisione sofferta di Sasuke non allontani ancora di più Naruto.
Al prossimo capitolo, un bacione

08/08/10, ore 12:22

ehi non preoccuparti...apprezziamo la storia...e mi piace l'evoluzione dei personaggi..primi bambini , poi adolescenti ecc...Ad ogni modo, sono felice di sapere che hai in mente nuovi progetti...e spero tu finisca i tuoi disegni e chissà regalarci una nuova doujushin...Mi piacciono i tuoi lavori....alla prossima

03/08/10, ore 22:16

Oddio che tesorino Sasuke! E' qualcosa di dolcissimo il modo in cui alla fine si accoccola vicino a Naruto!
Eppure, nonostante tutto, comincia, come hai detto tu, già a dare i primi segni del suo orgoglioso carattere Uchiha.
Questo capitolo è bellissimo, mi ha trasmesso un senso di calore e affetto familiare leggendo di Kushina che cerca di essere una madre per il povero Sasuke, e di Naruto che cerca di farlo sentire come un fratello per lui.
Ti giuro, amo come scrivi! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, sono troppo curiosa di sapere come andrà la vita in casa Uzumaki, soprattutto ora che c'è un piccolo nuovo arrivato!
Quindi ti faccio ancora i complimenti e ci risentiamo al prossimo capitolo, un bacione,

03/08/10, ore 13:26

TI HO TROVATA!!!
FINALMENTE!!! *O*
Volevo complimentarmi con te per il doujinshi che sto seguendo appassionatamente!!!
Anche per la storia, s'intende U.U
Comunque... mi piace il modo in cui scrivi: semplice e coinciso ^^
Inoltre volevo complimentarmi anche per la tecnica che hai utilizzato per il doujinshi... a volte mi sembrava che fosse stato proprio Kishimoto a disegnare certe sccene!!! *^*
Continua così, e ancora complimenti!!!
^*^/

03/08/10, ore 12:33

bellissimo capitolo..spero aggiornerai presto...mi piace molto la coppia naruto/sasuke.....

02/08/10, ore 23:05

Nooo!!!Ma che puccioso che è Sasuke qui!!E Naruto è tanto tenero!! Che bello,non so perchè non l'avevo messa tra i seguiti prima,ma rimedio subito!!Aggiorna presto!!
Al prossimo chappy!!
Ciao ciao!! ^_^