L’evoluzione dei Daleks parte 2
di KillerQueen86

20/05/13, ore 21:15

Così un Dalek è riuscito a fuggire… Hanno proprio ragione, alla fine loro trovano sempre un modo per sopravvivere, e poi spuntano fuori sempre, quando meno te lo aspetti. Per fortuna che c'è Rose insieme al Dottore, e ci sarà per sempre, qualunque cosa accadrà in futuro. Peccato che non sia riuscito a parlare ancora una volta con lei. Tess

20/05/13, ore 20:28

Mi spiace molto per Dalek Seek, ma con il suo gesto ha salvato le vite del Dottore e di Rose, e questo gli fa molto onore. La scena sul tetto è stata molto emozionante e piena di suspense. Per un momento ho temuto veramente che Rose sarebbe precipitata nel vuoto, ma ancora una volta lui l'ha salvata. Tess

20/05/13, ore 19:48

Concordo con il Dottore, Rose è intelligente, non per niente è la mia preferita :-) Non capisco però come abbia fatto nella storia originale, dato che lei non c'era. Forse si è fatto aiutare da Martha? Peccato che non l'abbia vista… rimedierò quando ripeteranno le puntate. Sono troppo teneri Rose ed il Dottore insieme. Tess

09/04/11, ore 14:40

Anche quest'episoido è splendido. Sono curiosa di vedere come andranno le cose fra Rose e il Dottore e anche di sapere come stanno Jacky e Micky,dopotutto hanno rinunciato anche loro ad trascorrere la loro vita dall'altra parte. Chissà..ora vado,continuo a leggere.Ci vedremo alla fine del prossimo episodio! Ciaooo!! ;)

23/08/10, ore 14:05

Allora, stamani ho avuto tempo per leggere sia l'ultimo capitolo di questa e sia i primi due capitoli dell'esperimento Lazarus. Prima di tutto, anche se è stato corto, questo capitolo mi è piaciuto molto! Il maiale e la subrette! Poi la paura del Dottore di rincontrare Jackie! Mi è piaciuto davvero tanto! =)

01/08/10, ore 17:08

Eccomi a recensire il primo capitolo della seconda parte dell'evoluzione dei Dalek. Mi è piaciuto anche questo primo capitolo, davvero! Devo dire che questo episodio con Rose me lo sta facendo piacere, nonostante non mi piaccia molto! Aspetto il prossimo capitolo! Un bacione! Alla prossima! =)

30/07/10, ore 01:31

Che bello! Una nuova serie con Rose, mi piace un sacco! Riscrivere gli episodi...Bravissima, mi è piaciuto questo capitolo, continua così!
;)