Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: KillerQueen86    07/08/2010    3 recensioni
Rose, Martha e il Dottore devono affrontare i Daleks, pronti a trasformare gli umani in ibridi.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Doctor - 10, Martha Jones, Rose Tyler
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Terza Stagione con Rose'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

Epilogo

 

Martha, Rose e il Dottore si ritrovarono ai piedi della Statua della Libertà a contemplare il profilo della città e a pensare ai fatti accaduti quella notte passata. Ritrovarsi di nuovo faccia a faccia con i Daleks aveva aperto vecchie ferite, la perdita del suo pianeta, la guerra del tempo, la battaglia su satellite cinque, e la battaglia di Canary Warf, tutte le persone che erano morte durante quelle battaglia, il sacrificio che Rose era stata disposta a fare per fermare i Daleks su satellite cinque.

“Mi dispiace.” disse Rose al Dottore, distraendolo dai suoi pensieri, si voltò a guardarla, sempre accanto a lui nonostante tutto, nonostante anche quella volta aveva rischiato la vita. Era accanto a lui e gli stava chiedendo scusa.

“Per cosa?” chiese non capendo.

“Che quel Dalek è scappato.” Gli disse.

“Non fa niente. Un giorno lo rincontreremo.” Disse sorridendole, poi si avviarono nuovamente al Tardis.

“Pensi che quei due se la caveranno?” chiese Martha camminando dietro di loro. Il Dottore si voltò a guardare nuovamente la città.

“In un altro posto mi sarei preoccupato. Ma New York è speciale, magica.”rispose con sincerità.

“Datemi gli affaticati, i poveri,  le masse disordinate e magari anche gli chiavi maiali dei Daleks.” Disse con ironia facendo sorridere le due ragazze.

“Il maiale e la soubrette.” Scherzò ancora Martha.

“Il maiale e la soubrette, suona come il titolo di un reality.” Scherzo Rose, ridendo insieme al Dottore, rimettendosi a camminare verso il Tardis.

“Questo dimostra che ognuno ha la sua metà.” Disse Martha seguendoli, il Dottore sorrise e guardò Rose,era lei la sua metà? Lui non ne aveva dubbi. Le prese la mano facendolo sembrare casuale.

“Si, credo proprio di si.” Disse fingendosi distratto, mentre i tre rientrarono nel Tardis.

Una volta che il Dottore portò il Tardis nel vortice del tempo, le due ragazze scomparvero dalla sala della console. Si mise seduto sul sedile e pensò a Rose e a loro due, voleva tanto poterle parlare liberamente di come si sentiva, voleva riprendere da dove Martha l’altra sera li aveva interrotti. Si alzò improvvisamente e andò verso la camera della ragazza deciso a parlarle e chiarirsi con lei. Arrivato nella camera non la vide subito, l’intera stanza era messa sotto sopra, il letto era coperto di tutti i vestiti che aveva visto addosso a Rose, guardò verso l’armadio della ragazza e lo vide più disordinato del solito. Poco dopo rientrò Rose con una cesta di biancheria.

“Ehi, ciao.” Lo salutò mentre metteva nella sua sacca i vestiti, un dubbio assalì il Dottore.

“Che sta succedendo qui?” chiese mentre la guardava fare avanti e indietro per tutta la stanza.

“Ha visto la mia felpa lilla?” gli chiese completamente assorta in quello che stava facendo.

“Quale felpa?” chiese sempre più confuso.

“L’ho indossata quando siamo andati a New New New York la prima volta.” Disse guardando anche sotto il letto, il Dottore ci pensò un attimo.

“Non la ricordo.” Le rispose.

“Com’è possibile che non la trovo più.” Disse continuando a cercare.

“Mi vuoi dire che stai facendo?” chiese ancora il Dottore.

“Sto preparando la borsa per portarla a mamma, non appena tu avrai riportato Martha a casa.” Disse.

“E quando hai deciso di andare da lei?” le chiese.

“Non possiamo non andarla a trovarla, se scopre di nuovo che siamo stati a Londra e non siamo andati da lei, possiamo rifugiarsi in qualche altra galassia, perché stai pure certo che ci troverà.” Lo minacciò mettendosi davanti a lui.

“E se andiamo in un'altra dimensione? Che ne dici? Lì non potrà mai trovarci.” Le suggerì.

“Non possiamo farlo.” Lo richiamò dolcemente, lui sbuffò leggermente. Rose gli sorrise e uscì dalla camera, lasciando il Dottore preoccupato per Jackie.

 

Fine

 

 

Revisione Agosto 2011

Vi ricordo la pagina Facebook: http://www.facebook.com/pages/KillerQueen86/161552900568131?sk=wall

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: KillerQueen86