Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: KillerQueen86    01/08/2010    1 recensioni
Rose, Martha e il Dottore devono affrontare i Daleks, pronti a trasformare gli umani in ibridi.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Doctor - 10, Martha Jones, Rose Tyler
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Terza Stagione con Rose'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

L’ultimo Dalek

 

I due raggiunsero la cima del palazzo, Rose deglutì cercando di non pensare all’aria gelida che la colpiva, il Dottore la raggiunse subito dopo. Senza perdere altro tempo, si inginocchiarono alla base del pennone, il Dottore tirò fuori il cacciavite sonico e lo posizionò sui bulloni.

“Come facciamo?” chiese Rose.

“Quando dico tira, devi tirare ok?” disse invece lui, la ragazza annuì. Il tempo stava peggiorando, iniziò a piovere, mentre diversi fulmini illuminavano le nuvole. Al Dottore scivolò il cacciavite, ma Rose riuscì a recuperarlo in tempo, si sorrisero sollevati per aver evitato il peggio.

“Ne manca solo uno, forza.” Urlò il Dottore, mentre la sua compagna teneva più fermo che poteva il cacciavite sull’ultimo bullone, ormai mancava davvero poco alle radiazioni, finalmente il Dottore riuscì a staccare l’ultimo panello.

“Allontanati, svelta.” Gli urlò buttandosi a terra. La scarica fu talmente forte da scaraventare i due ai bordi opposti della struttura, mentre il Dottore riuscì a fermarsi, Rose scivolò, aggrappandosi  alla struttura.

“Dottore!” urlò attirando su di se la sua attenzione.

“Rose!” urlò correndo da lei, le prese il braccio cercando di tenerla.

“Resisti.” Le urlò terrorizzato di poterla perderla.

“Ci sto provando.” Disse lei con fatica, mentre il braccio, con cui si teneva le faceva sempre più male.

“Non provare a mollare intesi?” le urlò. Rose sentiva che le forze le stavano venendo meno, si aggrappò più che poteva al braccio del Dottore.

“Non ce l’ha faccio più, Dottore.” Disse spaventata, ma per fortuna il Dottore riuscì a sollevarla e metterla al sicuro. I due si ritrovarono sdraiati, riprendendo il respiro, sulla piattaforma.

“Stavolta c’è mancato davvero poco.” Disse la ragazza in un sussurro poi iniziò a ridere seguita dal Dottore.

“Vieni qui.” Le disse il Dottore attirandola in un abbraccio consolatorio.

“Non l’avrei mai permesso.” Le sussurrò, appoggiandole un bacio leggero sulla fronte. Rose si strinse a lui assaporando il suo profumo.

 

 

Il Dottore e Rose corsero contro il tempo, cercavano di raggiungere Martha e gli altri, ma erano seguiti dagli schiavi maiali che erano diventati più feroci. Attraverso le fogne i due riuscirono a seminarli e raggiungere il teatro. Usciti dalla botola la sigillarono, sperando così di guadagnare del tempo.

“Tutto bene?” chiese il Dottore, la ragazza annuì cercando di riprendere fiato.

“Andiamo a cercare gli altri.” Le disse prendendole la mano e conducendola tra i vari camerini. Martha e gli altri erano in seduti in platea ad aspettarli.

“Sono qui.” Disse Frank attirando su di loro l’attenzione, Martha corse ad abbracciarli.

“Oh come sono felice di rivedervi.” Disse stringendo entrambi.

“Anche per noi lo è.” Rispose Rose sciogliendosi dall’abbraccio.

“Dove sono i cattivi?” chiese Frank.

“Li abbiamo seminati, per ora.” Disse il Dottore poco convinto.

“Che gli succede?” chiese Rose avvicinandosi a Tallulah e Laszlo.

“Non lo so, dice che sente caldo.” Rispose la donna preoccupata.

“Dottore che gli succede?” chiese Rose.

Prima che potessero rispondere vennero circondati dagli schiavi maiali.

“E adesso che facciamo?” chiese Martha guardandosi attorno, Tallulah aiutò Laszlo ad alzarsi.

“Abbiamo portato queste.”disse Frank mostrando due armi dei Daleks, il Dottore le guardò

“Siete stati davvero brillanti.” Disse sorpreso. Ci fu un esplosione sul palco, da cui emersero due Daleks e Dalek Seek incatenato, il Dottore prese la mano di Rose in automatico.

“Il Dottore e la sua compagna si presentino davanti ai Daleks.” Ordinò uno dei Daleks, l’uomo e Rose si fecero avanti senza abbandonare la mano dell’altro.

“Tu e la tua compagna morirete, Dottore. All’inizio di questa nuova era.” Disse il primo Dalek.

“Il pianeta Terra diventerà la nuova Skaro.” Concluse l’altro.

“Se non vi dispiace preferiamo questo mondo.” Disse Rose disgustata.

“Tutto ciò ch’è minimamente diverso dai Daleks verrà distrutto.” Aggiunse il Dottore.

“Quello è Dalek Seek, non vi ricordate? Com’è ridotto il Daleks più intelligente di tutti i tempi?” disse il Dottore con fervore.

“Un nuovo mondo fondato sull’odio e la morte. E’ questo quello che volete?” chiese Rose, il Dottore era un po’ sorpreso, Rose aveva fatto passi da gigante dai primi viaggi insieme, a volta per come agiva sembrava proprio lui, e questo non sapeva se era un bene o meno.

“Miei Daleks cercate di capire questo. Se scegliete la morte e la distruzione, allora la morte e la distruzione sceglierà voi.” Aggiunse Dalek Seek.

“Non è corretto. Noi  sopravviviamo sempre.” Gli rispose uno dei Daleks.

“Distruggeremo il nostro maggiore nemico e vendicheremo la morte del nostro imperatore.” Disse l’altro Dalek, entrambi puntarono la loro arma sulla coppia, il Dottore si mise davanti alla ragazza.

“Sterminare.” Disse il Dalek, ma prima che il raggio potesse raggiungere i due, Daleks Seek si mise in mezzo sacrificandosi per salvare loro. Rose si strinse al Dottore, sconvolta.

“Era il vostro leader. L’unica creatura che poteva condurvi fuori dall’oscurità e voi lo avete distrutta.” Disse il Dottore colpito dal gesto di Seek.

“Questo non è importate, adesso voi sarete Sterminati.” Disse l’altro Dalek puntandogli l’arma, ma prima che poterono sparare Frank e Laszlo intervennero utilizzando le pistole prese nell’edificio, uccidendo i due Daleks. Gli schiavi maiali spaventarti scapparono via.

“Non dovremmo preoccuparcene?” chiese Frank

“No.” Rispose semplicemente il Dottore, Rose si avvicinò a lui.

“Ne è rimasto uno solo, l’ultimo.” Disse la ragazza stringendogli la mano.

“L’ultimo Daleks.” Disse il Dottore, senza staccare gli occhi dal corpo senza vita di Dalek Seek, a cui senza dubbio doveva la vita.

 

Fine

II Capitolo

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: KillerQueen86