Red dresses. La meravigliosa vita delle ragazze in rosso.
di ClaudiaSwan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/07/10, ore 22:46

Sono entrata proprio di sfuggita ma non appena ho notato il tuo nome in alto nell'elenco degli autori preferiti, beh... ho aperto senza nemmeno leggere la trama. Mi sono fidata e ho fatto bene :)
Ora non ci crederai, ma immaginavo una persona molto simile a Mandy Moore per la protagonista ;) quindi mi congratulo da sola hahaha, per quanto riguarda il personaggio maschile beh... non è niente male ;)
La prima impressione, lo ammetto, mi è parso molto Sex and the city - adooooro quel telefilm - poi più andavo avanti e vedevo te, il tuo modo di scrivere e tutto il resto e sono sincera: mi piace.
Mi piace il fatto che scriva in una rubrica, che parli di come incontrare un uomo e di come potrebbe nascere l'amore e come tenere una relazione in piedi (sempre se ho capito bene xD) e poi cavolo *__* hai nominato anche "40 giorni 40 notti", forse non lo sai ma honominato anch'io quel film per la mia ff "Love's puzzle", mi piace molto - sia il film sia l'attore XD
Se ho capito bene, purtroppo, non leggeremo molto presto il capitolo ma sai che ti dico? Fatti buone vacanze che noi saremo qui ad aspettarti, poco importa che ci vorrà tanto tempo perché devi - ovviamente - anche studiare :) noi siamo qui. Ti sei buttata sull'originale e non posso che esserne contenta. Sai una cosa che mi ha fatto sorridere? Sam. Non per il ruolo che investe - cioè anche - ma più che altro perché qualche settimana fa ho visto il film "La forza dell'amore" e c'è la protagonista che ha una ventina d'anni e ha un fidanzato immaginario.. ma lei da quando aveva 6 anni xD
Comunque l'idea, la storia, i personaggi e soprattutto il carattere della protaonista, m'intrigano ;) quindi io sono qui che attenderò - ovviamente con calma - che tu aggiorni :) un bacione Claudia e complimenti come sempre :) Ciaooo, Jess.

29/07/10, ore 21:19

quando ho letto in anteprima questo capitolo,ho trovato parecchio forte l'idea dell'uomo immaginario. e ho deciso,lo avrò pure io e se qualcosa dovesse andare storto- tipo se qualcuno deciderà di mandarmi al manicomio- farò il tuo nome e mostrerò questo capitolo come prova.
detto questo, sembra che sei diventata la sorella gemella della kinsella - c'ho fatto la rima- perchè lo stile mi ricorda tanto il suo, fresco,divertente,leggero e scorrevole. si,mi piace. si,la tengo tra i preferiti,ergo vit c t muv ad aggiornare,mi piace un sacco ^^
un bacio tesora
ps: una cortesia...puoi scrivere leggermente più grande? altrimenti non vedo -.-"
baciotti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]