I Hate Everything About You
di BreathE

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/10/15, ore 06:37

Ciao!;)
guarda ho scoperto questa storia solo ieri e me la sono letta tuttad'un fiato!:)
mi piace molto come jacob cerchi sempre edward anche solo con lo sguardo e il nostro amato vampiro sta iniziando a capire che per lui jacob non è più indifferente come prima....spero solo che riesca a farglielo capire, e dopo questo bacio che lui definisce "tranquillante" penso che per jacob non sarà più la stessa cosa....:)
complimenti per questa storia e spero che tu possa presto tornare ad aggiornarla perché vorrei assolutamente sapere come prosegue:)
ciao alla prossima!/)

07/11/14, ore 23:08

Pare che tu non sia più su EFP da un po', comunque boh, sarà la tredicesima volta che leggo questa ff.
Mi piace troppo, tu la scrivi bene, è reale. Io amo la coppia, vale troppo.
Boh, quando mi piglia la twilighite io rileggo i libri e poi la tua ff.
*si espone per il lancio di frutta e ortaggi marci*, sei troppo simpatica ahahahahahahah!
Complimentoni. Por favor quando rientri su EFP leggi le mie recensioni e pensami. La tua ff mi fa battere il cuore.
Ciau.

21/06/14, ore 17:55

Ci sono un paio di orrori verbali, tipo un "dissimo", che proprio non si possono leggere e mi han causato brividi lungo la schiena dal terrore, qualche ripetizione e un paio di regionalismi che io forse avrei evitato.
Aggiungiamo che io di norma non leggo storie su Twilight, ma fra una cosa e l'altra ieri mi son messa a cercarne, slash soprattutto e ho trovato la tua, che è la dimostrazione di un'idea che ho già da tempo: per superare lo stile di scrittura e le caratterizzazioni piatte di Mamma Meyer non ci vuole poi molto, come dimostra la tua fanfiction, che è bellissima.
Sono rimasta colpita soprattutto dal tuo modo di vedere i personaggi che, combinato al tuo stile semplice ma estremamente efficace, rende tutta un'altra idea della saga e dell'alternativa che proponi (affascinantissima).
Amo questa storia per la sua semplicità e il suo essere in contemporanea profondamente coinvolgente mantenendo anche un IC notevole, specie per quel che riguarda Jake (sì, ho dato un soprannome a questo Jacob per distinguerlo da quello dei libri che no non mi piaceva per nulla) e i vampiri, che a volte non sono facili da gestire come sembra.
Credo sia la prima e ultima recensione chilometrica che lascerò nel fandom, ma sul serio: mi sto facendo già un sacco di filmini mentali di Ed a Volterra =P, sono pienamente soddisfatta e perciò bandierina verde nonostante tutto, proprio di cuore.

20/09/13, ore 23:23

Finalmenteee un bacettooo :3
L' immagine di Edward al sole non è penosa, anzi...
te l' ho già detto, e te lo ripeterò un sacco di volte.
SEI FANTASTICAAAA :Q_____
Spero tu aggiorni presto !
besitos ! Xxx
Mat

A me la fine è piaciuta davvero tanto... Tantissimo, caspita. Cioè, io non mi capacito, sarà che amo la coppia, sarà che scrivi in un modo eccezionale, ma trasmette davvero tantissime emozioni.
Che ti devo dire ? È eccezionale, tutto qui.
Complimenti, complimenti davvero.
Besitos XXX

20/09/13, ore 15:18

Hola !
Che dire, questo primo capitolo mi ha lasciato una voglia immane di leggere il seguto..
Primo : adoro la saga, adoro Jake e adoro le slash.
Secondo : il titolo. Three Days Grace immagino, nonchè il mio gruppo preferito.
E questo ti basta ad accumulare davvero tanti punti per me.
Il linguaggio che usi è coinciso e per niente ripetitivo, la trama è invitante, questo primo capitolo è perfetto.
Cristo, ti sei guadagnata un lettore ! *clap clap clap*
Mi risentirai molto presto (ebbene sì, è una minaccia).
Nel frattempo, complimenti !
Besitos.

03/08/13, ore 15:22

La tua storia mi piace molto spero andrai avanti! Personalmente questo tipo di storie mi diverte molto mi spiace che non sia più diffusa nei siti in lingua italiana! Spero troverai l'ispirazione per andare avanti visto che hai lasciato il capitolo sul più bello!

09/07/13, ore 11:25

Prima di tutto: sempre bella l'idea di mettere frasi o altro all'inizio di ogni capitolo. Danno quel qualcosa in più, secondo me.
Finalmente il bacio! ** E ci sta, che non sia "esagerato" avrebbe stravolto il senso della coppia come sono ora.
Ieri ho fatto l'una e mezza a leggera la tua storia ed ero talmente presa che non ho recensito tutti i cap.

Mi è piaciuta molto la gelosia di Edward. Il personaggio è molto possessivo nel libro, quindi credo che dovresti puntare su questa cosa anche nel continuo della vicenda perché una delle cose più interessanti è questo controsenso interiore: non lo voglio, non lo amo, puzza, mi fa pure un po' senso però mi da al cavolo che non mi guardi.
Lo stesso vale per la spontaneità di Jacob... anche se non lo so, io l'ho sempre pensato molto più impulsivo, essendo un licantropo, mentre nella tua storia credo sia troppo controllato.

Di questo capitolo non mi è piaciuta molto la parte della spiaggia. Ho trovato giuste le crisi solite di Ed ma i pensieri di Jacob forse un po' troppo.. smielati, considerando il fatto che si, ha avuto l'imprinting ma non è che è diventato un mollaccione ahahah

Spero di trovare presto un aggiornamento! :)

08/07/13, ore 23:58

Ahahahaha sono morta nella parte iniziale del capitolo. Divertentissimo! E brava nel descrivere il flusso di pensieri!
Sinceramente... pensavo che Jacob ci mettesse di più a rivelare la cosa.
Spero che nei prossimi capitoli ti sia concentrata di più nella descrizione dei sentimenti. Nell'imprinting ci vedo qualcosa di drammatico, è un qualcosa di così da totale da dover avere il suo spazio nella storia nelle sensazioni di Jacob.
Mi avvio alla lettura e spero che anche se leggo la tua storia solo ora... la recensione ti faccia comunque piacere!

08/07/13, ore 23:36

Brava!
Il capitolo si legge velocemente e non è troppo breve come temevo all'inizio.
Non so come saranno gli altri ma sei stata capace di mettere la curiosità di continuare a leggere.
Non sono appassionata di storie su Twilight ma devo dire che questa storia inizia davvero bene e l'idea dell'imprinting improvviso con Ed, mi piace parecchio. Soprattutto perché per ora hai sottolineato come il tutto sia A DIR POCO problematico per Jacob.

19/06/13, ore 21:48

Ma...perchè ancora non stanno insieme? perchè edward è così stupido?

25/04/13, ore 13:11

Wow! Si sono baciati! E non m'interessa se è un "bacetto da fidanzatini dell'asilo! E' già un bel passo avanti!
Sono felice che Sam abbia parlato con Jake ed ancora di più che tu abbia messo come comparsa Seth (che nonostante il ruolo marginale nei libri è in assoluto il mio personaggio preferito). Anche l'idea della spiaggia è bella, soprattutto con i riflessi dell'acqua e le incertezze di Edward...si nota come tu rifletta spesso sul suo problema di accettarsi, non ci avrei mai pensato al tuo posto
Lo scherzo dei glittere era favoloso, Rosalie ha guadagnato molti punti stima da parte mia!
E inoltre, ultima cosa è poi mi zittisco, hai aggiornato super in fretta =) grazie mille, non vedo l'ora di vedere i futuri risvolti

20/04/13, ore 21:46

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :DDDD
non posso non gongolare *^*
mi piae tantissimo il tuo stile: niente esagerazioni, solo poesia per descrivere questo bellissimo gesto d'amore **
complimenti <3
baci, Wild :3

19/04/13, ore 23:08

Wow...!!!
è un capitolo fantastico!!!!!!...|| be dopo tutto , ora mi ricordo il motivo epr cui ti avevo addocchiataXD.....ho tenuto la tua ff nelle seguite per mesi....e ora è fantastico tornare a leggerlaXD||
Jake non si merita tutto quell'odioooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è cosi ingiusto! insomma non è colpa sua no??
Il bacetto è un sacco interessante....!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....!!
a presto
kiss

18/04/13, ore 23:59

Allora è vero! I miracoli accadono! Onestamente pensavo di dover aspettare altri mesi, prima di rivedere un aggiornamento, invece ci stupisci di nuovo. Ne sono felice!
La scena al mare è tranquillissima, Edward si fa solo troppe pippe mentali...speriamo cessino, prima o poi! Rosalie è un genio, anche se povero Jake! Anche lui coperto di brillantini swaroskji, alla fine; proprio il caso di dire: Benvenuto in famiglia! Edward è un bastardo! Non mi può "baciare" Jacob e farlo passare per un calmante! Cioè, dagli la valeriana, piuttosto! Non un bacio! Io lo uccido! Tanto lo so che è solo perchè ancora non ha le palle per accettare la propria attrazione per il licantropo! Ma lo aspetto al varco!
Mi dispiace tantissimo per Jake, è il mio personaggio preferito e non sopporto di vederlo soffrire! Però spero che si ritrasformi presto in lupo, sono curiosa di sapere cosa accadrebbe!
Beh, a parte qualche errore di battitura e un po' di punteggiatura adoro questa storia! Ti coniglio di rileggere i capitoli, o di farli passare per una beta-reader, perchè è una storia bellissima, che voglio vedere conclusa e che continuerò a leggere anche dovessi aggiornare a mesi di distanza! Spero di rimanere sorpresa con un altro aggiornamento il più presto, mi mandi a letto felicissima!
Un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]