Oro e Argento
di ArcoeFreccia

10/06/16, ore 18:14

Davvero complimenti per questa bellissima storia che avete scritto.
Tutti i personaggi hanno subito un percorso psicologico importante, arrivando tutti a diventare delle persone migliori.
Molto dolce l'addio di Aristea e Kanon, e ho apprezzato la decisione di Aristea di ricominciare da sola, contando sulle proprie forze.
Grazie per avere scritto una storia così bella e scusate se la scopro dopo così tanto tempo che l'avete scritta.
Spero di trovare altre vostre storie.
Narclinghe

01/08/10, ore 08:51

WWWAAAAAAAA eccomi! Allora... pronte per la recensione generale?
All'inizio la storia mi ha presa subito. Naturalmente perché uno dei personaggi principali è Milo... e poi ovviamente anche Kanon ha fatto il suo bel lavoretto per farmi ammalare di questa storia. La trama scorre bene, è semplice ed intraprende un lungo viaggio di formazione attraversando i temi più svariati: l'onore, il coraggio, l'amicizia... e perché no, l'Amore. Quest'ultimo tema è stato affrontato benissimo secondo me, anche se speravo nel lieto fine per entrambi i nostri Gold; ma quegli accenti di tristezza e malinconia non stonano, ed anzi sono il forte di questa storia.

Di questo capitolo, acc!, che posso dire?, è bellissimo! *_______* Il bacio fra Kanon e Aristea - ehm... ergo le audaci effusioni xD - sono così belle! Ho senmpre creduto in un lieto fine per loro, mentre per Milo e Melina non so... il retrugusto era già malinconico e prediceva qualcosa di negativo, ed infatti lei è morta... ma questo è un punto a vostro favore, carissime!, perché questo punto della storia è stato trattato molto bene!

Adesso vado. è stato un piacere leggere e recensire questa storia. Grazie a voi, puellae! ^^

A Sagitta72: Allora, hai collaborato con Winnie e ti senti pronta per sfornzare uno dei tuoi lavori solisti?? xD Io aspetto con impazienza! Ma collaborerete ancora ssieme? Sarebbe bello!!!!, anzi, fantastico! Fede

A Winnie: questa è stata la tua - a metà xD - prima storia che ho letto sotto alle minacce di mia sorella. Dal momento che lei era impegagnata con "La Profezia" & Co ^^ io ho deciso di buttarmi su questa fic che lei non conosceva... e il risultato mi è piaciuto! Collaborerete ancora? Siete un duo mitico! Fefè

01/08/10, ore 01:52

Sigh, e così la storia è finita. Che tristezza! Tristezza perchè è finita e tristezza per Milo, poveraccio.

A sorpresa in quest'ultimo capitolo Aristea ha guadagnato un paio di punti nella mia classifica di gradimento personale. Ho apprezzato la sua presa di coscienza e la volontà di ricostruire se stessa da sola, a dire il vero è la prima delle sue azioni/scelte che condivido! Nella sua situazione sarebbe stato senz'altro più comodo appoggiarsi a Kanon, ma avrebbe rischiato di diventare totalmente dipendente da lui così come prima era succube di suo padre.

Beh, che dire? Complimenti per la bellissima storia, visto il risultato spero che scriverete ancora qualcosa insieme.

Un'ultima domanda: a cosa si riferisce il titolo della storia? Sono scema, lo so, ma non l'ho capito! L'unica cosa che mi viene in mente è che potrebbe riferirsi all'esito dello scontro per l'armatura di Gemini ma se così fosse al papà di Aristea, sconfitto da Saga e quindi "secondo arrivato", sarebbe associato l'argento, il che non gli si addice per niente. L'unica cosa a cui è degno di essere associato è il letame. Ok, questa è l'unica "brillante" deduzione delle 2 di notte, mi sa che a quest'ora è inutile continuare a spremere i 2 neuroni e mezzo che mi rimangono...

Grazie e alla prossima!