Neve.
di Giude

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/10/10, ore 19:20

i miei complimenti hai scritto una storia bellissima!!!!

24/09/10, ore 21:36

Ehi, mi perdoni se recensisco con due giorni di ritardo? *fissa IceShimmer con occhi dolci*

Il fatto è che questo è anche l'ultimo capitolo, diamine. Avrei voluto essere la prima.
Vabbè, spero di rimediare con questa recensione. Premetto prima di tutto che sono triste, perchè questa è una storia bellissima, che mi è entrata nel cuore. E sapere di essere arrivata alla fine mi lascia un nonsochè di amaro in bocca; non per il finale, che nell'insieme non è triste, ma per la storia in sè.
Io credo che se fossi stata Sasuke, per quando Naruto avesse potuto amarmi, non ce l'avrei fatta a perdonarmi di dover vedere sempre la persona da me amata su una sedia a rotelle per colpa mia.
Forse è un pò per il carattere simile al suo, ma, per quanto avrei potuto fingere di essere completa grazie al suo amore, dentro di me il senso di colpa avrebbe divorato tutto, fino a farmi sentire vuota.
Forse è una mia fissazione, ma quando finisco di leggere una storia, soprattutto una bella come questa, cerco sempre di immaginare come potrebbero svolgersi i fatti dopo il finale. E, anche se questo ultimo capitolo è pieno di amore, speranza e felicità, non riesco proprio ad immaginare un bel futuro per i due amanti, non so per quale motivo.
E questo mi rende tanto triste.
Perchè Neve è una storia d'amore, di fiducia, ma anche di errori, fatalità e sensi di colpa. Ti faccio i complimenti perchè mi hai lasciata con una bellissima domanda, uno di quei dubbi che non credo risolverò mai, e che spero non mi capitino mai fra le mani.
Cosa avrei fatto? Devo essere sincera, non lo so.
O forse sì, ma non lo dirò.
Voglio farti anche i complimenti per lo stile e per come è scritta, non ho trovato errori e questa è una bellissima cosa.
Complimenti ancora, e mi raccomando deliziaci con altre tue storie!
Un bacione,

23/09/10, ore 14:10

ehilà! ti ricordi di me? credo proprio di si visto che sono quella che poco tempo fa ti ha scritto cinque recensioni a raffica per i cinque capitoli già pubblicati.
Comunque sono contenta che tu sia tornata cn questo ultimo capitolo, e tutto e bene quel che finisce bene, finalmente Naruto e Sasuke sono felici insieme, anche se è sempre un po' triste veder finire una storia.
Spero tornerai con nuove idee, perchè mi piace come scrivi e vorrei leggere altre tue storie.

22/09/10, ore 21:40

Ciao, che finale strano per una storia strana! Ho odiato Sasuke per buona parte della tua fic, anzi all'inizio l'ho addirittura creduto folle, soprattutto durante il loro primo incontro sessuale, mi è parso un pazzo schizofrenico... poi è peggiorato ed ha combinato quello che ha combinato... e la fine è quasi tragicomica, con un Naruto innamorato perso che supplica quel pezzo di cretino di non lasciarlo! Insomma hai creato una fic in cui il protagonista è odioso, fastidioso e meschino, sei un genio! mi è piaciuta tantissimo la tua fic!
+grazie+
anna

22/09/10, ore 19:31

Ciao, accidenti mi hai tenuto sulle spine per tanto tempo!
Sono contenta che almeno le cose fra quei due si sono sistemate, anche se Sasuke poteva anche svegliarsi un pò prima invece che aspettare l'incidente!
Lo so che lui si senta in colpa, ma Naruto è davvero da ammirare con la sua forza di volontà nonostante le sue condizioni continua ad andare avanti.
Quei due insieme sono l'uno la forza dell'altro.
Alla prossima, kiss

22/09/10, ore 18:34

ora posso finalmente sospirare di sollievo!!mi hai tenuto sulle spine per un tempo decisamente intermunabile, ma ne è valsa veramente la pena..grazie!!
mi piace questo finale..semplice, senza colpi di scena, ma carico di quel senso di quotidianità che lascia presagire un futuro migliore, certo non perfetto, ma quantomeno sereno..
il modo di pensare di sasuke mi ha dato i brividi non poche volte.. forse perchè non sono del tutto estranea a questi suoi contorti sentimenti..la paure di essere felice, di essere travolti perdendo il controllo, di essere giudicati, di apparire ridicoli agli occhi degli altri e contemporaneamente sentirsi essi stessi ridicoli e non meritevoli di felicità....che brutte sensazioni, ma rese talmente bene da far male!il fatto è che non tutti hanno davanti a sè una naruto meritevole di beatificazione e-devo ammetterlo- un tantino votato al masochismo!!
un bacione immenso e onegai, regalaci presto altre amozioni! ;D

05/09/10, ore 13:13

Maledetto ritardo.
Sono irritata. Tanto irritata. *Si guarda intorno con sguardo truce*

Comunque, prima di dirti qualsivoglia impressione su questo capitolo, cito una frase, che secondo me racchiude tutto.

Sasuke, io ti amo... ed è meglio che lo accetti, perchè non ho intenzione di smettere.

Il mio cuore ha tremato quando l'ho letta, già provato dalle emozioni del resto del capitolo.
Ma quando sono arrivata a leggere questa frase, ti giuro ho amato te e la tua storia. Il tuo modo di scrivere, che mi piaceva tantissimo, ora lo adoro.
Questo capitolo è bellissimo, e secondo me, insieme al precedente, racchiude l'essenza della storia. Mi è piaciuto tanto come hai evidenziato il bianco dell'ospedale, che tanto cozza con i neri sentimenti di Sasuke.
Sasuke, il forte e distaccato ragazzo, che ora si rivela impaurito e addolorato per ciò che ha fatto.
E Naruto, che ha il coraggio e la determinazione di portare avanti i suoi sentimenti anche dopo aver quasi perso la vita. Il coraggio di non perdere la speranza.
Quanto mi piacciono i tuoi personaggi, quanto mi piace la tua storia.
Direi di concludere facendoti i complimenti, e ritieniti fortunata, sono stata così attenta a leggere che neanche ho notato gli errori, anche se sono sicura che non c'erano.
Un bacione,

04/09/10, ore 15:51

E ora finalmente si scopre cos'è succeso e a quali conseguenze ha portato l'incidente. Povero Naruto, è sempre lui quello che paga di più. Comunque anche la vita di Sasuke non è prorpio tutta rose e fiori. Finalmente mi sono messa in pari con gli aggionamenti,spero leggerai anche gli altri commenti, Beatrix91.

04/09/10, ore 15:51

Accidenti, questo capitolo non spiega molto di ciò che sta succedento, o forse sono io che non capisco niente...

04/09/10, ore 15:51

Il tempo passa e i problemi si moltiplicano, certo che Sasuke è proprio deficente. Comunque di Sakura non si è più saputo niente, quindi "l'intuizione" che avevo avuto leggendo il capitolouno era tutto un mio fumogeno mentale?

04/09/10, ore 15:50

Sasuke è impazzito, su di lui Naruto ha effetti misteriosi. Sta ad aspettarlo davanti al negozio che ancora un po' si appostava vicino all'ingresso gia la sera prima, trova finalmente il senso della vita e rischia di scoppiare dalla gioia (e per far scoppiare dalla gioia Sasuke Uchiha ce ne vuole...), come si dice: è l'amore!
Ma che bella serata che hanno passato a casa di Naruto... però non so perchè, ma vedo nubi all'orizzonte!

04/09/10, ore 15:50

Mi sa che Sasuke si è preso il bacillo Naruto, perchè daccordo che la vista del nostri biondino causa distrazione, assuefazione e chi più ne ha più ne metta, ma non ci vuole un genio per collegare i due semplici fatti "ti sei fatto la commessa"-"la commessa è incinta". Voglio dire: almeno un dubbio ti viene, no?

03/09/10, ore 19:59

Ciao, wow capitolo bellissimo!
Se devo essere sincera avevo subito pensato che Naruto non lo avrebbe scacciato o aggredito, ma non pensavo che sarebbe stato “dolce” fino a questo punto. L’amore che prova per Sasuke è davvero immenso ed è più forte di qualsiasi cosa persino del dolore, anche se la sua situazione non è per niente facile pensa comunque prima a Sasuke, che è spaventato dalla situazione ed anche da ciò che prova.
Spero davvero che quei due possano trovare la serenità che meritano insieme chiarendosi e che la paralisi di Naruto non sia definitiva e lui possa tornare a camminare!
Solo una cosa da segnalarti, hai scritto “o un'odio eterno” che è maschile quindi va senza apostrofo.
Al prossimo capitolo, kiss

03/09/10, ore 16:15

wow. Questo capitolo è uno spettacolo. A parte l'incontro con Naruto il resto fa molto capitoli di transizione ma resta un gran bel capitolo.

Wow. Naruto mi ha decisamente sorpreso francamente anche io, come Sasuke, mi ero immaginata una scenata. Beh. L'amore. In questa storia è il punto centrale.
Tutte le azioni compiute dal primo capitolo sono fatte in nome dell'amore. Sasuke per combatterlo avendone timore. Naruto per difenderlo.

Stupenda. E adesso?
Aggiorna presto!

21/08/10, ore 00:25

Che celere aggiornamento!
Lo sai che ti adoro per questo?
Ti adoro un pò di meno per l'inquietudine e la paura che mi hai messo, con questo breve ma intenso capitolo.
Sasuke sembra non aver riportato gravissime lesioni, apparte l'apparente paralisi alla mano destra.
Mentre Naruto, Naruto che sembra un angelo lì, immobile in mezzo alla distesa bianca, sarà vivo o morto?
Cosa succederà ora?
A proposito, devo fare la sincera: questo è il capitolo più bello della storia fino ad ora.
Sì, lo so, è anche il più breve, ma chi l'ha detto che la bellezza di un capitolo si giudica in base alla sua lunghezza?
Ci sono certe storie di dieci parole che ti toccano il cuore, e altre di 50 capitoli che non esprimono nulla.
La tua mi ha fatto provare emozioni fortissime, anche grazie al tuo modo di scrivere, snello e fluido.
Spero di ricevere presto risposta alle mie domande (ma esisterà una recensione in cui non tartasso l'autore di domande?! o.o) ^^
Un bacione

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]