Losing faith makes a crime
di valli

09/04/11, ore 18:48

hola! ben tornata, capitolo bello bello,... anche se sono ho un po di amaro in bocca, tutti si comportano come se non fosse successo nulla....ma quello che è successo è gravissimo! Edward non riesco a capirlo....Samantha, lei è come l'ho immaginata la prima volta che è comparsa....Buona scrittura!

09/04/11, ore 18:22

sta stronza spocchiosa poco di buono!!!!! parlo di sam ovviamente... ma come si permette di fare certe dichiarazioni?!?! a parte che sarebbe un giudice a decidere dell'affidamento e conoscendo la situazione non credo che concederebbe al volo la custodia congiunta...al massimo qualche visita supervisionata che servirebbe solo a riallacciare i rapporti in famiglia... e comunque chi si crede di essere??? sarebbe edward a dover decidere e per quanto idiota cretino sia stato negli anni, non credo farebbe mai una cosa del genere a bella e ai bambini!!!!!!!!! cmq...approvo la decisione di bella ma solo perchè ed questa volta si è posto in maniera decente e mostrando davvero il desiderio di conoscere i bambini...speriamo che le cose migliorino!
p.s. di nuovo su EFP e con un lungo chappy...bentornata...

09/04/11, ore 17:58

valli!!! sei tornata! finalmente... spero che tu abbia riflettuto e che ti senta bene!!!
comunque passando al capitolo... meraviglioso!!! *__* santo cielo!!!! ahhhhhhhh e adesso!?!? quella ******* di samantha!!!! a morteeeeeee!!! a rogoooooo!!! anzi anzi se la impicchiamo?! *me con occhi lucidi che idea un piano malvagio* eccellente!! davvero eccellente!!! sono propro curiosa di sapere cosa succederà!! quella vipera l'ha minacciata ma Edward non ha nessun potere, non li ha voluti e adesso non può avere pretese!!! la strega lo sta dicendo solo perchè si sente minacciata!!! é.é voglio vedere cosa succederà quando Edward tornerà da Bella, perchè lei lo perdonerà vero!? anche se non se lo merita!!! non se lo meriterebbe... ma.... lui è Edward andiamo!!! mha comunque lo sai tu cosa succederà e il capitolo è stato bellissimo come sempre e tu sei stata bravissima!! un bacione immenso e posta presto!!
athena

09/04/11, ore 17:55

Ciao, sono felicisima di leggere i nuovi capitoli delle tue storie, li aspettavod tanto...assieme alla primavera sei tornata anche tu :) Ottimo!!!
Bella si è dimostrata anche troppo altruista...io gliel'avrei fatta patire ancora un po' onestamente, però lei è spattcolare come sempre....spero che Edward maturi unpochino adesso...che non faccia lo scemo con i bambini e soprattutto che sia in grado di far stare al suo posto Samantha (che prima o poi spero sparisca dal cast della storia....ma se c'è ha sicuramente un ruolo eheheh)
Alla prossima!!! Ciao!!

09/04/11, ore 17:47

Ciao, che bello sei tornata... bella la fine del matrimonio e spero proprio che Edward si comporti bene con i suoi figli e si decida finalmente di fare il loro papà e incrocio le dita per la ripresa della storia con Bella! Samanta non la reggo e spero che si levi presto dalle scatole! Mi sono mancati i tuoi aggiornamenti di sabato! Un bacione e a sabato prossimo Ba

09/04/11, ore 17:05

Ciaoooooooooooooooo e ben tornata!
Mi sono andata a rileggere tutti i cap sul matrimonio per riprendere un pò la situazione. l'inizio del cap nn mi è piaciuto molto, spero che tu nn abbia in serbo qualcosa del genere perchè sarebbe troppo cattivo! Bella ne morirebbe di certo se i suoi bimbi venissero dati a edward e a quella troia-vipera.
Spero che quella di bella sia la scelta giusta, in alcuni casi nn conoscere il padre è la cosa migliore...
L'unica cosa su cui possiamo affidarci è la speranza e la bontà d'animo dell'autrice! nn vorrai vedere le tue lettrici morire di crepacuore spero!
ihihih allaprossima, ciao!

09/04/11, ore 16:48

mi chiedo xchè bella non gli abbia detto delle minaccie di samantha, xchè bella ha deciso di farglieli conoscere??????? conoscendo il tipo,non mi stupirei se facesse qualche cazzata, i bambini non ci devono rimettere x colpa di quel deficente, se si azzarda solo a far' del male o a far' piangere i piccoli giuro che rimpiangerà di essere nato, xchè io lo ucciderò a suon di legnate, ma quand'è che bella si mette con alex????????? UN bacione grandissimo ciao *____* BENTORNATA

09/04/11, ore 15:16

Samantha sarà anche un futuro avvocato ricca e altro, ma non credo che Esme e il resto della famiglia Cullen possano accettare una cosa del genere, dopotutto per Esme Bella è come una figlia.
Veniamo all'incontro padre e figli, Bella ha fatto bene a dare a Edward l'opportunità di conoscere i figli,quello che successe prima era dovuta all'immaturità della giovane età. I problemi che ci sono stati e ci sono tra i genitori non devono ricadere anche sui figli, perchè chi alla fine ne paga le conseguenze sono sempre loro. Bel capitolo. una cosa sola... per il prossimo non ci farai aspettare 2 mesi vero?! XD

06/03/11, ore 17:15

ciaooo è da un mese ke nn posti.. ho letto ke in famiglia hai un gravissimo lutto e ti capisco, xkè due settimane fa mio nonno è andato in cielo, ma devi riuscire a superare questi brutti momenti.. devi trovare la forza x andare avanti. quindi spero ke tornerai a postare.. =)

27/02/11, ore 23:25

Quando aggiorni?! Sono in astinenza!!

15/02/11, ore 16:27

Capitolo molto interessante... non vedo l'ora di leggere lo sviluppo della storia... cosa cambierà e come si comporteranno i protagonisti...
Bellissimo capitolo... baci

13/02/11, ore 20:56

Wow bellissimo questa storia l'ho scoperta poco tempo fa e prima di leggerla ha letto la prima parte dove racconta la vita di Bella e tutti gli avvenimenti con i Cullen; finita quella ho iniziato questa e sono rimasta molto sorpresa, Bella ha tagliato i rapporti con i Cullen dopo aver litigato con Alice e per tutto quello che le ha fatto passare Edward.
A Phoenix si crea una nuova vita e poi passano quattro anni e ormai i bambini sono nati e devono compiere i 5 anni, sono bellissimi, intanto Rose decide di sposarsi con Emmett e lei invia un invito ancha a Bella e dopo qualche supplica accetta di parteciparvi.
Alla cerimonia scopre che Victoria una sua amica e fidanzata del suo amico James è anche la cugina di Emmett; tutti conoscono i bambini Esme ne rimane incantata consì come tutti gli altri.
Bella scopre anche con sua sorpresa che Edward si è iscritto all'università e gli manca poco per laurearsi in medicina, finalmente anche lui è maturato; però Edward si è anche fidanzato con Samantha non le è mai stata molto simpatica ed ora si è pure fidanzata con il suo più grande amore.
Edward vorrebbe conoscere i bambini ma Bella non vuole, infatti, non permetterebbe mai che loro soffrano come ha sofferto Bella a causa di Edward; si capisce benissimo che tra di loro l'amore c'è ancora solo che non vogliono ammetterlo.
Volevo farti una domanda ma è un Edward/Bella a lieto fine ti prego dimmi di sì????
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo di questa meravigliosa storia non vedo l'ora di leggerlo mi raccomando aggiorna al più presto!!!! Ti adoro sei una scrittrice fantastica e questa storia mi fa sognare!!!
baci sabry...

07/02/11, ore 15:02

ciao valli questo capitolo mi è piaciuto un casino!!! finalmente,cm hai detto tu,un bello scontro tra i due!!! Edward è un idiota completo ma è giusto così nn sarebbe credibile se lui di punto in bianco si interesserebbe ai suoi figli e volesse prendersi le sue responsabilità...mi sembra cmq che Bella gli abbia lasciato una porta aperta...devo solo darsi una mossa e dimostrarle di tenere veramente ai bambini!!!! continua così ogni capitolo mi appassiona sempre di più!!!...alla prossima

07/02/11, ore 14:13

e brava bella !!!!
tutto quello che ha detto è giustissimo. Adesso voglio proprio veder cosa decide edward..... secondo me con quella samanta non è tutto rose e fiori giusto???
Bravissima bella storia. Ciao

07/02/11, ore 01:28

sono pèienamente d'accordo con bella o.o non posso darle torto edyy ha sbagliato ed ora ha solo un unika possibilità dimostrare ke realmente vuole essere padre ... ma ne sarà all'altezza?