Losing faith makes a crime
di valli

12/08/10, ore 19:05

ciao!! mi auto faccio i complimenti per aver indovinato che erano gemelli!! XD certo che di problemi ne stai dando a Bella. insomma, non deve essere una passeggiata allevare un figlio da sola (ok, ha famiglia e amici...ma è cmq lei la madre...) e aspetta anche due gemelli. però vedo che l'ha presa bene. ancora meglio i futuri zii. =) divertenti loro!! peccato che a gioire non ci sia anche Edward. e l'animale/ pennuto/ oca? sputtanerà Bella. poco ma sicuro. che senso ha però ora? cioè...lei se ne andata, non minaccia più il suo territorio anche se di certo non potrà più avere Edward. è solo una vendetta per metterla in cattiva luce? oppure lo dirà ai giornali attribuiranno la paternità a James? beh, Bella è convinta che siano di Edward (e lo credo anche io...non penso avrebbe senso l'intera ff se non fossero suoi...e nemmeno se a un certo punto lui non rinsavisce XD questo era un messaggio subliminale per fargli cambiare idea presto... =)) sono contenta di averti dato l'idea per il titolo. io amo molto i Queen. e credo che quella sia una delle loro canzoni migliori. =) ciao!!!

12/08/10, ore 19:03

Che bella notizia!sono gemelli!immagino che l'oca che ha ascoltato tutto sia tanya...ma a che proposito poi?ormai edward e bella non stanno più insieme, e suppongo che lui vada spesso a letto con lei...ormai sembra abbia vinto...ti aspetto al prox...spero proprio che la situazione cambi al più presto...baci yle

12/08/10, ore 18:59

Ciao! Bello anche questo cap! Due gemelli oddio! Bella avrà due bimbi da viziare con gli zietti! Bella sente la mancanza di qualcuno al suo fianco, un uomo che l'aiuti che la sostenga durante la gravidanza e la crescita dei piccoli. Oddio l'oca ha sentito tutto??? Tanya andrà a dirlo a Edward? E lui come reagirà? Sarà più presente d'ora in poi? Uff anche io parto ma domani quindi commenterò il prossimo cap quando torno anche se spero di avere la connessione anche in vacanza! Kiss

12/08/10, ore 18:44

Noooooooo tanya ha sentito tutto??? cavolo....ora lo saprò tutta la scuola :S ( O ERA UN'OCA DAVVERO?? XD muahahah) fatto sta che ....che bellooooooooooo sono dieeeeee gemelliniiiiiiiii wooow !!! :D k bella notizia u_U Bhe la tua ff è bellissima ( tutte e 2 , cioè ... la serie , cioè vabbè si è capito no ? XD )e sta procedendo benissimo!!! posta presto , un kiss by marty

10/08/10, ore 15:24

ciao!! ho recuperato tutta "NOTHING REALLY MATTERS.." per leggere il seguito. eh eh...40 capitoli non sono pochi, ma sono orgogliosa di me stessa!! ho fatto le ore piccole ma ce l'ho fatta. devo dire che il titolo mi aveva incuriosito un sacco...non avevo mai pensato a Bohemian rapsody anche se è una delle mie canzoni preferite. avevo sempre in mente un'altra canzone, dei Metallica -combatte per i primi posti nella mia personale Hit Parede- nothing else matters...e quindi speravo in una finale riconciliazione. ma anche questo finale, sofferto e pieno di incertezze per il futuro mi è piaciuto molto! devo confessare che avrei preso volentieri a pugni Edward, ma credo che metà dei tuoi lettori abbiano avuto questa voglia. immagino che Bella se si sfogherà sul sacco da box vedrà la faccina di Edward...come darle torto??? Alex mi è piaciuto molto, anche perchè io adoro Heat Ledger...e poi ce lo vedo nel ruolo di fratello maggiore che non solo non controlla i fratelli minori, ma li incita a fare quel che vogliono!! =) ho letto lo spoiler nel tuo blog e mi è cascata la mascella. uno perchè mi sarei aspettata che Bella andasse a fare una visita prima di tornare a Phoenix (i test non sono mai affidabili al 100%!!!!). due perchè...beh si dai insomma!! che spoiler era!! ho trovato una soluzione al problema, ma non so se tu infierisci così tanto sui tuoi personaggi!! XD ok, ritratto =) si, infierisci o quei due ora starebbe insieme!! =) la mia soluzione è che i bambini siano due...beh in realtà ce ne sarebbe un'altra. se prendo alla lettere il genere maschile di "un bambino" lei non lo aspetta, se il nascituro è femmina...ma credo che sia troppo presto per sapere il sesso, no? XD troppo complicato come ragionamento?? XD ho anche un'altra curiosità...non le verrà mai il dubbio che sia di James? dopotutto è stata a letto anche con lui in discoteca....ok, questa era davvero cattiva!!! XD
ok, credo di aver finito!! al prossimo capitolo!! ciao!!
p.s.: lo so, sono una rompipalle...ma posso dirti un'ultimissima cosuccia? stai attenta ai tempi verbali...passi dal presente al passato e poi ritorni al presente nel giro di poche frasi! =)

09/08/10, ore 21:36

Ciao! Si tranquilla mi piace anche lui H. Ledger, mi disp molto per la sua morte, si è suicidato lasciando una bimba di sue anni, povera piccola:( Allora il cap dedicato ad Alex, bello!!! E' molto affezionato a Bella! Sarà importante nella ff e nella vita di Bella d'ora in poi? Edward lì'ho trovato un po' spento, non è più come prima, lui cosa fa ora? E' rimasto senza nessuno, come passa le sue giornata e cosa intende fare nel futuro? Pensa a Bella? Kiss

09/08/10, ore 14:59

Ciao tesoro...come sempre un capy stupendo...mi piace molto il personaggio di alex...anche se mi dispiace troppo per edward e bella...:'( non possono non stare insieme!e soprattutto come è venuto in mente a edward di non accettare suo figlio?!da lui non me lo sarei mai aspettato...ma dimmi...in un tempo lontano- perché tanto l'ho capito che sei una sadica- torneranno insieme?spero prorpio di sì...per quanto riguarda il capy è stupendo l'adesivo che hanno regalato a alex insieme al casco...davvero bello...:) ti aspetto al prox...bacioni yle

09/08/10, ore 00:42

Alex è splendido,Heath mi piaceva tanto come attore sia in brokeback mountain che il destino di un cavaliere che in altri è dispiaciuto tanto anche a me quando ho saputo della sua fine aveva una splendida bambina ed una brillante cariere è stato un grande peccato per tutto
il capitolo è molto interessante scoprire Bella da piccole è molto carino ma il comportamento di Edward è sempre inconprensibile
sei sempre bravissima a lasciarmi in sospeso con tanti perche aspetto nuovi capitoli presto tanti baci mary74

08/08/10, ore 23:58

che alex potrebbe portare aria fresca a bella,e così eddy si è presentato alla festa di alex, ma nessuno lo ha considerato ahahah ben' gli stà, chissà che altro deve ancora succedere??????????????????? Un bacione grandissimo ciao *______*

08/08/10, ore 22:57

bello bello il cap!!
il personaggio di alex mi piace molto...mentre edward lo vorrei prendere a schiaffi speriamo rinsavisca presto...
a pesto ciao baciii

08/08/10, ore 22:07

edward dovrebbe darsi una svegliata!!!!!!!!!!!!

06/08/10, ore 16:59

Ciao! Oddio sai che mi ero proprio persa l'aggiornamento? Per fortuna girando ho trovato il primo cap del sequel!! Io voto per Alex Pet. dopo aver visto il suo film Stormbreaker!!! Dunque Edward ha dato prova di essere sempre il solito s*** mettendo single su Face! Si fai bene a non raccontare tutto per filo e per segno la gravidanza. Kiss

05/08/10, ore 19:59

MOLTO carino il cap Bella sta un po meglio lontan dagl'occhi si soffre un po meno
Heath Ledger saregge magnifico sia per ricorlarlo (meraviglioso attore) che anche per lo spirito da cavalire che interpretava e che a Bella porebbe fare comodo ma anche restando in tema River Phinix potrebbe essere un degno fratello di Jazz
comunque bell inizio aspetto il prossimo cap tanti baci mary74

04/08/10, ore 21:48

ciaoo!! che bellooooo adoro questa storiaaa =)
comunque per l'interprete di alex a me piace alex pettyfer =P
ciao a presto bacii

04/08/10, ore 20:58

ciao sono una tua nuova lettrice complimenti per la tua precedente ff spero posterai presto perchè muoio dalla curiosità
oncora complimenti ciaooooooooooo :-)