Risvegli
di Strega_Mogana

14/06/20, ore 22:06

Lo sappiamo tutte che Mamoru č stato un gran pezzo di m***a nelle prime die stagioni. Si č fatto manipolare 2 volte: 3 se contiamo l'inizio della quinta stagione. Come ha fatto ad essere cosė vulnerabile? A volte me lo chiedo spesso. Tornando a noi...storia strappalacrime almeno per me. Spero tu ne faccia altre. Alla prossima

09/05/12, ore 20:51

Non capisco xchè hai scritto Stronzo, anche quella parte fa parte di Marzio per quanto antipatica...
Comunque queta fic è bellissima ne ho lette tante di fic ma questa l'ho travata una delle migliore, complimenti!!! :)
Per prima cosa voglio dirti che è da una vita che cerco di pensare a una scena così tra Marzio e Bunny e tu sei riuscita ad esprimerla al meglio e per questo ti ringrazio visto che hai fatto venire l'ispeirazione ancora complimenti e continua a scrivere!!!!

26/01/11, ore 22:15

mamoru magari a volte sarà anche stronzo ma io lo trovo adorabile, mi ha fatto piangere questa one - shot, mi ha davvero commosso, davvero. ti faccio i miei più sinceri complimenti.

12/11/08, ore 22:48

Bellissima questa one shot! Complimentissimi! PS Hai ragione, ogni tanto Mamoru č proprio *********! Complimenti ancora!

27/03/06, ore 12:33

Bellissima. Tocca il cuore, come tutte le cose pių semplici e pure. Grazie...

Kirby
29/09/05, ore 15:34

Sono io che ringrazio te per avermi permesso di leggere questa storia meravigliosa. E davvero romanticissima, e sono stata felicissima di leggerla. Alla prossima. Ciao!!

cinzia_usako
29/09/05, ore 14:38

I miei pių sinceri complimenti!!!! E' una bella storia, io le adoro queste storie fra Marzio e Bunny. Cinzia

Kirby
29/09/05, ore 13:49

Ciao! Wow, mi hai fatto quasi piangere. E' proprio vero, le cose scritte di getto sono quasi sempre le migliori. Rispecchiano i nostri sentimenti. L'ho letta tutta d'un fiato e non nascondo gli occhi lucidi. Complimenti, spero di leggere altre one-shot cosė. Ciao!!