Senza Nuvole
di Isangel

24/08/10, ore 02:06

Bellissimo anche questo extra. Mi è piaciuto tantissimo leggere della gelosia di Jasper e quanto Alice ci tenga ad Edward. Bravissima.

10/08/10, ore 23:43

ciauuuuu eccomi qui....anke se kn un pò di ritardo....le vacanze ci sn state anke x me....kmq ahhh è finita sul serio hhihi l'epilogo mi è piaciuto un sacco!!! davvero mamma mia ke bello cavoli 2 figli.....e nath sta kn la figlia di alice e jazzz....nn ci posso credere e jazz e ali hanno 3 figlie beh da loro.....appassionati km sono.....mi sarei aspettata qsto e altro hihihih....ke bellini è finito davvero alla grande....hihihhi a settembre kn gli altri extra un bacioneeee

07/08/10, ore 16:53

Urca, bello questo cap su Alice! Certo, si capiva bene anche negli scorsi cap che ci teneva particolarmente a suo cugino, comunque devo dire che, in effett, in questo si spiega ancora meglio il legame che Alice sente per Edward. E poi fa anche chiarezza su come si è sentito Jasper, come si è sentita lei nei confronti del suo ragazzo.. Insomma, lui trascurato e lei triste per Edward. Altra cosa bella, a mio parere, quando chiarscono, perchè in parole semplici, fa capire a jasper come si sente lei. E questo facendogli immaginare una situazione analoga a quella di Edward.
Brava brava! Complimenti. ^____^ (a proposito... QUALI VERDURE????!!!!!! Ma scherziamo??? è__é Non dirlo più, ve. U___U )
Bacioni e buone vacanze anche a te! Lala ^^

06/08/10, ore 19:57

ciaooooooooo!!!!!!
yu-hu!!! sei tornataaaaaaaaa nn immagini quanto sia felice!!!!! :D
Capitolo meravigliosooooooooo!!!!!!!
Ma che tenero Jazz quando fa il geloso!!!!
e Alice che combina?!? O.o
nn vedo l'ora di leggere il prossimo^^
baci
fede

06/08/10, ore 17:12

bello il capitolo mi è piaciuto un sacco, complimenti ancora per la storia e per la fantasia

06/08/10, ore 16:14

ti perdoniamo solo xke il kappy è stupendo
non ci lasciare all'asciutto x kosi tanto tempo plzzz

06/08/10, ore 15:36

ciao tesò! ;) che bella sorpresa!! questo extra è stato semplicemente MERAVIGLIOSO!!!! certo mi è dispiaciuto vederli litigare così ma come brutto str*** di m****??? ma era davvero Alice??? nahhhh per fortuna hanno fatto pace! ma come il prossimo già l'ultimo??? nooooooo devi scrivere, scrivere, scrivere, :PPPPPPPPPP sai che a me piace tantissimo leggerti!!!
Io parto sta notte quindi ti auguro di passare buone vacanze!
ci si "rivede" a settembre ;))
un bacione!!

06/08/10, ore 15:03

sono coì carini...
certo non se le mandano a dire..e direi che non si trattengono..
hanno un modo tutto loro di essere..
ma si amano in un modo incredibile..povero cucciolo che si è sentitno un pò trascurato..ma era geloso? insomma era suo cugino lei lo considera un fratello..
certo che anche eddy ridursi così per colpa di quella mi dispiace un sacco