I see you, I feel you
di samy_97_

03/02/11, ore 23:49

grazie mille per avermi avvisato dell'aggiornamento altrimenti non avrei mai letto questo nuovo bellissimo capitolo!!!!
la storia si fa sempre più interessante e mi piace davvero molto, e soprattutto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire questa notte come andrà a finire.
complimentissimi
bacioni al prossimo capitolo

27/01/11, ore 12:59

a me piace molto questa storia davvero e non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo!!!!!! XD

26/01/11, ore 10:52

Okay so di averci messo mille anni a recensire...ma eccomi qua!!!!! Wuhuuuu che bello bello bello belloo!!!!!!!! Mi piace troppo questo capitolo!!!!!
Accidenti e io che ho sempre pensato che fosse nel nostro tempo...cioè normale come nella serie e nei libri che elena è umana e ora questo....paaaaaamm!!!! Troppo forte davvero!!!! Brava!!!!
Ma ho una domanda....o sono scema io o non lo so....ma alyssa quando e come ha scoperto dei vampirozzi??? Mi sono persa qualcosa io???? Oppure lo spiegherai nel prossimo capitolo?????
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Wuhhuuuu
bacione e a presto!!! ^^

16/01/11, ore 14:17

wooww stupendooo!!! xò non ci puoi lasciare così in sospeso...come andrà a finire???? cmq complimenti bellissimo capitolo spero di leggere il prox il prima possibile!!!!
bacioni

01/01/11, ore 23:38

Ma ciaooooo!!!!! Scusa se ci ho messo un pò a farmi sentire e solo che volevo prima finire di leggere tutta questa stupenda storia!!!! Come potrei non leggerla???? Finisce subito tra le preferite!!!! =)
Oddio mi piace troppo davvero!!! Katherine è una vera forza e Nicola è troppo simpatico..hihihi ^^
Mi piace un casino come scrivi =)
E non ci crederai mai....ma io ho la stessa suoneria di katherine hahahahah XD
Ooooohhh che carino Damon!!!!!! La scena in cui le dice che non la odia è stupenda!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito....a presto!!! <3 =)

12/12/10, ore 15:24

Bello il capitolo, schusa se mi sono persa il secondo sorryyy :(, mi piacciono troppo le Damon/Nuovo personaggio. E poi a chi non piace Damon???? Penso che piaccia a tutteeee! Io lo adoro è troppo simpatico, bello e rompi scatole e tu nella tua storia lo stai rispecchiando completamente. Sei molto brava a scrivere e invogli il lettore a continuare, spero che la continui presto perchè sarebbe veramente un peccato lasciala così e poi sono molto curiosa di sapere come prosegue la faccende. Bella anche la scena del Luna Park e quella dove Damon porta a letto Katherine, vorrei essere stata al suo posto. Adesso diventa troppo lunga ti saluto e spero che continuerai presto
Xoxo

23/10/10, ore 16:12

Troppo bella mi piace moltissimo !! =) non vedo l'ora di leggere il prox cappy! baci

13/10/10, ore 13:24

ma k bella ! mi piace proprio tantiximo non vedo l'ora di leggere il continuo!
posta presto! :)
kiss kiss <3.<3

08/10/10, ore 16:59

sisi!!!io amo twilight e il diario del vampiro se vuoi saperlo!!!comunque la tua storia è bellissima soprattutto perchè adoro damon!!!*Q_* già gia!!capisco perchè damon è così cattivo con kathrine!!!avrà pensato ke sia come quella vecchia!!!spero che aggiornerai presto!!!mi piacerebbe sapere cosa penseranno le sorelle di damon e stefan quando sapranno la verità su ke cosa sono!!!giàgià!! aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!!
bacibaci
jenny

06/10/10, ore 20:07

*-* Bellissimo... Mi piace molto  il fatto che Kathrine odia Damon... Mi fa sentire realizzata in quanto anche io all'inizio odiavo damon e stimavo un casino Stefan... Comunque bella ficcy e spero che tu l'aggiorni il  prima possibile.. Kiss Yui

06/10/10, ore 15:54

Ciao! La storia promette bene, mi piace il tuo modo di scrittura! Io sono una donnie molto fedele, quindi mi da sempre un po' di fastidio vedere Damon con altre ragazze (che gelosona!), però penso che continuerò a leggere la tua ff. Alla prossima!
gaga96

14/09/10, ore 18:26

Ciao! scusami se non sono riuscita a commentarti la storia prima ma sono stata molto impegnata, anche il capitolo successivo è bello come il prologo, è questo è molto importante mantenere viva l'interesse delle persone che leggono. Spero di poterti commentare presto un'altro capitolo. Baci

10/09/10, ore 21:08

bello bello bello...mi piace tantissimo complimenti..spero che tu aggiorni prestissimo la storia proprio adesso che è entrata nel vivo. Mi piace la Susance che hai creato. Damon rimarrà colpito dal nome della protagonista secondo me...
Aggiorna presto
Xoxo

09/09/10, ore 15:03

a mio parere questa storia promette bene! Quindi vedi di non farmi aspettare troppo per il seguito! Xd scherzo prenditi tutto il tempo che ti serve!
sono curiosa di vedere la reazione di damon a questo primo incontro, anche se conoscendolo sarebbe benissimo capace di girare la faccia dall'altro lato!
cmq brava!! aspetto di vedere come si svilupperà! ;)

09/08/10, ore 15:13

Bella promette già bene. Mi piace che tu abbia fatto la descrizione dei personaggi! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo.
Mi piace che tu abbia chiamato una protagonista Katherine. Voglio vedere la reazione di Damon!!! Hahaha! Anche se ho letto che si scontreranno inizialmente penso che rimarrà sorpreso!