E' solo amore...che altro credevi?
di kannuki

mividam
20/10/05, ore 15:08

Racconto che, per chi vive storie difficili e a distanza, nate da relazioni iniziate virtualmente e poi sviluppate con tempo, impegno e costanza, fa molto, molto male.
Per tutta la lettura ho sentito un nodo al cuore e lo sento ancora ora, anche se c'è una fievole speranza a cui mi aggrappo.
Nulla è impossibile se lo si vuole veramente. Certo è difficile, specie in molti casi come quesllo in cui uno dei due vive già con un'altra persone, ma se due anime che sono gemelle si incontrano anche per un solo istante, la vita di ognuno di loro cambia così radicalmente che può esserci qualunque condizione di mezzo, ma non possono non stare insieme. Altrimenti nulla ha più senso.
Concluse le dipanazioni mentali, per me lo stile che hai usato è confidenziale e appropriato, ottima la scelta della prima persona che fa sentire "propria" la vicenda. Ti rimprovero solo qualche piccola pecca narrativa qua e là, ovvero dove uno stacco di un paio di righe bianche è un po' poco per segnalare il cambio di luogo, lo scorrere del tempo e il cambiare dei personaggi coinvolti nella narrazione insieme.
Scusa se non sono loggata, ma sono un po' di fretta, comunque sempre presente sul sito! Ciao

Blanche
13/10/05, ore 21:38

troppo reale per non essere vera...

Naco
12/10/05, ore 17:00

Oh che sbadata, il primo commento era al primo capitolo. ^^ Comunque, nonho molto altro da dire soltanto una cosa: buona fortuna...

Naco
12/10/05, ore 16:40

Cavoli, a leggere certe scee mi viene da piangere, visto che le sento molto vicine a me. Vedo che non sono l'unica a provare questi sentimenti via chat... Certo la mia situazone non è drammatica come la tua, però. Nonostante qualche errore di sintassi qua e là, non me la sento di comentare oltre, stilisticamente parlando. Perciò, scusa se da questo punto di vista, non mi dilungo oltre. ^^

Michelle Malfoy
11/10/05, ore 21:14

ciao ciao, questa fanfiction mi è piaciuta moltissimo!! sei davvero brava a scrivere!! *_* spero di poter leggere anche quella non censurata!! ^_^ ciao ciao bax bax

Valentina
11/10/05, ore 19:18

Bellissima e veritiera... Ho letto anche la parte VM18...veramente intensa.I miei complimenti

Dragon85
11/10/05, ore 16:40

ehilà ^^ la tua fic mi è piaciuta tantissimo però io avrei voluto leggerla in NC-17 cm piace a me ^^ al massimo ti contatto per avere la pass ^^ complimentoni e spero che ce ne farai leggere altre simili ^^ un bax Dragon85

Luana80
11/10/05, ore 12:42

Ciao! Passavo di qua ed ho letto questa storia. Decisamente fuori dagli schemi e terribilmente vera. E' incredibile come in questi due unici capitoli sei riuscita a racchiudere un sacco di verità e di sensazioni contrastanti. Non è facile vivere l'amore: capisco Stella, penso che tutti noi ci siamo passati prima o poi. E difficile credere che l'amore sia solo rosa e fiori, molte volte c'è la sofferenza, la gioia improvvisa e poi l'abisso profondo. Bisogna vivere l'attimo dicono... Ma non è sempre facile. Splendida storia. Ciao!!

11/10/05, ore 11:44

Ho fatto fatica a leggere questo capitolo, Kan. Non perché fosse scritto male o perché fosse noioso. Tutt’altro. E’ che mi ricorda troppo certe storie che mi hanno raccontato, persone dalla facciata insospettabile che nascondevano tutt’altra vita. Più vado avanti e più incontro queste situazioni nelle vite di coloro che mi stanno vicine. Resistono alle tentazioni solo coloro al quale queste non si presentano.

11/10/05, ore 11:34

Gioia, questa storia è di una tristezza e di una poesia unici...da ogni parola scritta trasuda l'angoscia di questa povera stella, questa donna che sa che il fuoco brucia e non riesce lo stessoa starci lontana. Com'è dura, lasciar vivere l'amore...non ne puoi fare a meno, ma fa male. Bellissima, verrò a leggere la versione non censurata ASAP. Intanto, hai tutta la mia ammirazione e il mio affetto. Baci Elfie

damynex
10/10/05, ore 22:00

mi intriga da morire questa fic, e sono anche curiosa di scoprire me varie facciate dei caratterei dei nostri belli!!

10/10/05, ore 16:06

Gesù, queste vite imperfette, questi uomini perfetti che sono già di altre donne... purtroppo è questa la realtà. Penso che la maggior parte della gente si possa riconoscere in quello che tu scrivi. Chi di noi non ha avuto per le mani un uomo del genere, sfuggente ed enigmatico che però era speciale? Brava, Kan, continuerò a leggerti.

Ludmilla_Loonbelt
10/10/05, ore 16:02

Devo dire che questa storia è davvero molto realistica per molte ragioni.
Innanzitutto la caratterizzazione dei personaggi (la mamma potrebbe essere la mia^^): sembra quasi che sia la mia vicina di casa mentre mi racconta un fatto che le è accaduto. Parli dell'amore su internet nato per caso. Beh, succede così, esattamente come l'hai descritto. Non lo si cerca, cresce pian piano finche non ci si accorge della sua presenza....