Revolution (Amburgo, 1960)
di Natalja_Aljona

10/08/10, ore 19:23

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Mi rifiuto di leggere tutti sti capitoli!!! qualcuno me li riassiuma!! u.u xD
Martina mooolto sclerata...

09/08/10, ore 21:00

Il mio compleanno! *_* Che si avvicina inesorabilmente.. Sto per compiere settordic.. volevo dire, quattordici anni e neanche me n'ero accorta! Misteri della vita. Comunque, passando al capitolo vero e proprio: Ray che dice "Love you do!" e gioca con i capelli di Angie e' troppo carino! :D Ma c'era davvero il tizio che sbagliava titolo, sul DVD del tour americano? LOL. XD
Eeehh, povero lo zio Ray (o Rayo de Sol.. xD) che si ingelosisce perche' lo zio Jim insegna le sue "mosse" al bimbo! Dai dai, ci sono io. *D* *Ray [Manzarek] piange sulla sua spalla* Pero' e' vero, ora ci sono due coppie di omonimi.. ci mancava questa!! XD
Questo primo atto della tragedia firmata Morrison/Harrison (suona bene. **) e' stupenda! *-* Gli ammorbidenti "Shecomesincolor" mi hanno fatta sganasciare! Ma la cosa che piu' mi ha fatta morire dal ridere e' la presenza di Massimo Ranieri. *cade dalla sedia*
"Il re lo avrebbe abbondantemente premiato con una selezione di campioni gratuiti di ammorbidente “Shecomesincolor”, rappresentante allegata." Sono sicura che a George interessi soprattutto la rappresentante del seguente ammorbidente.. *sghignazza*
Oh, ho fatto tre rime! *un albero le crolla in testa* Vabbe'.. U_U Scanu alle prese con un'anatra e una pantegana? Povere creature!! Ma sara' questione di gusti, mah. *patpatta l'anatra e la pantegana* Dai dai dai, magari George non va in Antartide! XD *w*
Allora al prossimo capitolo! ^^ Comunque non so se riusciro' a recensire, poiche' domani (o dopodomani, cosa che non ho ancora capito) parto in Umbria e torno tra una settimana! ;) A presto! :D