I love you, but I'm afraid
di Kurohime

08/09/10, ore 18:00

Wow, non avrò da studiare storia e geografia per un po' <=== un po' di serietà, Haruhi! Che dire, anche questo capitolo mi è piaciuto!

07/09/10, ore 20:17

Tutti questi fatti storici non li sapevo! Vedo che hai provato ad ascoltare i miei consigli, caratterizza ancora meglio i personaggi secondari come Turchia e Egitto, fallo con i gesti, per esempio vuoi far capire che x è un tipo ansioso, gli fai mordere le unghie e ecc.
C'è un errore molto molto grave di grammatica, ti ricordo soltanto che orecchio al singolare è maschile mentre al plurare è femminile!
(Recensione modificata il 07/09/2010 - 08:19 pm)
(Recensione modificata il 07/09/2010 - 08:19 pm)
(Recensione modificata il 07/09/2010 - 08:33 pm)

07/09/10, ore 18:49

Sociaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *si butta a capofitto sulla povera ragazza travolgendola*
Credo che questo sia il mio capitUolo preferito çwç
Mi piacciono troppo i flashback, molto toccanti, tristi e delicati, sei davvero una genia!
Anche la conversazione iniziale con Grecia e Turchia... Sadiq è un uomo egoista e su questo non ti do torto, ma sono sicura che dietro a quella maschera si nasconde un uomo sorridente ed altruista.
Per quanto riguarda il nostro caro Antonio, non so davvero che dirgli dopo tutto quello che ha fatto passare alla povera Intistar... insomma, o si da una regolata o giuro che mi vendicherò!
Per il resto, questa fiction è assolutamente una cosa originalissima e soprattutto bellissima, mi piacciono molto questi intrecci di sentimenti u___u"
Detto ciò, chiudo qui la recensione e ci sentiamo alla prossima!
Adios!
Baci calienti!

31/08/10, ore 18:30

Mazza alla faccia della Mary Sue! O_O Marocco è proprio... una tipa tutta "ti ammazzo stronzo" XD *scusa Marocco!*.
Comunque questo capitolo è carino!

27/08/10, ore 18:19

Ohoh, ma cos'abbiamo in questo capitolo?
Due celebrolesi uno più geloso dell'altro!
Uhuh, le vedo davvero belle!
Insomma, Intistar, ma ti puoi perdere in villa Carriedo con un maniaco mascherato? o__O Diciamo che io avrei una certa paura, però dai, si è comportato bene v__v"
Mi è dispiaciuto per il povero Olanda (io ho scommesso sulla sua vittoria, doh!), spero si rifaccia negli anni successivi.
Comunque, non vedo l'ora del possimo capitolo e sarò sempre lieta di poterti aiutare!
Alla prossima, bacio!

20/08/10, ore 21:42

L'ho scoperto il motivo storico (risata malefica). Beh cosigli cerca di entrare nel cuore del personaggio e fai capire bene tt le sue caratteristiche.Ricordati che visto che stai facendo una storia comica c'è il rischio che appiattisci i tuoi personaggi. Un difetto che abbiamo noi che leggiamo molti fumetti e che finiamo di fossilizarci su alcuni atteggiamenti, per questo motivo un giovane scrittore deve leggere i classici del 800 e 900, impara a capire bene come deve caratterizzare un pesonaggio a 360°. Riguardo all'aspetto fisico di Marocco,non mi pare così improbabile: è molto più improbabile quello di Prussia nell'anime.
Ciao

19/08/10, ore 20:05

Yo!
Evviva la casa del mangia-avanzi che sembra un dedalo!
Insomma, non so chi è più cretino fra lui e quel travestito turco! XD
No, dai, Sadiq non è travestito, anzi mi sta simpatico u.u [Ma anche no.]
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Chissà cosa combinerà stavolta la nostra Marocco in balìa di un pazzo spagnolo e un misterioso turco!

17/08/10, ore 11:32

Mi dispiace dirlo visto che sei stata un'estimatrice della mia semplice storia che mi sono promessa di rivedere e migliorare, trasformandola in un libro scaricabile e pubblicato da Lulu(in un giorno molto futuro), ma purtroppo la tua storia è stata classificata come fyccina con Marysue di turno, ti consiglio oltre che di rivedere la grammatica, di rivedere la storia in sè e di informarti meglio sul mondo dei pg (OC e non)delle nazioni che rappresenti, così che la tua storia non diventi una specie di "Harmony Arabic Dream".
Il tuo pg può non essere Marysue al di là dell'aspetto basta lavorarci un pò su ed essere meno ingenui.
P.S.: Anche la tua presentazione nella scheda autrice sembra molto ingenua e scritta da una bambina, ti consiglio di rivederla e partendo da questo piccolo particolare trovare la base per correggere anche la tua storia.
So che puoi fare di meglio, impegnati, così come farò io,non appena avrò il mio lavoro tra le mani.

09/08/10, ore 22:21

^^ Capitolo corto? Non credo che sia la persona adatta a criticarti, conoscendo i mie primi capitoli. Allora la storia mi sembra interessante e incuriosisce non poco... perchè Marocco ce l'ha con Spagna? E ciò è legato a qualche fatto storico?( scusa ma è la mia fissa). Spero che continuerai presto, ciao!

09/08/10, ore 20:52

IO! IO! IOOOO! *la fermano*
Bhe che dire, è carina, forse il capitolo è cortino (ma senti chi parla -.- e poi non bisogna fare tomi di 108143214209 pagine per il primo capitolo)... ok, rimangio le parole di prima.
E poi mi piace il tuo OC. Mi è già simpatica :)

09/08/10, ore 20:43

Premetto che è da un po' che non recensisco una ff (causa lavoro ç.ç) ma tenterò di essere il più seria (e professionale) possibile nonostante sia arrugginita.
Trovo che sia una bella cosa che qualcuno scriva una ff con OC del continente africano, già per questo elemento la tua ff é originale.
Lo stile è chiaro e immediato e a parte qualche leggerissima svista grammaticale (proprio errori da 'ago nel pagliaio'), non ci sono problemi grossolani, è la lettura scorre velocemente senza il bisogno di rileggere la stessa frase più volte.
Non preoccuparti se il capitolo è troppo corto, è pur sempre il primo e non deve essere un papiro ;)
Detto ciò spero che aggiornerai presto, sono curiosa di vedere come svilupperai la storia e di leggere dei legami di Marocco con le altre nazioni.

Adios!

09/08/10, ore 20:34

Socia mia, che dire?
Questa tua fiction è stata un'idea geniale, molto originale tra l'altro!
Adesso sono proprio curiosa di vedere come se la caverà la nostra Marocco in quella gabbia di matti...
Il suo Boss è un tantino b******o, ma a noi piace così, giusto? v.v
Per me è un onore poterti guidare nel tuo lungo cammino da scrittrice, ma vedo che te la cavi benissimo anche da sola, sei piena di idee, quindi mi aspetto anche altri tuoi lavori, chiaro?!
Adesso aspetto con ansia il 2° capitolo ^^
Vai Egitto, bel fratellone protettivo!