Associazioni di idee... tra le righe
di Luine

01/12/10, ore 19:18

ahahah fantastica! Troppo forti Ryan ed Esposito xD

01/12/10, ore 19:17

ciao! molto carina anche questa ... (di nuovo) complimenti xD

PS: tu hai letto i libri? (Nikki Heat e Heat Wave) Io li sto cercando ma non li trovo da nessuna parte .. potresti darmi un parere sul libro e dirmi se in italia è realmente uscito? grazie mille :) baci

13/11/10, ore 21:17

ahahahahaahahahahaha
una più divertente dell'altra!!!
Terra è spettacolare!!!

25/08/10, ore 17:49

Sono tanto, troppo curiosa di leggere la drabble "extra" che hai in mente. Comunque ti volevo fare i miei complimenti, fino alla fine sei riuscita a mantenere la vena ironica della serie fino alla fine, tanto che il costume da Babbo Natale è davvero geniale! XD
Mi sarebbe tanto piaciuto leggere ancora qualche altra tua drabble ma capisco cosa intendi dire. Vorrà dire che alla tua prossima storia mi rivedrai XD
Ti mando un abbraccio, attendo buone nuove!

24/08/10, ore 21:48

Mi piacciono molto le tue drabble, sono simpatiche e inoltre scrivi bene!
hai mai pensato di scriverne una più lunga ? Sarebbe fantastico! Aggiorni infretta così non si perde mai il ritmo !! Mi piace davvero!
Spero ne scriverai altre !
Ciau!

24/08/10, ore 10:11

Ciao! Sono Berenike.. ho letto tutti e 8 questi meravilgiosi capitoli di 100 parole, e come minimo dovevo farti le mie congratulazioni! Li adoro tutti e 8, sono originali, travolgenti, fluidi, veloci da leggere... vorrei non finissero mai!! Hai catturato perfettamente l'essenza del telefilm, ho riso a tutti i tuoi piccoli episodi e spero aggiornerai presto!! Non li commento uno a uno per questione di tempo ma ne sarebbe davvero valsa la pena!!
Anche io ho scritto qualche storia di Castle, se ti va, leggine qualcuna così se vuoi puoi dirmi cosa ne pensi!!
Ho inserito questa storia tra le preferite, chissà che un giorno tu non sia tra i miei autori prefertiti :-)
Berenike

24/08/10, ore 00:31

Mi piace troppo! Ogni volta le drabble contengono tutto il sapore divertente di questa serie che io AMO da IMPAZZIRE! Anche perché, sinceramente, ce lo vedo Castle a provare a salire su uno shuttle per un libro di Nikki, chissà perché agl'autori della serie non è passata per la testa l'idea XD
Comunque davvero complimenti, nonostante siano solo cento parole riescono sempre a prendermi totalmente, al punto da svegliare i miei a mezzanotte e mezza perché sto sghignazzando come una scema!
Aspetto con ansia nuovi aggiornamenti e nuovi pianeti!

19/08/10, ore 22:34

miè venuto il mal di pancia a leggere questa FF.. ma forte pure..

e ti credo xD ho riso tutto il tempo. Preso paura an?? L'amata idiozia di Rick qui non ha limiti e noi lo apprezziamo per questo no? eh, già. Sappi che ti inseriro tra i miei autori preferiti ( e anche la storia,) perchè troppo bella!
E' proprio divertente, soppratutto il capitolo Due e il capitolo LUNA