Recensioni per
Hyperversum - Il Nido del Drago
di cartacciabianca

Questa storia ha ottenuto 31 recensioni.
Positive : 31
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
06/12/12, ore 18:49

Ho appena finito di leggere i tuoi capitoli e mi sono piaciuti davvero tanto, sei molto brava a scrivere ed è un peccato che tu abbia smesso per così tanto tempo! Spero che pubblicherai presto gli altri capitoli, mi hai lasciato in un punto che mi ha davvero incuriosito: come finirà la chiacchierata tra Hellionor, il Falco e Sancerre? ma sopratutto, il "ma" che ci hai annunciato alla fine del tredicesimo capitolo è Marc, il figlio primogenito del Falco? Per questo non vedo l'ora che tu continua la storia, per vedere come va a finire!!!:D

Recensore Veterano
20/09/11, ore 16:38

Questa storia mi è sempre piaciuta molto...
I complimenti sono scontati: sei bravissima e riesci ad attirare i lettori anche nei capitoli più brevi...
Spero tanto che ricomincerai a scrivere e a pubblicare perchè, secondo me, ne vale proprio la pena...
A presto, spero...
L. Catherine

Recensore Junior
06/09/10, ore 20:15

bhe, comincio dicendo che adoro questa fanfccion e proseguo dicendo che l'adoroooo!!!!!!!
povera Helly, e povero anche Ian insomma, deve ricominciare a mentire dopo tanto tempo, quando ormai aveva abbassato la guardia...
comunque un in bocca al lupo per l'esame!
in attesa del tuo prossimo capitolo.
gogaua

Nuovo recensore
25/08/10, ore 11:57

Povera, povera Hellionor! Dov'è finito il buon vecchio Ian che faceva da fratellone a chiunque? Questa paseggiata a cavallo non sarà molto divertente per la tua protagonista! Alla presenza di Etienne, Ian non può certo rivelarle la verità... non vedo l'ora di leggere il seguito (e anche la scena con Ma...), ma non ti preoccupare se non puoi scrivere per un po': se io sono una dea, beh, allora sono la dea dei ritardi!
A presto, e goditi le vacanze!

P.S.: scusa, ma non ho capito bene perchè chiami Etienne "re", Donna "regina" e le loro figlie "principesse". Sono una famiglia di conti, no? Il re, in Francia, era uno solo!
Scusa per la recensione lunghissima, un bacio
cioccolatoprego

Recensore Junior
14/08/10, ore 15:53

E' tornataaaaa! sto gongolando!!!
Via, riacquisto un pò di compostezza... Non ti preoccupare, fai bene a pensare ad altro, soprattutto se si tratta dell'esame di matematica!
E' scappato lo spoiler e sono molto molto molto contenta di questo!!! "Ma" è Marc vero!?!?!?
Buone vacanze e in bocca al lupo!

Recensore Veterano
14/08/10, ore 15:43

Una chiacchierata con Etienne e Jean... mamma mia, povera Hellionor... Cavoli terrorizza anche me... improvvisamente Etienne, Jean e Donna sono veri e propri sconosciuti in un tempo lontano... In effetti, i personaggi in questa storia sono molto cambiati, però non credevo che mi potessero risultare così estranei... la situazione è seria, ok, ma qui mi sto inquietando anch'io... E sai cosa vuol dire? Che sei riuscita a far calare per bene il lettore nella parte di Hellionor... Bene!
Non vedo l'ora di leggere della chiacchierata!
Nymphy ^^