Frammenti
di Daymy91

20/11/10, ore 14:37

Ci credi che mi sono capottata dalle risate, quando House accoglie Cuddy con la battuta sul club delle spogliarelliste? È assolutamente geniale e IC! A questo proposito, io non l’ho trovata assolutamente OOC: non che il mio sia un giudizio assoluto e insindacabile, ma non mi è sembrato che andasse fuori dal seminato. =) Forse è perché spesso, da autore/autrice, non riusciamo a dare giudizi perfettamente obiettivi sui nostri lavori, e a volte può capitare che un pezzo ci sembri OOC anche quando non lo è… fidati, che spesso capita anche a me (e mi becco delle legnate morali dalle mie lettrici o.O) Buon lavoro, alla prossima recensione!

26/08/10, ore 23:43

*____* oh ma che carina questa drabble! mi è piaciuta tantissimo, è una scena così plausibile nel telefilm. Non ho trovato affatto i personaggi ooc, anzi! La battuta di House sul club di spogliarelliste, Cuddy che si preoccupa per House, l'improvviso sbotto di House ("Io sto male!", mi è piaciuto un sacco!)
Insomma, scrivine presto un'altra, e ancora complimenti, sei davvero brava! Un bacio :D