Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Daymy91    16/08/2010    2 recensioni
Raccolta di flash fic, drabble, e one shot su House e/o Cuddy!!
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grazie mille a tutti coloro che continuano e continueranno a commentare questa pccola raccolta. 
Tornata dal mio viaggetto, eccomi a postare un altra piccola drabbe. Questa l'ho voluta realizzare con uno spunto un pò più romantico, basandola sul tema del dolore alla gamba di House, purtroppo temo di aver sfociato un pò nell'OC... ma ormai quel che è fatto è fatto. Sta a voi stabilirlo daltronde ù.ù 

Buona lettura!! E se vi va, lasciate anche un commentino :D

.

.

.

.

.

.

.

Dolore

 

I tasti del pianoforte erano freddi al tatto, ma la musica era l’unica cosa che riusciva a riscaldarlo.
Riempiva la mente, scacciava via i pensieri, portava con se il dolore.
Tutto il dolore...
“House!”
Le mani cessarono di suonare facendo cadere la melodia in un tonfo.
“So che ci sei! Apri!”
L’uomo sbuffò, odiando il giorno in cui aveva dato a Lisa Cuddy il suo indirizzo di casa.
“Mi dispiace, ha sbagliato indirizzo- commentò, aprendo la porta e scrutandola per un breve attimo – Il club di spogliarelliste è al prossimo isolato.”
“è quello che hai rifilato anche a Wilson?” lo ignorò Cuddy entrando in casa.
“No, con lui è stato più facile effettivamente – borbottò House richiudendo la porta – Che ci fai qui?”
“Non vieni a lavoro da due giorni!”
“Davvero?- House si sedette su una sedia, iniziando a massaggiarsi la gamba -…Perché sei qui!?!?”
“Ma, sai… non avendo nulla da fare in ospedale ho deciso di venirti a rompere le scatole.”
House inclinò leggermente il capo, fissandola intrigato “Lo sapevo che non potevi vivere senza di me!”
“Vivrei volentieri senza tutti problemi che mi causi.” Commentò acida la dottoressa.
“Allora perché sei qui?”
“Ti diverti?”
“Affatto… penso solo che per sgridarmi ti possa bastare un telefono mammina.”
“Che tu non ti sprecheresti ad utilizzare.”
“Beh su questo potresti ricrederti…” rispose lui con un filo di malizia.
“House! Io ti pago per lavorare non per assecondare i tuoi capricci!”
“Io sto male!!” la interruppe il diagnosta improvvisamente, alzandosi e ponendosi di fronte a lei.
Lei lo guardò in viso, gli occhi pieni di dolore.
Sapeva benissimo che il fardello di House era ben più di un capriccio… ma non per questo doveva chiudersi in se stesso ed abbandonare tutto.
“Lo so. -  sussurrò Cuddy, abbassando lo sguardo -E non pretendo che tu..”
“Allora lasciami stare.” Il tono della sua voce era duro, stanco.
Lei non rispose, si limitò ad annuire e, lentamente, si diresse verso la porta.
Si fermò, voltandosi un momento. Poi decise.
Tornò indietro e, con un po’ di imbarazzo, gli baciò la guancia.
“Volevo solo assicurarmi che stessi bene.”

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Daymy91