Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Daymy91    12/07/2010    4 recensioni
Raccolta di flash fic, drabble, e one shot su House e/o Cuddy!!
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vendetta

 

La mensa era abbastanza affollata, come ogni sabato d’altronde. Finalmente il fine settimana ti avrebbe portato a rilassarti e a fare quel famoso invito che tanto Wilson ti rinfacciava di non riuscire a fare.
Sorridi, contento giusto quanto basta per far capire alla donna in fondo alla stanza che ti avrebbe sicuramente rovinato la giornata.
Sorride anche lei, orgogliosa, avvicinandosi a passi svelti.
“Dottoressa Cuddy!” la accogli con una calorosa ironia.
Lei ignora il tuo saluto e ti prende per un braccio, trascinandoti fuori dalla mensa.
“Stavo giusto per invitarla a cena da me questa sera – continui ironico, facendo una smorfia di dolore per la stretta al braccio – ma se continua così andrà a finire che da qui a questa sera vado in cancrena.”
“Smetti di fare l’imbecille per una volta!- Cuddy molla la presa, sbattendoti sul petto due cartellette rosse con dei nominativi sopra – Sandy Lewis, è qui sotto dalle otto di questa mattina!”
“Ho avuto una brutta nottata.”
“Anne Breston, sono tre giorni di fila che viene per farsi visitare da te!”
“Una brutta settimana in realtà.”
“Tutte le tue cartelle le ho dovute suddividere alle varie infermiere per riuscire a compilarle entro la fine dell’anno!”
“Quindi, per questa sera lo prendo come un si?”
“Ed ho passato l’intera mattinata inventando balle per cercare di non far credere a una tua paziente che ogni volta che prendi il vicodin devi andare a fare una trasfusione per far coagulare il sangue! – sbotta, alzando le mani in aria e gesticolando. Cielo, quando adori farla infuriare in quel modo! – Solo per non dire che sei un tossicodipendente drogato da far paura!”
“Si può sempre rimediare a questo…”
“Ok...adesso basta.” annuisce Cuddy innervosita.
Sul tuo volto si stampa un sorriso di soddisfazione. Si è arresa.
“Passo a prenderti alle otto”
 Lei ti guarda seccata, chinando il capo lateralmente e fissandoti con una strana intensità.
“Ok House- si avvicina di un passo, con insolita dolcezza, e un brivido ti percorre improvvisamente la schiena. È a pochi centimetri da te adesso, la sua mano è sul tuo petto – Verrò a cena con te.”
Quella frase è un sussurro, ma già ti rimbomba nella mente.
Cuddy si alza sulle punte dei suoi tacchi e vedi le sue labbra avvicinarsi alle tue, e già immagini il loro sapore. Qualcosa di intenso, qualcosa di morbido, dolce, tenace, qualcosa…
Apri gli occhi ormai assopiti, la vedi sorridere beffarda mentre si ferma a pochi millimetri dalle tue labbra, sbattendoti nuovamente le cartelle sul petto “Verrò a cena con te il giorno in cui ti rifarai di tutte le ore perse in ambulatorio!” proclama, lasciandoti immobile mentre si allontana per dirigersi chissà dove.
Sospiri, buttando uno sguardo alle cartelle. 

Nel 2056… ti riscatterai nel 2056!! 

“A lavoro…” Sbotti, sempre più convinto di quanto quella donna sia capace di manovrarti a suo piacimento.

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Daymy91