La pietra e la seta.
di CamelliaRaped

24/11/10, ore 21:31

nooooooooooooooo sul più bellooooooo... ti prego continualo è bellissimoooooo <3

14/11/10, ore 09:53

complimentiii è molto molto moooolto bella mipiace tantissimo.....quando pubblichi il prossimo capitolo?? non vedo l'ora di leggerlo....è un pò che sto aspettando di leggerlo spero solo che tu non lascerai la storia così a metà...e comunque complimenti ancora per la storia è davvero bella continua così. ciao ciao un bacio

28/10/10, ore 21:48

concordo pienamente con gli altri nel dire che sei bravissima!!!
e che spero tu possa continuare presto questa ff davvero stupenda su una delle coppie piu belle, almeno a mio parere, bonnie e damon!!
povera bonnie...sola e incompresa da tutti...e spero che per damon non lo stia facendo solo per ripicca contro elena e stefan ma che si accorga presto di provare qualcosa per la sua streghetta,il suo uccellino...almeno questo è quello che spero io!!!
posta presti ti prego!!!
allora un bacio sissa39

17/10/10, ore 20:31

ciao!!
bravissima, adoro questa ff sia per come scrivi sia per la trama e ovviamente per i nostri due personaggi!!
comunque, ti prego, continuaa!!!
ti sei bloccata in un punto cruciale, vorrei sapere come continua!!!
ancora complimenti!! spero di leggere il prossimo capitolo molto presto!

09/09/10, ore 10:55

Ciao! Sono ancora io...ti prego, posta presto perchè mi hai lasciata in punto cruciale!!! Ogni giorno spero di vedere il titolo della tua ff, ma non c'è mai! Posta presto!!!
Ciao, gaga96!

24/08/10, ore 16:38

Salve salvino! No non sono uscita di testa, anzi si, ma è tutto merito della tua stupenda fanfiction, dico sul serio!
E' vero, Bonnie viene sempre vista come "la fanciulla in pericolo" e sarebbe anche tempo che cominciasse a ribellarsi.
La reazioni di Damon sono comprensibili dato che non è abituato a tante smancerie se non per irretire le sue vittime, ma dopo questo capitolo forse proverà a tirare fuori il suo lato umano per consolare la sua streghetta.
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento con ansia,

SassyKat ;)

24/08/10, ore 15:41

Wow! Questo capitolo è stato...bellissimo! Finalmente Bonnie si è ribellata agli altri, ma soprattutto l'ultima frase è stata bellissima! Spero che posterai presto, perchè adoro la tua fic! E voglio assolutamente sapere cosa sta per fare Damon, anche se ho una vaga idea! :P

19/08/10, ore 13:22

Ciaoooo!
Beh...wow! Sei completamente riuscita nel tuo intento: mi sono emozionata!
Damon...quanto lo adoro! E Bonnie è così gentile!
Sono proprio perfetti! Brava, scrivi in modo fantastico, catturi il lettore e...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Brava!

19/08/10, ore 12:03

Ciao!Che bello hai aggiornato cara *.* Sono stata veramente contenta di leggere questo capitolo perché si, mi ha emozionata, sei riuscita nel tuo intento. Scrivi bene, riesci a catturare il lettore e...Damon è stato stupendo, come sempre!Io lo amo!Perché sarà anche un grande bastardo ma posso scommetterci qualsiasi cosa che sta iniziando a provare dei sentimenti verso la piccola streghetta!

E poi è geloso di Matt!Si si è geloso!xD E trovo che questa cosa sia fantastica!Bellissima la scena in cui Bonnie gli porge la mano e lui arrosisce *_* Oddio sto fremendo dall'agitazione!Ti sembrerò una stupida lo so, ma come si fa a resistere al fascino di Damon Salvatore?*ç* E a dir la verità io amo l'attore che lo interpreta nel telefilm Vampire Diaries e trovo che sia azzeccatissimo *.* Anche se forse lì il suo carattere è un po' troppo perfido °-° Ma non importa!Ad un figo così si perdona tutto ù.ù

Scusami, mi sono lasciata prendere da queste futili cose, ritornando alla fiction (che ho inserito tra le preferite u.u) sono curiosissima di leggere come si evolveranno gli eventi!Questa idea di voler far soffrire Elena attraverso Bonnie è crudele ma tanto sappiamo benissimo che il nostro Damonuccio non potrà mai fare del male al suo uccellino u.u

Comunque sia vedremo come andrà a finire!Nel frattempo, ti faccio i miei migliori complimenti e ti chiedo di aggiornare presto presto =D
Bacioni da Dolce Sango91 =*

18/08/10, ore 19:32

CiaooO!! Ahahahaha..
Per essere il primo capitolo è stato eccezionale!!
Stavo morendo...No ferma...^.-
Sto morendo ancora ora per la battuta finale di Bonnie, e di Damon!!
Davvero molto divertente!!
Complimentoni!! Un bacione!! BonnieMora!! =)

17/08/10, ore 13:41

Ciao!Molto divertente xD Mi sono letteralmente divertita!Damon è un grande oltre ad essere un ffffigo *ç* !E poi è scritta bene, stile semplice e piacevole da leggere =) Complimentoni, alla prossima un bacio Dolce Sango91

16/08/10, ore 15:45

Bello, molto bello!
Damon mi è piaciuto molto, sempre tagliente! Mi sono scompisciata quando ha detto a Matt: -Ridi ancora una volta Mutt, e poi sarai costretto a nutrirti solo di banane frullate. - XDXD! Anche Bonnie mi è piaciuta molto, soprattutto quando ha risposto a Damon: - Beh. Ad impalare i vampiri.- e tutti sono scoppiati a ridere!
Molto bello, lo ripeto!
Complimenti, a presto!