Revenge
di vale_cullen1992

02/09/10, ore 13:16

Anche questa storia mi fa impazzire come l'altra, hai davvero un talento naturale per il sovvranaturale.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
un bacione

01/09/10, ore 19:01

Stupenda!

01/09/10, ore 18:09

Meraviglioso!
Mi piace molto la parte della battaglia, è descritta molto bene e devo dire che con le parti d'azione sei brava come quando scrivi quelle romantiche. A proposito, hai terminato il capitolo con straordinaria suspance, e sinceramente non so cosa aspettarmi dalla proposta di Valentine a Garrett xD
Aspetto il prossimo martedì con ansia *__*
Ale <3

01/09/10, ore 15:21

<< Mark, calmati. Sistemeremo tutto. >> sussurrò Daphne avvicinandosi lentamente a lui e posando una mano sul suo braccio.
Arricciai il naso con sospetto, [...]
<< Cugina… >> mormorai ricordandomi di un dettagli nient’affatto trascurabile. << Che cosa c’è tra te e Markon? Tutta quella complicità e quelle occhiatine di sfuggita non mi piacciono per niente! >>
Daphne scrollò le spalle, rimanendo in silenzio e continuando a guidare.
Bene, se non era una confessione quella!

era a questo che ti riferivi ieri, vero? ahahahahhaha Cmq wooooooooooooow quindi Garrett è quell lupo? uhm... dalla descrizione mi piace e anche parecchio! *O* bel fanciullino... hihihihihi immagino cmq che lui sappia dov'è finita Francesca... chi sà in che rapporti sono!? sono curiosissima!!!!

01/09/10, ore 14:15

Hihi, per me Valentine ammazza Garret prima che possa parlare. Altro che trovare Francesca. Comunque è interessante, il padre di Garret era disposto a fare la pace. E anche il padre di Valentine. Quindi, magari ci sono speranze per il futuro. Bah, aspetto sviluppi!!

01/09/10, ore 11:59

Ma quanto è figo Garret?! XD Secondo me nell'attacco alla famiglia di Valentine c'è del'altro... forse un traditore che ha tradito il patto? mmm probabile u.u

01/09/10, ore 10:50

che bello! la copertina si adatta perfettamente poi! mi piace lo sfondo, e il capitolo è divino non vedo l'ora di leggere il prossimo ciao!

wow! l'ho letto tutto d'un fiato! e mi pare bellissimo! non so che razza di genio tu sia ma sicuramente tra i migliori! veramente è scritto molto bene.
chissà chi è quel bel lupo tenebroso, però me lo immagino.
o già sentito parlare dei lycan ma non mi ricordo dove.
comunque è veramente una bella storia e originale! Aggiorna il più presto possibile!

Wow! Sì, la cosa si fa da subito interessante... Questa Vale è molto agguerrita e decisa, sarà una cosa praticamente impossibile vederla cambiare idea. Quanto a Francesca... Poveretta. Ma credo che sappia come cavarsela. Forse il suo è stato un addio organizzato. Lo spero!!

ciao!
come avrebbe potuto annoiarmi???? davvero bellissimo!!
il salto temporale dal prologo spiazza completamente (e per questo mi piace!), le protagoniste sono appena accennate e questo rende ancora più interessante scoprirle meglio...
non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

*O* mi è piaciuto un sacco... non hai idea di che tremenda curiosità ho in questo momento. ahahaha quando poi ho visto i nomi di Apollo e Briciola sono scoppiata a ridere come una pazza ahaahahahahah hai messo nella storia anche la nostra terapista!? XD Credo che le sue terapie non funzionino granchè hihihhiihhi
Per quanto riguarda i vari personaggi ammetto che mi incuriosiscono tutti tantissimo e il mistero che si infittisce mi intriga assai. Soprattutto quel messaggio lasciato nello specchio! @____@ che figata pazzesca.
Complimenti come al solito cognatina, questa storia è pazzesca.

Eccomi qui per il mio commentino ino ino ino XD
Chissà che segreto nasconde questa Francesca *me curiosissima*
Aspetto martedi

è una forza!!! Mamma mia, è bellissimo!! Guerriere super letali e bellissime che danno la caccia ai lycan e che finalmente non stanno a piangere per la protezione degli uomini!!
FINALMENTE!!!

27/08/10, ore 22:04

Ciaooooo!!! Ahahahaha, eccomi qui a tormentarti!! La storia mi piace molto ed è parecchio intrigante!! *___*
Questa Valentine, così forte e determinata... Portiamo alto il nome delle donne!!!!

27/08/10, ore 20:26

inizio con un W NOI DONNE! SIAMO LE MIGLIORI! bwahahahahahahahah (manu avrebbe seriamente bisogno di una delle sue visite da Briciola, perchè ha il cervello + in pappa del solito O,O ops)
Cognatinaaaaaaaaaaa grazie per la dedicaaaa *O* questa storia mi intriga da morireee, non hai idea! non vedo l'ora di leggerlaaaa! Soprattutto perchè generalmente nei libri le donne appaiono quasi sempre come esseri che necessitano di protezione dai valorosi uomini. Una cippa dico io... questo sessismo nella letteratura è irritante, quindi io tifo decisamente per Valentine!!!!