Revenge
di vale_cullen1992

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciao,
Continuo sempre più interessante!
La protagonista ( il nome non è a caso, vero? ) Mi piace molto! Determinata, forte e con un obbiettivo in testa che intende portare a termine a qualsiasi costo;
Raul... Bah, non mi piace molto! sarà un'insofferenza a pelle?? Chissà.
La foto del Lycan, Garrett, è molto apprezzata! ihihihihih!
Che sia lui il lycan che Valentine colpisce al fianco? E Francesca che fine ha fatto?? Era davvero incinta? Quante domande!
Spero abbiano risposta presto!
A presto,
LadyAlice

27/08/10, ore 19:56

Ciao,
eccomi qui, decisa a seguirti anche in questa nuova avventura!
Il prologo è interessante e ricco di emozioni, anticipa ma senza dire niente. L'elemento fantasy poi è assolutamente gradito, adoro quel genere!
Che dire, inizio gradevolissimo.
Saluti,
LadyAlice

Meraviglioso anche questo cappy, Vale!
Devo ammettere che dal prologo non avevo capito che Valentine e Daphne fossero vampire xD Beh, meglio tardi che mai, no? Comunque farò come hai detto tu, terrò d'occhio Raul, anche se ad essere sincera non mi è simpatico per niente. Mi ha suscitato antipatia dalla prima volta che ho visto il suo nome scritto, perciò perdonami se detesto già da subito uno dei tuoi personaggi, non posso farci nulla >.<
Scommetto che invece Garret è il lupo, dico bene? Lui invece mi è già simpatico, anche perchè se si tratta del Lycan che appare nel prologo - quello che ringhia contro a Valentine ma non l'attacca - guadagna già parecchi punti ^^
Beh, e che dire delle compagne della protagonista? Mi sono piaciute tutte, sia di aspetto fisico, sia di nome e sia di carattere xD
Non vedo l'ora di sapere che fine ha fatto Francesca, poveretta...
Aspetto il prossimo cappy!
Ale <3

Garret è il lupo vero?! *_* complimenti per le attrici che hai scelto, molto carine :D la storia mi piace TANTOOO quindi continua, ti seguirò :D

Ciao Vale, mi piacciono queste guerriere ed anche la loro descrizione... Valentine rispetto alle altre è quella che guarda solo l'obiettivo creatosi, dopo tanto tempo ancora cerca di vendicare la sua famiglia e credo che questo la porterà ad allontanarsi dalla vita vera, dal vivere il presente. Questo suo attaccamento al passato doloroso non la fa vivere bene, sempre sul chi va là, sempre a fuggire ed a rischiare la vita, si vede già da quando l'amica le dice che forse Francesca è incinta, lei non ci pensa minimamente, pensa al peggio, alla lotta e al rapimento... A quanto ho capito dietro ogni guerriera c'è una storia ben precisa, e volevo sapere se più in là saranno raccontate, oppure ti soffermerai solo ed esclusivamente su Valentine. Per quanto riguarda il suo rapporto con il "compagno" di nutrimento, credo che lui si illuda solamente, lei non pensa proprio all'amore, anzi credo che abbia deciso deliberatamente di non pensarci...Spero però che presto cambi idea....e chissà si innamori proprio del suo nemico naturale!!!! Ciao ciao a martedì.... kissssssss foglia di prezzemolo testarda e dispettosa!!!!!

21/08/10, ore 01:15

Non ho letto molte storie originali, anzi a dir la verità si potrebbero contare sulle dita di una mano...Quando hai detto che stavi postando una originale mi ha incuriosito sapere cosa avevi scritto e così eccomi qua a recensire un'altre delle tue storie. Il prologo è molto bello, mi piacciono le descrizioni delle scene e soprattutto il personaggio femminile, ((chissà perchè si chiama Valentine!!!)... =.=
Mi piace già questa storia, non vedo l'ora di leggere il prox capi, ciao ciao a martedì (si fa per dire) ... Ciao Vale

20/08/10, ore 14:04

sono senza parole...
Come inizio è stupendo, non vedo l'ora di leggere il resto

18/08/10, ore 14:12

Interessante questa tua nuova storia... non vedo l'ora di leggerla!

18/08/10, ore 13:27

Inizio col dire che la storia mi intriga parecchio... E' una delle prime volte che recensisco una storia da quando mi sono inscritta, quindi non so cosa scrivere :)! Ma lo faccio per la mia zietta XD!L'argomento che tratti è uno dei miei preferiti infatti non si trovano molte storie con una donna che si fa valere! Soprattutto guerriera! La tua scrittura mi piace molto ed è anche molto fluida... Oddio mi sembra troppo per una recensione, troppo seria ma non so cosa scrivere! Sono un'imbranata, uffa! Comunque ti dico che è molto bella e continua così!
P.S:Scrivere una recensione è una tortura!!!

18/08/10, ore 13:10

Veramente bellissimo come prologo, hai descritto benissimo le sensazioni provate dalla protagonista in un momento così difficile, e devo dire che come inizio della storia non è male! Questo prologo fa capire perfettamente le fondamenta su cui si basa la storia - senza rivelare troppo, per stuzzicare un po' la curiosità dei lettori - e ci aiuta anche a capire perchè la protagonista odia così tanto i Lycan. Veramente bello, aspetterò impazientemente il martedì ;)
P.S: Mi piace davvero molto come scrivi, anche perchè ho avuto il piacere di leggere l'altra tua storia, dal titolo "Scommettiamo?" e mi ci sono veramente affezionata =D
Aspetterò anche un aggirnamento su quella, di storia ^^
Ale <3

17/08/10, ore 21:50

wow! ^^ che descrizioni piene d'emozioni, come potevo percepire ogni attimo sentito dalla nostra Valentine, tutto distrutto dalle fiamme, chissà perchè questi Lycan hanno bruciato tutto?
però pensando che è una storia romantica potrebbe essere che questo Lycan in realtà si trasformi in un bellissimo principe?
Ok sto navigando con la fantasia, il castello in fiamme mi piace nn vedo l'ora di leggere il seguito e sei bravissima!
Ma povero Sam(il mio omonimo) =( me l'hai amazzato! dai nn m'importa nn lo conosco nemmeno hihihihi, ok nn rompo più, aspetto il seguito
baci
sam

17/08/10, ore 20:54

ciao!
casualmente ho aperto questa storia e devo dire che m'intriga molto... adoro le storie con protagoniste femminili (un po' di spirito di gruppo! xD) e questa Valentine mi piace molto... Anche l'elemento un po' fantasy della storia m'incuriosisce...
detto questo, non vedo l'ora che sia martedì per continuare a leggere! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]