Per una macchia
di ElseW

07/12/10, ore 16:28

Awwwn, che bel capitolo!!
Perché, perché Sirius è sempre così maledettamente impulsivo? ç_ç povero Rem......non vorrà farla finita sul serio, vero???? Non può....è l'unico che riesca a imbrigliare quel pericolo pubblico XD
Sono curiosa di leggere il prossimo chap.......
Ciao!!!^^
Adhara

06/12/10, ore 21:59

Il personaggio di Sirius è perfettamente come me lo immagino io!!!
Cioè esagerato in tutto: nel provare i sentimenti per il suo adorato licantropo; in tutte le sue reazioni belle e brutte!
OLTRE AD ESSERE BELLO ESAGERATO!!! XD ( scusa ma io l'ho sempre immaginato stupendo!!!)
Mi piace molto come si sta sviluppando la storia tra i due protagonisti,ma anche James e Lily sono proprio carini...
Aspetto il prossimo aggiornamento!
ciao ciao XD

05/12/10, ore 22:34

Oh cielo, la febbre che mi consuma in questi giorni mi aveva impedito di vedere il tuo aggiornamento. Beh, non è così corto questo capitolo, ed è molto bello. Sirius dà proprio il peggio di sè contro il povero Remus, che poi, non so perchè gli altri non gli dicano che i suoi sentimenti sono ricambiati, forse vogliono lasciare l'onore al diretto interessato? Ad ogni modo la vedo grigia questa volta per Sirius farsi perdonare... E qui balza fuori ancora la mia teoria di una ragazza per Remus, almeno ricambia un po' il favore. Awhh, non mi arrendo facilmente XD Alla prossima^^

05/12/10, ore 12:37

E' bellissima!!!La seguitò di continuo è davvero... stupenda mi sta prendendo troppo, mi piacciono molto i diversi punti di vista.
Complimenti!!^^
Ovviamente aspetto il prossimo capitolo... Povero Remus.......Devo assolutamente sapere cosa accadrà
^^Isuzu^^

04/12/10, ore 18:58

Ém stupendo, veramente! E non mi dispiace per niente di tutto quel rosso, anzi ho trovato molto divertente il punto di vista di James. E poi sono morta dal ridere quando ha detto "Lily, sposami", veramente, lo adoro! E che dire di quel grandissimo pesso di sterco di Sirius!!!! L'ho odiato, veramente tanto!!! Va be', capitolo bellissimo!!! Ciao, Gio♥

26/11/10, ore 22:43

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La adoro, ed è strano, perchè di solito non impazzisco per le Remus/Sirius... comunque è veramente fatta bene e sono morta dal ridere in alcuni passaggi. ADORO Lily e sopratutto James (quando parla in francese!) e Remus e Sirus sono troppo carini, anche se si azzannerebbero a vicenda!!!! Comunque storia sempre bellissima!!! Gio
P.S. Nooooo, è sparita Shadow[S]!!!! Cavoli, proprio ora che me la volevo rileggere tutta!!!

17/11/10, ore 13:22

wow...mi piace tanto questa ff... ho letto oggi tutti e tre i capitoli di fila...e mi ha preso tantissimo...
Penso che la coppia Remus/Sirius sia davvero riuscita e non vedo l'ora di sapere quanti disastri faranno per
amore questi due nei prossimi capitoli. Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo...
ciao ciao

15/11/10, ore 20:57

Ma ciao ^^
Che dolce, Sirius che difende Remus nel corpo di Remus ç_ç la cosa si fa complicata...speriamo che Lily non peggiori le cose, o posso seriamente impazzire.
Davvero, ho sempre adorato le FF in cui quei due tipini scoprono il loro amoooore, ma questa è davvero una perla ^^ complimenti!
Alo ^^

14/11/10, ore 22:59

Sì, ho visto :D Peter che fa qualcosa di attivo e di intelligente una volta tanto (di solito se fa qualcosa è una stupidata).E' ovvio che non potrà mai essere un personaggio totalmente IC, non abbiamo visto molto di lui durante la scuola prima che fosse un traditore. Però il fatto che cerchi un modo di tirare fuori dai guai sè e gli amici dopo quello che si è lasciato scappare James mi è piaciuto.
Certo, non posso non dire che il capitolo si è chiuso sul più bello, posso solo sperare che aggiornerai presto :P Sono curiosissima di vedere come Remus-nel-corpo-di-Sirius ridurrà Sirius-nel-corpo-di-Remus dopo il duello con Malfoy! E, ovviamente, come ne usciranno entrambi. Certo che fa effetto vedere Remus che reagisce a Malfoy e Sirius che invita all'ordine XD
Poveretti tutti e due. Se fossi nella loro situazione neanch'io vorrei parlare con il mio amato nel suo corpo e guardando il mio viso. Spero che Lily riesca a risolvere le cose prima che succeda un disastro XD

14/11/10, ore 22:57

Bello, bello, bello, bello! Devi aggiornarnare il più presto possibile altrimenti giuro che ammazzo qualcuno. No, sul serio. Ho gli occhi a cuoricino porca caccola, questa storia è meravigliosa!
Sì, rispetto allo scorso questo capitolo è un po' corto, ma non conta la quantità ma la qualità. E di quest'ultima abbonda, altroché se abbonda.
Povero Remushino, non ci capisce più nulla! James è un pervertito del cavolo, lasciamelo dire. Un pervertito coi fiocchi.
Mi fa veramente strano immaginare Remus nel corpo di Sirius e Sirius nel corpo di Remus, è assurdo ma così dannatamente..............
Non trovo aggettivi, ma è sensazionale davvero. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e credimi andrò a controllare tutti i giorni se sarà necessario. Sono ossessionata da questa storia.

14/11/10, ore 22:51

Fantastico anche questo! La storia è veramente originale, non ne ho mai lette di simili fin ora. E' difficile trovare qualcosa di nuovo tra le Wolfstar, solo poche si salvano dai solito cliché di questo parigin. La storia si sta evolvendo benissimo, sono dannatamente interessata a come andrà a finire. E finirà con una dichiarazione bellissima. Lo so, lo sento.
Questo capitolo è enorme, spero seriamente che anche i restanti avranno questa lunghezza. Veramente un ottimo lavoro. vado a leggermi l'altro, va!

14/11/10, ore 22:47

E' Bellissimo questo capitolo! Scusa se commento solo adesso, maledizione, sono una ritardataria come sempre. Scrivi davvero bene e i personaggi sono completamente IC, il che rende questo capitolo perfetto! Brava, continua così! Adesso mi vado a leggere gli altri capitoli. Ah, giusto, questa vola fra le seguite!

14/11/10, ore 19:09

Ciao! :D
Avevo scoperto questa storia quando ti ho lasciato la mia recensione (non so se ricordi) e me ne ero totalmente innamorata!
Che dire? A parte il fatto che scrivi benissimo, i personaggi sono totalmente IC, e mi fanno una tenerezza immensa!
UUUh non vedo l'ora che Remus e Sirius tornino tali o che comunque si dichiarino! :))
Un bacio!
Lu.

14/11/10, ore 15:03

Oh, che meraviglia, hai aggiornato! Oggi hai dato un senso a questa triste e uggiosa domenica. Sai, temevo seriamente che restasse incompiuta, certo il capitolo è un po' breve, ma ti perdono volentieri. Ti ringrazio per prendere in considerazione i miei desideri, spero potrai realizzarli. Mi piace come stai evolvendo la storia. Aspetto con trepidazione il seguito. Ciao ciao^^

14/11/10, ore 12:27

Chiedo scusa a mia volta, dato che ho dimenticato di recensire lo scorso capitolo. Ribadisco che la trama è originale e la stai sviluppando bene - è interessante anche vedere lo sviluppo della storia dai diversi punti di vista. Ma... povero Remus! Voglio dire, tutti hanno un quadro chiaro della situazione, ormai, tranne lui! La storia è molto carina, solo stai attenta ai tempi. Usi il presente come tempo narrativo, ma ogni tanto capita che tu aggiunga qualche forma verbale al passato remoto. Tipo qui: "Peter gemette." Comunque è un buon lavoro. Aspetto il seguito. Ciao, Gin =)
(Recensione modificata il 14/11/2010 - 06:41 pm)