Per una macchia
di ElseW

28/09/10, ore 16:06

Mi faccio schifo da sola per il ritardo nel recensire, ma solo oggi sono riuscita a riprendere un po' di volume e a non assomigliare più ad uno straccio e per questo mi sono gettata a leggere come una pazza =) capitolo bellissimo!! Geniale come una serie di eqiuvoci tali abbia quasi mostrato ai due piccioncini la verità celata con tanta cura! Complimenti!!!

25/09/10, ore 01:53

Io ti devo un grazie enorme, perchè stamattina in classe ho cominciato a leggere questa meraviglia in classe dal cellulare, salvandomi dalla noia. ç___ç
Innanzitutto, la trama è davvero davvero simpatica e anche questi dialoghi, i pensieri.. Insomma, il tuo modo di scrivere cattura e coinvolge, tanto che non vorrei che i capitoli finiscano *____*
Ovviamente va tra le seguite, in attesa di aggiornamenti! Un bacio, a presto! :*

25/09/10, ore 00:53

Assolutamente fantastica!
L'idea di fondo mi piace e penso tu la stia sfruttando al massimo grazie alla scrittura scorrevole e l'impeccabile caratterizzazione dei personaggi (li adoro >w<) Complimenti davvero!
Sono tornata su EFP da poco e mi viene automatico cercare subito fanfic su questo pairing, confesso di essere veramente presa da questa... (OT: ah, avessi la certezza di essere corrisposta dal mio Padfoot... <3) Continua così!

21/09/10, ore 16:47

bellissimo anche questo nuovo capitolo!
mi piace molto questa storia ed è molto molto interessante e divertente!
e poi amo vedere quei due litigare
voglio troppo sapere come va avanti *ç*

16/09/10, ore 12:16

Oh ma che bella storia che stai imbastendo! Io adoro Remus e Sirius insieme, va beh Remus mi piace anche con Dora, ma ora non c'entra^^. Non è originalissima l'idea degli scambi di corpo ma tu la stai sfruttando appieno, analizzando le diverse sensazioni dei protagonisti nel corpo dell'altro. Ho adorato quando Sirius si è reso conto che stress debba sopportare sempre Remus, e come lo faccia senza farlo pesare agli altri... che tenero il lupacchiotto^^ Sì mi piacciono le storie in cui loro si piacciono ma non hanno il coraggio di confessarsi perchè temono di non essere ricambiati. Spesso girano storie su di loro in cui sono già una coppia collaudata e ci perdiamo la magia dell'innamoramento e della dichiarazione. Ad ogni modo visto che la fic è in allestimento, mi piacerebbe tanto vedere Remus (nel corpo di Remus), che va insieme a qualche fanciulla, per vedere come reagisce il pulcioso a saperlo con un'altra. Pensi che questo potrebbe smuoverlo? Anche se ormai deve aver capito cosa Remus prova per lui.
Pensi di potermi accontentare? Grazie comunqe e complimenti^^

16/09/10, ore 11:40

Decisamente da giù di testa questo scambio di corpi XD Che dà risvolti inaspettati... Sono curiosissima di scoprire cosa farà Sirius adesso e come la prederà Remus. Sirius e Remus sono trattati molto bene, mi piace un sacco leggere quello che vorrebbe fare l'uno ma che non può fare perchè l'altro non lo farebbe.
Carina l'idea dei colori diversi, e saggia quella di usare comunque colori scuri, non blu fosforescente e fuxia. Solo mi chiedo: avrai intenzione di far parlare anche Peter o lui, come sempre, farà da tappezzeria?

15/09/10, ore 23:03

Avevo scoperto questa storia qualche settimana fa, ma tra una cosa e l'altra mi sono dimenticata di commentarla.
Ne approfitto ora, visto che il tempo non è mai abbastanza - e anche l'ispirazione per scrivere una recensione :|
Mi piace questa ff; non sono una persona che si fa problemi di pairing, se ben fatti e scritti. Ultimamente mi sono avvicinata alle Sirius/Remus e con questa tua storia stai facendo un buon lavoro!
La caratterizzazione dei personaggi è ben fatta, intrigano e divertono, insieme allo svolgersi della vicenda.
La versione un po' isterica di Lupin - abituata alla sua flemma e tranquillità nella saga originale - non mi dispiace, e Sirius... è Sirius.
Sono curiosa, ora, di conoscere gli avvenimenti futuri - Lily si è abbastanza sbilanciata con ciò che prova Remus verso Sirius, rivelandolo proprio a quest'ultimo. Mi auguro però che sia abbastanza sveglio da afferrare il concetto per bene ed incamerare tutte le informazioni u.u

I miei complimenti, davvero, per questa minific divertente e carina, oltre che ben scritta.
Un bacione,
Anthea

08/09/10, ore 12:31

*_* uauuuu! E' bellissimaaaaaaaaaa! Non riesco neppure a recensire dall'emozione! *__*
Scrivi benissimooooo ç.ç *si commuove* e la storia e i personaggi sono cosìì *_*! Si, insomma magari il prossimo cap lo recinserò un pò meglio (per quello che le mie capacità mi permettono)! :9
Al prossimo capitolo che tu aggiornerai presto! Vero?! No, non era una domanda ma un'affermazione! U,u
Ok, dopo questa me ne vado Bye ----------------->

03/09/10, ore 14:11

Che bella *_* e che dolci sono Remus e Sirius...
mi è piaciuto taaanto quando Sirius ha tentato di dare coraggio all'altro per uscire dall'ombra...che amore!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^
Alo

27/08/10, ore 18:43

Per la barba di Merlino, è splendida *-*
- Milla è tornata a recensire -
Mi ha fatta troppo ridere, tutte le tue storie di Sirius-Remus sono sempre fantastiche, ma questa penso sia la migliore! Ironica, sempre più divertente, con una coppia bellissima.
Devo ammettere che (chiedo venia) io stravedo per la coppia Remus-Tonks, ma le tue storie mi fanno impazzire per questi due **
Riesci sempre a coinvolgermi, a farmi sentire sul luogo della scena nel momento in cui avviene..
Splendida, davvero, splendida.
Come sempre, complimenti. Anche se ormai è inutile dirlo.

^^

27/08/10, ore 11:44

Un inizio decisamente promettente - la comicità di questo capitolo è apprezzabilissima. Sirius che entra in biblioteca "guardandosi intorno quasi si aspettasse di essere aggredito da un momento all’altro" è una delle scene migliori del capitolo. Ma mi è piaciuto anche il dialogo sul divorzio tra Remus e Sirius ("Voglio il divorzio!" "Non siamo sposati." "Un divorzio MORALE allora!") e la riflessione di James sulle occhiate che si scambiano i suoi due amici. In altre parole, la storia mi piace molto e spero che vorrai continuarla, nonostante i "mille dubbi". XD Al prossimo capitolo. Gin.

26/08/10, ore 22:22

Lo adoro quando tira fuori il suo lato aggressivo …
Sei un genio. Davvero. Di solito non mi piacciono le storie in cui i personaggi si scambiano le anime ma be', wow, una R/S così, be'... WOW!
Vai così, aspetto il prossimo capitolo di __Shadow[S] e intanto metto pure questa fra le seguite! ;)

26/08/10, ore 02:54

oddio è stupenda xD
sopratutto molto molto orignale complimenti : D
mi piace si si *w*
e mi piacce il modo in cui sono descritti i personaggi. sisisi.
facevo un po' di confusione a capire se parlava uno o l'altra sinceramente :S
bhè ma immagino sia inevitabile xD e poi..oddio ma è tardissimo! sono le 3 °A°
ARGH!
scappo.
MA
sono curiosa di vedere come andrà avanti.
bye *w*

24/08/10, ore 20:59

Come detto altre volte nelle mie recensioni, mi piacciono le Remus/Sirius non troppo spinte. Il fatto che il rating sia giallo ha aiutato la mia scelta, ma anche il tuo modo di scrivere. Ho molto apprezzato altre tue fan-fiction e questa non è da meno. Hai reso benissimo sia Sirius che Remus, anche se a volte purtroppo ho dovuto rileggere due volte il paragrafo per capire chi dei due stava narrando la storia. Poveri Remus e Sirius, come faranno a far finta per tre giorni di essere l'altro? Saranno tre luuunghi giorni...

24/08/10, ore 11:58

Ma quanto mi piaceee *__* ammetto di non aver mai letto una FF su Remus e Sirius, a parte forse una o due One Shot, ma questa mi piace un sacchissimo *-* questi due insieme sono semplicemente fantastici e Sirius, manco a dirlo, mi fa morire dal ridere xD questa scena poi è sublime:
“Per non parlare del tuo esagerato ego”
“Credimi, ci sono diverse altre cose esagerate in me”
“…”
“…”
Alla mia affermazione segue un silenzio di totale sbalordimento. E poi Remus solleva le mani “Non voglio sapere il reale significato di questa frase d’accordo? Non voglio e non mi interessa!”
Sei geniale, lasicatelo dire ahahhaha XD secondo me hai fatto benissimo a pubblicarla, anzi, sono proprio contenta che tu l'abbia fatto :D ora aspetto con ansia il seguito :3
Un bacione, cara Moony ♥