In the Shadow
di anzy

02/01/21, ore 20:00

Wow! Bellissima, meravigliosa, fantastica! L ho adorata questa tua storia un avventura romantica e piena di emozioni rendi i personaggi così veri che è impossibile non affezionarsi a loro mi dispiace tantissimo che sia finita che non ci sia stato un altro seguito magari con un lieto fine anche per Saga anche se alla fine ha saputo come consolarsi! L unica pecca è che nel finale mi sarebbe tanto piaciuto leggere di Milo che si sfogava finalmente sul ronzino😂! Complimenti sei bravissima e continuerò a leggere le tue storie! 😘

01/07/13, ore 12:49

L'ho finita. Ho letto la tua storia( entrambe le tue storie, in realtà, ''Ritorno al passato'' e ''In the Shadow'') e dopo circa due anni dal tuo ultimo aggiornamento sono qui per dirti brava, brava, BRAVISSIMA!! La storia è originale, la trama avvincente e bellissima, lo stile di scrittura fantastico...scrivi bene, davvero e sicuramente con l'avanzare dei capitoli non hai fatto altro che migliorare. Samia, Eowyn...hai creato dei personaggi speciali, personaggi VERI, con proprie caratteristiche e propri pensieri. E Shaka! Hai dato vita ad un nuovo Shaka, così diverso perché cambiato dall'amore, ma in fin di conti sempre lo stesso. Per Milo vale lo stesso discorso: Eowyn lo ha cambiato, ma in  realtài la sua essenza è rimasta la stessa...impulsiva, combattiva e tanto fedele...wow!! E che dire di Saori? Athena l'ha abbandonata o, meglio, lei stessa l'ha respinta. Ora la Kido cerca di rifarsi una vita, affiancata dall'inseparabile Seiya...anche per lei le cose si sono risolte per il meglio, dopotutto. E Athena non ha abbandonato il Santuario...
Brava! Brava!! La tua fanfiction è stupenda e mi è piaciuta molto, se non si era capito :P ...
Spero di rileggere altro di tuo in futuro.. A presto e..grazie!
Moncheri ;)

04/07/11, ore 00:19

Cosa dire... Complimenti!! Sei migliorata parecchio e hai saputo sfruttare al meglio la tua fantasia. Brava brava brava brava!
Non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue storie XD

30/08/10, ore 23:04

Oh mio dio oh mio dio oh mio dio oh mio diooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Non è possibile, non è possibile, non è possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......questa storia si è conclusa....sigh sigh sigh sigh.....che tristezza, quanto mi ero affezionata a tutti quanti...soprattutto alle due coppiette fantastiche Samia/Shaka Eowyn/Milo!! Sono fantastiche veramente fantastiche e tu sei bravissima, questa storia mi ha rapita fin dal prima chap....ovviamente anche la prima era bellissima, ma questa è ancora più bella della prima!!! Quanto mi dispiace che sia finita, ma porca paletta quanto m'è piaciuta la fine!!! Accidente che bello, che bello, che bellooooooooooooooo Eowyn è tornata e più in forma che mai!!!! Mamma mia non sai quanto mi riempie di felicità questo ultimo chap (buuu che brutto la storia è finita...ehm, Sara datti un contegno ti prego!! nd Eowyn, ok ok ce la posso fare...sigh sigh...un fazzoletto? nd me) insomma quello che ho sempre desiderato si è avverato finalmente quei due poveracci sono riusciti a stare insieme, spero che anche Saga alla fine ce la faccia!!!! Insomma portarsi a letto tutte le donne del Grande Tempio mi pare un bel pò eccessivo!!!! Spero che anche lui trovi la sua donna!!!
Oh cara mia quanto mi è piaciuto questo chap!!!! Sono contenta di questa bella conclusione!!!
Un bacione e scrivi altro che ti aspetto con ansia!!!! tanti saluti sesshy!!!

26/08/10, ore 10:52

Finalmente il finale, non perché mi sia stufata, ma volevo assolutamente sapere come sarebbe finita ... Anche se ero sicurissima che Eowyn e Milo sarebbero stati insieme, cavoli, se no povero Milo, gli andava veramente male. Un po' mi spiace per Saga, ma vabbé ... Ha sempre le altre con cui consolarsi. Sai quale é la cosa che piu' mi é piaciuta in questo capitolo? I bronze e il loro finale, molto dolce, anche quello di Seiya. Un abbraccio e aspetto a questo punto l'evoluzione dell'altra.