Errori
di Ayako_Chan

29/08/10, ore 13:15

...
sappi che sono inchiodata qui da più di mezz'ora con una tazzina di caffè sospesa per aria(sarà diventato davvero uno schifo) a cercare di trovare le parole giuste.
...
non ti uccido solo perchè sei tu nee-san.
...
e sono troppo impegnata a pucciare un biscotto nel caffè.
...
ti amo e voglio essere il padre dei tuoi figli.
.....
jritughnekdoed
djeehjejncvjiorejie dfifffn u__ù
E' la conclusione perfetta *C*! dei kanon...è kanon °O°cosa vuoi dirgli a quel tenero patatunfolo ?éOè
e poi lo sai, LO SAI COME REAGISCO QUANDO SI PARLA DI GEMELLI specie se di questi due....jifjfjfifffiMALEDIZIONEbjdieherbf
hai reso una meraviglia tutto il dolore, l'angst che trasparivano dai suoi occhi mentre scendeva le scale con il pugnale tra le mani diretto verso il fratello, e poi vogliamo parlare dle momento in cui si guardano occhi negli occhi approdando in un momento di amore fraterno dopo tanta sofferenza e solitudine???*gnaula* e knon che distoglie lo sguardo??*C*....*muore*
nee-san...c'è solo una piccola pecca...

è già finito?????penserai in questo momento che io sia una sadica..ebbene lo sono!e dvento dipendente quando si tratta delle tue creazioni e lo sai!!!*C*ma ti sei fatta perdonare con quell' opera d'arte che giace intoccabile ed eterna nella memoria del mio cell*C* e gnauleggio dalla voglia di leggere la tua prossima raccolta che si preannuncia molto interessante *W*
ma quanto ti lovvo io???certo che ho letto la nuova dedica e ho rotolato per venti minuti buoni :3 sappi che per me è un onore e un privilegio essere la persona a cui questo capolavoro(perkè di questo si tratta) è dedicato e spero, con i miei continui delirii, di esserti di aiuto e di sprono :3 si lo so, sono una piccola parassita che vive delle tue storie, ma che ci posso fare?*C*
aspetto con ansia tue notizie nee-san :3....w omero gatto nero ed emerson *C*
p.s. mi devi un caffè u__ù

26/08/10, ore 14:45

Se quella era davvero una Vendetta, allora aveva un sapore amaro; e lui, in fondo, non la desiderava più da molto, molto tempo.
Si era sentito quasi felice, mentre prendeva posto accanto ad Athena, pronto a difenderla a qualunque costo, sapendo che anche Saga si era redento pagando con la vita; aveva pensato che, finalmente, entrambi avevano trovato la via giusta da seguire.

A quanto pare si era sbagliato.
Era quella, la cosa che faceva più male.

Oddio, quanto angst! éOè
Davvero bellissimo anche questo capitolo conclusivo, non c'è che dire! éOè
Questo Kanon un pò titubante, che non sa bene che cosa fare o cosa credere, dopo aver passato una vita piena di inganni, che non sa che dire di fronte al fratello di nuovo traditore e la dea che finalmente l'ha perdonato… basta, mi vado ad oscurare in un mondo di gnauli! éoè

*abbraccia e sommerge di muffin*

26/08/10, ore 11:53

çOç

Quanto angst!
Grazie ad Athena, siamo tutti ancora vivi.
Poveri, poveri i nostri gemellinih ç___ç e complimenti vivissimi per aver reso la complessità della loro relazione. In particolare, è davvero azzeccato il desiderio di vendetta covato per anni da Kanon, le sue aspettative... svanite improvvisamente innanzi ad un Saga pentito, sconfitto.
Su questi due si potrebbero scrivere libri e libri.

Se quella era davvero una Vendetta, allora aveva un sapore amaro

Eeeeeeeeh T__T ...Grazieh. ♥

Aspetto con ansia la tua long fic sui quattro(Rhada - Kanon - Saga - Aiolos)dell'ave maria. Io stessa ne avevo concepita una, tempo fa, ma molto demenzial/fluff XD
Come dicevo, su di loro libri e libri.

E tu, maledetta, mi hai chiesto del fluff. Preparati, perché arriverà. E sarà tutto su questi due *____* <3

Cooooooosjhdg,kdjgf
dgfjghdfgdf