Quando anche le stelle ti girano le spalle...
di Epicuro

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/05/15, ore 22:40

Commento questo capitolo ha distanza di anni (2015), a causa della visione dell'ultimo episodio di Saint Seiya Soul of Gold, perché la visione di Afrodite in borghese (camicia rosa e pantaloni bianchi a zampa di elefante) e le scenette comiche dovuto al fatto che "cerca di passare inosservato, ma la sua bellezza risplende troppo" (seee seee.. .come no!) mi ha ricordato subito questo capitolo (diciamocelo, ora che apparso in borghese faccio anche prima ad immaginarmelo alla lezione di tango con addosso qualcosa di diverso dall'armatura).

Mi sembra che in un artbook Kurumada aveva detto che uno scotnro fra Misty e Afrodite non avrebbe senso... e se lo scontro in questione è "Mr. Santcuary" ci credo (ma ci partecipa anche Shun?).

Povero Afro, però! Costretto alla eau de puzzole a sua insaputa, va bene che è vanitoso, si considera il "vanto che risplende fra cielo e terra" ma è troppo anche per lui poveretto!
Insomma, Saori ha un po' di gusti pessimi ma anche lui essere un po' diplomatico.. .Insomma darle consigli su come far invidia alle altre ereditiere per tenersela buona non dovrebbe essere difficile!

04/02/13, ore 03:46

Tu, sì tu. Sei il mio nuovo idolo. Devo farti i miei più sinceri complimenti! Questa fic è stupenda. Era da parecchio tempo che non ridevo così tanto e ora mi fa male la mascella XD l'ho letta tutto d'un fiato e, siccome sono ancora "affamata" di comicità, vado a leggere di corsa tutte le tue storie *^* Hai una fantasia e una comicità invidiabile, sul serio. Mi sono innamorata di tutti i nuovi personaggi, che sono caratterizzati benissimo! Cioè, Epicuro spacca e pure Lucio mi piace parecchio, ahah! Ogni capitolo è fantastico. I miei preferiti sono quelli dove mettono K.O Death Mask con i pokèmon e compagnia bella e quello del tentato omicidio (?)di Saga! Ahahah! Povero il mio gemini..quell'esorcista/prestigiatore rischiava di accopparlo! Ahahah! Mi piace anche come hai ricaratterizzato tutti i personaggi di Saint Seiya, cosa darei per vederli così anche nella serie! Scriviamo una lettera a Kuramada proponendogli di realizzare una serie animata della tua fanfic! ù_ù Per finire, il tuo modo di scrivere è bello e scorrevole. Fa solo attenzione ad alcuni piccoli errori di battitura, come per esempio nell'ultimo capitolo invece di scrivere 'da' hai scritto 'ad'. Nulla di grave, sono solo semplicissimi erroririni di distrazione :3 Ancora tanti complimenti!

11/10/11, ore 00:11

che sorpresa finale!!! non me lo sarei mai aspettato! la parte in qui gli altri cavalieri d'oro cercano di far scendare il soldato Aiolos dalla trincea è veramente stupenda! xD troppo forte! povero Aiolos poi messo in difficoltà dalla cara zietta! xD che gran figura di m***a che ha fatto! ahahahahah gli altri lo prenderanno per il culo per un bel pò. Comunque la storia è stata fantastica e mi ha divertito molto e tu scrivi benissimo, complimenti!

11/10/11, ore 00:01

il nostro Doko è un grande! il maniaco super imbattibile della barzelletta sale e scendi le scale!!! assurdo! ma come si fa??!!! quel vecchietto lì è proprio un genio! un pò pazzo, ma come faremmo senza di lui mi chiedo io, come farebbero gli altri Gold Saints? è riuscito a scendere a patti... come ci si aspetta da uno con una certa esperienza. bel capitolo anche questo molto interessante!

10/10/11, ore 23:46

ma povero Afro'! lui tutto carino, linto e pinto con il "profumo alla puzzola" addosso! poveretto! un pò mi dispiace! però hai capito il ragazzo/a tre bagni al giorno più quello serale, ma scusa quanto c'è l'ha grande lo scaldabagno xD? sarà bello grosso! Comunque, altro ottimo capitolo, senza pecche, divertentissimo aggiungerei! ancora complimenti!

10/10/11, ore 23:36

ahahahaha è un grande quel Spaccaossa! voglio venire pure io alla settimana tolcheniana *si veste da Legolas* sai sono un perfetto attore *si cambia in Gandalf* "TU NON PUOI PASSARE!" (J.R.R. Tolkien, Il Signore degli Anelli, Bergamo, p.426) potre dare del filo da torcere a Spaccaossa, ho letto il libro e visto i film. Comunque, altro capitolo stupenda, poi gli accenni al mito di Tolkien mi hanno reso molto felice essendo un suo fan! Mu adesso gli è andata parecchio male, pensava di fare il furbo e invece! tac! beccato! non si sfugge a Epicuro! poi, cioè se fa davvero in quel modo non mi stupisco affatto che lo ritengano asociale, comunque bellissimo capitolo!

10/10/11, ore 23:23

Saga è anche il mio personaggio preferito sai, vabbè forse sarò un pò di parte visto che sono nato il 1 Giugno e quindi lui è il cavaliere della mia costellazione, ma sono dettagli. Tornando alla storia, quel Costantino è proprio un genio, un genio folle ma genio, come direbbe Jack Sparrow al confronto tra genio e folli: "Incredibile quanto questi due tratti spesso coincidano!" Saga è finito male e adesso la resistenza è ridotta all'osso! forza scioperandi! fatevi valere!

10/10/11, ore 23:10

ahhahah Aiolia cubista ahahah xD troppo forte! ahahahah poveretto! non oso immaginare come la prenderà Saga vedendo il suo caro gemellino, certo che Epicuro è proprio forte, un genio! altro capitolo molto bello, più si va avanti con la storia e più si migliora con la scrittura e tutto il resto! Tutto fantastico e reso molto questa "guerra" è davvero incredibile!

10/10/11, ore 23:00

ahahahaha Shura adesso è veramente nei guai, proprio con la m***a fino al collo come si suol dire! adesso si prenderà le conseguenze delle sue disastrose azioni! Al ti capisco! anchio avrei ceduto davanti a quelle prelibatezze sopraffini! altro che verdure al vapore senza grassi aggiunti! addenta un bel pò di carne che è decisamente meglio! comunque, anche questo capitolo è stato bellissimo complimenti

10/10/11, ore 22:50

ma che grandissima figura di m///a Milo! povero cavaliere dello scorpione! è finito a pulire i bagni! be dopo quello che ha fatto lo credo bene però! ma dai Shura! sei stato proprio un grandissimo ba****do!!! poverina Penelope! sei proprio uno s*****o!!! come hai potuto tagliuzzarle la tesi! proprio a lei che non ha voluto fare niente contro di voi! che me*****ia!!! Afro' versione postino/a divertentissimo ahahahha mi dispiace un pò per Shura di averselo trovato in bagno! altro capitolo fantastico!

10/10/11, ore 22:39

oddio povero Camus! e povero Shaka! che però ha risolto tutto grazie a Hyoga! ma Camus! xD ahahahahaha già mi immagino la scena con quei tre idioti che ridono come matti, Shaka morto dallo stupore, Shura schifato, Afro tutt'altro e gli altri che fanno di tutto per non scoppiare a ridere! ahahahaha xD veramente veramente fantastica! mi sto uccidendo dalle risate! capitolo divino! Bravissimo/a!

10/10/11, ore 22:30

ahahahah Death Mask terrorizzato dai pokemon, hello kitty, winx e putti? xD ahahhahahaha fantastico, stupendo, divino! grande Salvatore! è più malefico e diabolico di suo cugino se ci si mette a fare seriamente! ma poi cos'era sto fatto del pensierino di Saga? xD assurdo! sei un genio/a un mito! *applaude a non finire* complimenti vivissimi!

10/10/11, ore 22:20

ahahahahha l'insurrezzione dei servi è dannatamente stupenda! certo che Death Mask e suo cugino Salvatore sono proprio due goccie d'acqua a momenti! non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli perchè questo primo lo trovato fantastico e molto divertente! Complimenti! c'è ne vuole un bel pò di fantasia per scrivere una cosa del genere!

05/08/11, ore 21:32

Ma Saga come stratega è MEGLIO di Aiolos! Ha perso solo perchè gli altri sono i buoni e avevano Nike, ma nell'anime lui per prendere il potere rovescia governi, scatena guerre in giro per il mondo e altro!

Certo che aiolia stravede troppo per il fratello (che sappiamo anche no nessere un tipo sveglio da latre fonti), povero leoncino!

17/05/11, ore 14:17

Povero Nemo!!
Sei stato crudelissimo!
Anche con questo capitolo ho riso tanto, inizio a pensare che quando mi sarò rimessa in pari con le letture cadrò in depressione per mancanza di scemate da leggere.
Bravissimo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]