- REPORT -
di alicyana

06/09/10, ore 15:51

Ho letto la storia tutta di un fiato e mi è piaciuta un sacco! Anche perchè di ZackxCissnei ce ne sono davvero poche, e perchè è una delle mie coppie preferite. Non sei caduta nel banale, hai raccontato le vicende di un amore che poteva essere possbile ma segnato dal Destino. Cissnei alla fine ha perso lo stesso il suo amato, ma non importa. Questa fic è dolce e amara allo stesso tempo, per nulla banale o smielata. Va tra i preferiti, assolutamente! Ciao, e complimenti!!!!

29/08/10, ore 20:56

Lo sapevo, mi dispiace troppo che sia finita la fic T__T Spero che tu continui presto a scriverne un'altra, in questa sezione intendo XD Sei stata davvero brava, ogni capitolo è stato piacevole e gli ultimi anche commuoventi.. E' stata una storia stupenda e non mi hai deluso un solo istante, non c'era nulla di sbagliato, sembrava tutto perfetto! *.* Questo è il tipo di storie di cui vado matta, quelle con emozioni forti e travolgenti che colpiscono il cuore.. Non so come altro esprimere le mie lodi, non ci sono parole!
L'epilogo, inutile dire, è stato bellissimo, triste ma toccante come tutto il resto...è stato un degno finale e non mi aspettavo diversamente =)
Comunque il vero arigatou gozaimasu dovrei dirlo io, perchè mi hai regalato questa storia e dei momenti indimenticabili! =) Brava, brava e brava ancora!!
A presto, spero ^o^