Amore e Odio: Angelo e Demone
di BeliveInAngels

27/03/19, ore 19:09

-Tu hai voluto prendere il corpo di Dean Winchester dopo che hai saputo che è da tutta la vita che seguo Sam, e poi mi vieni a dire che tu non sei il cattivo?

Concordo!!

- Guardaci. Anche io e te siamo fratelli, ma serviva per forza che tu prendessi Dean come tramite? Era davvero necessario far combattere due fratelli per noi?-

applausiiii 👏👏👏👏👏👏👏👏👏

-Schifoso bastardo LASCIA MIO FRATELLO!!!-
Dean ti amooooooooooooooo 😍

Dean, che non aveva mai creduto né in Dio, né negli angeli del paradiso, si ritrovava a faccia a faccia con il diavolo in persona, e Sam, che in vita era sempre stato buono come il pane, ora era il tramite della creatura più orripilante della storia del mondo.

Frase fantastica!!

Ohhhhhhhhhhhhh Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam 😍😍😍😍😍

Ok!! Non so cosa è successo, ma è chiaro che non avevo letto questo capitolo xd non mi aspettavo per niente questa cosa che è successa!
Non so se avevo paura di leggere la fine o che cosa è successo! Ci credi che non sapevo neanche che era completa la storia? nella mia mente pensavo che era incompleta, o almeno prima di ritrovarla ero convinta così xd

Da cosa partire? Le frasi di Sam/Lucifero che hai modificato nella immagine, sono stupende! Cioè mi piace l'idea geniale che hai avuto, mettendo delle frasi inventate in immagini del canon!

In questa storia Lucfero sembra più buono di Michele tutto sommato xd
certo non hai spiegato che fine ha fatto Michele, se non è stato ucciso, ha lasciato il corpo di Dean? No, ti prego non cancellare la storia xd è solo una mia curiosità xd ahha dalla biografia mi ha fatto spaventare xd

IL FINALE non me lo aspettavo proprio!!
A parte che non mi aspettavo proprio che Sam tornasse in questo modo, come nella 6 x 1!! Credo che se avessi visto la fine ai tempi, non avrei capito il collegamento.Fantastico! Pooooi ti sono grata prer non aver fatto finire Dean con Cas, sarebbe stato troppo!!

RECENSIONE GENERALE DELLA STORIA

Allora preparati perché io di solito Nelle recensioni generali, sono estremamente logorroica r dal momento che sto scrivendo anche con il dettatore automatico del microfono, sicuramente verrà una recensioe
veramente lunghissima , però io davvero sento il bisogno di dire tante cose perché questa storia tu non hai neanche idea di che cosa ha significato per me !! Credo sia stata se non la prima , almeno una delle primissime wincest Long che io abbia letto e me la sono sempre ricordata malgrado l'avevo persa di vista e non l'avevo più ritrovata già da tanti anni!! Non mi ricordo all'epoca perché non ho recensito, ero ancora molto timida e non avevo familiarità con il sito e a malapena scrivevo, non ero ancora tanto ossessionata dal recensire e credo che avevo preso male i primi capitoli , quando ho visto Sam comportarsi male con Dean e forse non sono riuscita a finire di leggere la storia per questo, infatti nei capitoli noterai che spesso scrivo che qualche scena non me la ricordo o addirittura mi sono convinta che c'è stata tipo una specie di revisione 😂😂 e potrebbe essere successo davvero come no, ma è per far capire la mia confusione LOL perché davvero certe cose me le ricordo e altre no ! Quindi non so che cosa sia successo, so che io ho sempre schippato wincest e avevo preso un po' male il fatto che Sam avesse trattato male Dean inizialmente dicendogli che pensava che non sarebbe più capitato! Parliamoci chiaro, ho trovato eccitante la relazione con Cas, però non mi aspettavo che trattasse Dean in quel modo, poi non riesco a ricordare cosa sia successo dopo, per non avermi fatto continuare la lettura, probabilmente mi ero convinta che la storia sarebbe andata a finire male e non ho avuto il coraggio di leggere la fine, non so veramente che cosa sia successo.. addirittura con il tempo mi ero convinta che era incompleta 😂😂

Per il resto, questa è davvero una delle mie fanfiction preferite! Con il tempo, ti confesso che questa storia me l'ero un po dimenticata LOL ma per diversi anni, me la sono tenuta in mente! Ora non ricordo benissimo quando la lessi, ma tieni conto che ho cominciato a guardare Spn dal 2012 e più o meno contemporaneamente a quando ho cominciato a vedere il telefilm, non è passato tanto tempo da quando sono approdata anche su Efp (anche se non riesco a ricordare se sono approdata prima su efp o prima sul telefilm LOL ) ma cmq è stato in tempi brevi, quindi non so che anno era, ma era proprio agli inizi infatti non avevo capito nulla di questa storia dei tramiti e infatti forse anche per quello avevo abbandonato la storia, proprio non avevo capito la concezione dei tramiti e dell'essere posseduti, cioè avevo capito che c'era una qualche forma di possessione ma non capivo perchè, cosa dovevano fare, non sapevo neanche che dovevano dire di sì LOL xd quindi sicuramente non avevo ancora visto la quinta stagione LOL
come detto non so perchè, che motivi mi hanno spinto, ma penso proprio di essermi interrotta con la lettura dopo il capitolo in cui Sam e Dean fanno l'amore la seconda volta in machina, forse giusto avrò letto metà capitolo del successivo quello della frase "Sam ma che figura di m però" e poi basta, ma è davvero una cosa assurda, io non sono fatta così, cioè mi mancano due capitoli su una storia che mi piace tantissimo e non la finisco'?? Non so davvero che mi è preso! Poi sulla mia coppia preferita? A sto punto mi sa che ero proprio convinta che sarebbe finita male, e quindi non ho avuto il coraggio di guardare la fine, l'unica spiegazione che mi so dare!

Io devo farti davvero i miei complimenti, perchè quando una storia dopo anni e anni, rimane nella mente, fosse anche solo di UNA PERSONA, vuol dire che l'autrice è riuscita a fare bene il suo lavoro! 👏👏👏👏👏👏👏👏👏 Ora lascia stare che io sono idiota e ricordo delle cose sì e altre no LOL ma cmq per tanto tempo io mi sono ricordata questa storia! Ammetto che negli ultimi anni me l'ero un po scordata, ma proprio gli ultimi, ma credimi se dico che per tanto tempo mi è rimasta impressa e quando pochi giorni fa l'ho ritrovata per caso, ho visto il titolo e subito mi sono detta: ma stai a vedere che è QUELLA storia? No dai non è possibile che è quella, e invece sì cavolo! Era quella!!! O.O
Sono davvero molto contenta di averla ritrovata e ancora di più che Sam era vivo. Credimi, al'epoca credevo davvero che avrebbero fatto entrambi una brutta fine, mi sa che è stato per questo che ho avuto paura di leggere la fine xd
e poi ero straconvinta che il rapporto di Sam e Dean fosse destinato a concludersi. Bah. Mi sono sbagliata su tante cose. Altra cosa molto importante non pensavo proprio avessi fatto un seguito! xd e dire che ai tempi lo desideravo LOL xd cioè speravo che la storia proseguisse in un modo o nell'altro, che se anche morissero in questa, avresti fatto un seguito!! Ora scopro che ne hai fatto addirittura DUE e io non lo sapevo xd forse all'epoca non li avevi messi in una serie? xd

DEAN E SAM
Mi è piaciuto tantissimo come li hai descritti 💜💙💜💜💙💜 la loro passione, il loro amore, senza che i due avessero troppi complessi "eh ma siamo fratelliiiiii" da un lato confesso che avrei desiderato un po di tensione sessuale, un po di angst da questo punto i vista, appena accennato, un po mi è mancato, ma dall'altra parte, sono contenta che hanno accettato subito di amarsi. Non mi è piaciuto Sam e la sua leggerezza, che poi è stata amputata alla chimera, ma devo dire che poi, mi è passata, perchè insomma, guardalo, è adorabile, poi io appena li vedo insieme, mi scordo di tutto!!

Beh, penso di aver detto tutto, mi sono piaciute anche le scene sastiel e SICURAMENTE leggerò i seguiti, non posso perdermeli stavolta!!😍😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 27/03/2019 - 07:48 pm)

27/03/19, ore 18:58

-Sam...- sussurrò Dean voltandosi a guardarlo- … che figura di merda però!-
la ricordo questa frase ahhahah xd

Ricordo la sfuriata di Dean, ma non così, comunque concordo che Sam è uno stronzo. Mi ha fatto male anche ai tempi, leggere che Sam aveva deciso di diventare tramite di Lucifero, sapendo che avrebbe dovuto combattere contro Dean.

Cmq hai cambiato la storia, facendo che anche Dean diventasse il tramite di Michele ^^
ora sono curiosa di sapere che cosa succederà, perchè mi sa che avevo perso la fine. Non avevo letto tutto.

27/03/19, ore 18:26

Sì, ricordo che Dean e Sam scleravano per questa storia del combattere insieme in questo capitolo!
Però all'epoca non riuscivo a capire, credo non capìì nemmeno che un angeo aveva preso possesso di Dean e cosa significasse, assieme a tutta la storia dei tramiti.
Mi sa che non ero ancora arrivata alla quinta stagione, ma stavo appena iniziando Supernatural xd
ecco perchè non bisognerebbe leggere fanfiction di troppe serie più avanti LOL

Cmq mi sa che non l'ho detto ancora, ma questa storia mi piace un sacco e mi ha sempre affascinato! Non l'ho mai scordata! E sono contenta di averla ritrovata!

Anche il pezzo finale lo ricordavo..o almeno qualcosina xd

Mi ha dato un po fastidio che Dean vedendo il fratello in quelle condizioni dicesse "la mia macchina" -.-
non ho capito bene come hanno fatto a fare l'incidente e perchè Dean ha gridato "bestia"

(Recensione modificata il 27/03/2019 - 06:47 pm)

27/03/19, ore 18:14

Ho saputo da Gabriele-

-Gabriele?- domandò Dean interrompendo l'Arcangelo- Cazzo! La mia vita è peggio della Bibbia!-
Fantastico Dean ahhah

Coooooooosaaaaa??? Dio ha dato il permesso a Cas? Ma non era una sua iniziativa? Almeno qui nella ff? Sono sconvolta!!

Ok, questa chiacchierata non la ricordo, ma Dean che vede Sam e Cas a letto e si infuria sì.
Non so se all'epoca avessi letto anche di questa chiacchierata, ricordo qualcosa del genere ma in maniera confusa...forse all'epoca non sapevo ancora cosa significassero i tramiti e quindi non capìì il discorso., ma la cosa di John non me la ricordo proprio O.O

Michele che dice sì!!!
Ahahha beh è stato piuttosto arrendevole diciamo!! xd almeno qui!
No, cmq mi sa che anche questo capitolo è stato revisionato xd perchè non ricordo del sì di Dean aahha xd non è un mio rimprovero eh!! Anzi fai bene a revisionare se migliora la storia ^^

-DEAN, SEI IMPAZZITO?!- gli urlò l'angelo- MICHELE, SEI UN BASTARDO!!!- gli occhi di Dean si colorarono di un azzurro molto pallido, quasi bianco. Le pupille spiccavano moltissimo nell'iride neutra.

-Castiel...- Sam sbiancò. Il tono di Dean era mutato completamente- Che piacere vederti. Da quanto tempo.-

Bello questo incontro tra Cas e MIchael xd altra cosa nuova ahha

E qui Michele sgancia la bombaaaaaa!! Lucifero vuole Sam!

27/03/19, ore 18:04

-Sei patetico. Ma non sei tu...-
Ecco, meno male che Dean anche se preso dalla rabbia, rimane lucido xd

Anche questo capitolo ricordo, anche gli occhi di Sam che cambiano colore,le parole che ha detto, bruttissime a Dean, ma non Dean che gli butta addosso l'acqua santa O.O e non Sam che sta quasi per piangere O.O
mi è piaciuta questa cosa, me lo fa immaginare cucciolo.

Sì, ricordo anche il bacio a Cas e ricordo che all'epoca pensai che Sam era proprio stronzo a baciarlo davanti a Dean xd ma era anche divertente la cosa LOL xd
Anche la frase di Cas ricordo...
ora se ricordo bene, non viene data una spiegazione su cosa hanno discusso...vado al prossimo chappy per la conferma :D

27/03/19, ore 17:56

Dean gli ha appena detto che è innamorato di lui e Sam sembra che l'ha presa benissimo, bo xd
ahhah mi piace quando Dean lo spinge contro la portiera xd

Sìììììì eccooooo!! xd
Questo è il capitolo che ricordavo perfettamente e che mi è piaciuto tanto! ahhah 😍😍😍😍😍😍😍😍😍

Mi piace che è stato proprio Castiel a spingerlo ad andare da Dean, se si fosse fatto gli affari suoi, ora non sarebbe cornuto! ahha 😂😂😂😂😂😂

No dai, povero Cas, io lo amo, e mi piace anche con Sam, ma Dean è Dean eheheh

Mi è piaciuto tanto come Sam si è messo a indugiare sulla bellezza di Dean e gli ha detto di baciarlo!!
L'unica cosa è che avrei voluto vedere Sam un po più sorpreso quando Dean gli ha detto che lo ama e non come un fratello LOL sembrava che gli avesse detto solo che voleva avere un po d'acqua fresca lol

per il resto, la passione dei due mi è piaciuta tantissimo! Mi fa solo strano Sam top, me lo immagino di più Dean , ma vabbè

Non so perchè ricordo questo capitolo e non il secondo, addirittura ero convinta che Dean arrivasse di botto davanti Sam e Castiel, e loro non sapevano com'era tornato in vita!! O.O
ripeto non so se c'è stata una revisione della storia o ho saltato io quel pezzo senza saperlo, ma preferisco di sicuro questa versione ^^ (poi magari mi confondo io e non c'è stata nessuna revisione, spero non ti scocci che lo dico, è una mia sensazione, ma magari mi sbaglio, solo che essendo sincera, non posso fare a meno di esprimere anche questi miei pensieri xd )

Ora mi preparo alla stronzaggine di Sam, perchè ricordo anche quella xd
(Recensione modificata il 27/03/2019 - 06:20 pm)

27/03/19, ore 17:43

i “gran visir” dell'Inferno

Ahahah fantastica questa definizione!!

Sam ha raccontato a Dean della sua relazione con Cas!
Bene. Vado a leggere il prossimo capitolo per farmi un'idea più chiara se le cose sono come le ricordo xd

27/03/19, ore 17:34

Aveva avvisato tempestivamente Sam di non toccare le pareti altrimenti sarebbe stato risucchiato

Wow!
Non ti preoccupare, mi piace come hai reso l'inferno!!
Eeeeee non so cosa sia successo, ma questo capitolo non me lo ricordo proprio! Forse a malapena la scena sastiel, ma come se fosse diversa..o hai revisionato la storia o io non l'avevo proprio letto xd

Cmq le scene sastiel mi piacciono molto 💙💜
(Recensione modificata il 27/03/2019 - 05:35 pm)

27/03/19, ore 17:19

-Non dire idiozie Castiel, tu non mangi nulla.-

-Ma il mio tramite sì!-

Ahahah giusto!!

Non capisco perchè non hanno rubato altre carte di credito! Fanno questo da una vita, non sarà mica un problema per loro

-Non dirlo neanche per scherzo. Sei stato fantastico.- non aveva fatto nulla, alla fine, ma solo il fatto che esisteva, per Sam era una cosa fantastica, meravigliosa.

Che dolceeee 💜💙💜😍😍

Ok, cosa avrà detto Dean a Sam all'orecchio?
Ti amo?
Ed ecco un lieve bacio 💜
(Recensione modificata il 27/03/2019 - 05:20 pm)

27/03/19, ore 16:24

Ciao!!!
Questa storia non mi è nuova! Avevo cominciato a leggerla, ma mi ero fermata perchè il comportamento di Sam non era proprio esemplare con Dean LOL xd ma in realtà credo di essere stata una stupida! Questa storia mi sembra molto interessante, in più, è basata sulle prime stagioni, che io amo! Quindi ora che con gli anni mi sono messa a leggere un po di tutto, posso finalmente recuperarla ^_^ recensirò dall'inizio, così mi rinfresco anche un po la memoria LOL

Trovo molto interessante varie cose!
Innanzitutto, il fatto che all'inizio sembra che Dean e Sam facciano delle battute ambigue ma sei brava a lasciare le cose velate, in questo modo non si capisce se è davvero così,o un fraintendimento del lettore xd LOL

Poi, belli i riferimenti alle varie morti di Dean! La puntata dove Gabe fa uccidere Dean tante volte. Credo hai preso da li l'idea del pianoforte!
Cas che compare così, mi piace tanto!
Il fatto della chimera invece, non lo apprezzo tanto ma vabbè xd

Mi piacciono molto i dialoghi! Accattivanti e IC!
(Recensione modificata il 27/03/2019 - 06:18 pm)

19/04/14, ore 08:59

_Un bell'inizio! Adesso che Castiel è stato inserito nella lista dei personaggi, potresti aggiornare la storia così noi amanti del trench troveremmo più facilmente la tua opera.

07/04/13, ore 12:23

ciao ho visto questa storia e volevo iniziare a leggerla solo che poi ho visto che era la prima di una serie e indagando un po' di più ho notato che la terza storia non l'hai finita.. volevo sapere se c'è la speranza che la continuerai perchè se è così, beh mi fiondo a leggere subito tutte e tre le storie..in caso contario mi accontenterò di leggre fin dove hai scritto e bo.. comunque mi intrigano quindi spero vivamente che le continuerai :)
jessica

15/09/11, ore 17:43

eh9i ho divorato la tua storia è troppo stupenda veramente non la continui più?

21/09/10, ore 18:59

Io ho letto la storia senza recensire, però ora che è finita ti dico che mi è piaciuta e che mi piacerebbe leggere la fic di cui parli a fine capitolo, quindi spero che queste poche righe di apprezzamento ti incoraggino a scriverla e a postarla, quindi spero di leggerti presto, ciao alla prossima :D

05/09/10, ore 16:52

Bellissimaaaaa! ç.ç
Certo che voglio leggere il post 5^ serie!!!!! Non può finire così! Mi piacerebbe sapere come ha fatto a tornare in vita Sam e tante altre cose!!!!!!!!!
Ti prego scriviloooooo! ^^