Un Incontro
di Hoel

05/09/11, ore 15:38

Cara Hoel,
so che tu mi vuoi uccidere, ma prova a resistere ancora un po'!
Finalmente riesco ad inserire la recensione, dopo giorni di buio da parte di efp, che ha deciso di abbandonarmi proprio nel momento in cui avrei dovuto salvarmi la pellaccia.... >__>

Passiamo ora alla recensione, che stranamente sarà abbastanza breve... Un po' perchè mi ha lasciato così--> O__O
Un altro po' perchè finalmente i pezzi del puzzle si stanno incastrando, ma non voglio pensare di aver finalmente capito, d'altronde da te mi aspetto di tutto! XD

Comunque propongo come sottotitolo della fic "siccome la fortuna è una rebel’s whore"! XD

Pooooi: apprezzo che Los tenti di salvare Miluccio, è il giusto bilanciamento karmico per aver salvato quella demente di Saori nella serie! XD Anche se si prende dello scimmione.. >__> (Ma vabbè, lo sappiamo che il tuo amore per Los è veramente incondizionato nonostante tutto!)

Il costume di Saga è inquietante, sei riuscita a renderlo benissimo, sembra di vederlo muovere....
Ovviamente è un bastardo sadico, per la gioia di Los e di tutti i lettori! True Love!
Dai Saga, molla il cadavere che squittisce, fregatene della figlia avuta da Veronica di Nasu - crossover col Lost Canvas A CASO XD -, e dichiaragli eterno amore!

Adoro gli istinti omicidi di Los, del tutto giustificati dall'accaduto al suo fratellino, sia ben chiaro! Ma d'altronde chi non ne ha! Capita a tutti di voler spaccare la mandibola a qualcuno, no? =P

Sono curiosa di sapere quali informazioni passa a Saguccio, o meglio, cosa se ne fa lui di quelle informazioni, e cosa può fare a riguardo... Va bene magistrato e tutto, ma quelli che c'è dietro mi pare un Golia, in confronto al magistrato Davide....

E visto che Hoel non si smentisce mai, dopo le parti in francese, in tedesco e in inglese, anche le parti in dialetto veneto!!! XDDD

Ottimo capitolo come sempre, non vedo l'ora che tutti i nodi vengano al pettine!
So che ora stai scrivendo Niente di Buono, ma ricordati anche di Un Incontro, che sta facendo impazzire lettrici di tutt'Italia! Insomma: vogliamo sapere come finisceeeeee!! >__<

PS: alla fine Saga non era vestito da odalisca... non so se ringraziare o dispiacermene! =P
PPS: aspetto sempre con trepidazione il cappotto leopardato! XD
PPPS: so che dovrei dispiacermene, ma penso che Milo con corpetto, reggicalze e guanti di rete sia una cosa meravigliosa!! >__<"
PPPPS: chiedo umilmente perdono per il ritardooooooooooooooo! T^T

05/06/11, ore 20:27

Cosima e Damiano associati ai nostri beneamati (?) gemellini e la passione di Camus per la Nutella mi ricordano Niente di buono sul fronte occidentale ♥ (che non recensisco da una vita, me disgraziata! Ma prometto che recupererò!)

La storia di Camus è stata veramente un pugno nello stomaco. Era perfetta da ogni punto di vista, e per questo ancora più terribile da buttar giù.
C'è stato un punto in particolare:
“Come questo? Con l’alcol? La droga?”
“No, mai. Perché avrei perso il controllo su di me e questo era inaccettabile. In un certo senso, cercavo lo sballo razionale; essere lucido per poter godere al meglio la situazione, senza rimettermi nelle mani di nessuno, casomai il contrario. Dominare, ecco. Impedire di subire ancora. Se ero davvero il figlio del diavolo – come mi aveva definito mio padre – allora il male l’avrei provocato, non sopportato. E gioito del mio operato.

Se si fosse trattato di qualunque altro tipo di reazione, a questo punto probabilmente io, da brava fangirl dal cuore tenero, sarei stata in lacrime. Tuttavia queste frasi, in quanto a stile e a contenuto, trasmettono in maniera così totale la volontà di Camus che mi hanno semplicemente gelata. Profondamente e dolorosamente, anche visto che la mania per il controllo (oltre ad essere uno dei tratti più meravigliosamente IC di Camus von Droste) la capisco sin troppo bene.

Poi, randomicamente, ti adoro per aver usato la Sehnsucht, che è praticamente l'unico vocabolo tedesco che io ami davvero.

Ho una paura matta di capire chi è il nerovestito dai capelli rossi. Essendomi ormai totalmente rimbambita non riesco a pensare a chi diavolo possa essere.

E... niente, la meraviglia di tutto questo... *-*

05/06/11, ore 18:21

La comparsa di DeathMask è stato il colpo definitivo che mi ha spinta nel baratro dell'amore più totale per questa storia. Quell'uomo è... è... un capolavoro di personaggio da AU, non ho altre parole.
Non solo, però! C'è anche la storia d'amore che prosegue, e il misterioso tizio in nero che aggiunge mistero e aumenta (come se ce ne fosse bisogno!) la mia voglia di scoprire di più, di vedere come prosegue la storia.
E Kanon. Povero, povero Kanon XD

02/06/11, ore 15:38

Grazie infinite per essere tornata con l'aggiornamento di questa fiction per me la più bella tra le tutte che hai in corso.. ma che te lo dico a fà .. ormai ne sei consapevole.
Mi hai lasciato col fiato sospeso dalla prima lettere all'ultima, incollata al video a leggere questo meraviglioso capitolo.

La storia Aiolia è terribile. L'unico ragazzo che poteva starne fuori, è stato alla fine il più penalizzato, a quanto pare. Da come hai descritto il tutto mi pare di aver capito che Aioilia sia stato anche lui sottoposto a "quel"tipo di torture e rimasto sciocchato. Milo dal canto suo stava riuscendo a farlo tornare sereno e riacquistare un pò di fiducia nel mondo, ma purtroppo la visione di Milo in quella casa è stata oggetto di vendicatività su Aiolos e Milo stesso: Milo è stato ripreso e portato ad essere quello che Herr Doctor voleva sin dall'inzio e Ailos lo hanno punito per aver sottratto Milo a quella vita, con il rapimento del fratello.

Aiolos e Saga : Cosma solo lui poteva essere. Si cercano perchè ognuno ha bisogno dell'altro per procedere nelle indagini: il primo vuole troncare quell'organizzazione e trovare il fratello; il secondo vuole fare tutto ciò perchè essendo magistrato ha l'obbligo di proteggere e salvare questa gente...ma parliamoci chiaro ... i due mi pare che sono anche innamorati l'uno dell'altro: è inutile che Saga finga di non saper amare, che non ami quella Kathleen è palese, ma che non provi sentimenti per Aiolos, è assurdo, si è visto da parecchi punti: come si è subito preoccupato del taglio sulla fronte; come si è spaventato per il gesto che il ragazzo ha fatto nel volersi buttare; come si è comportato a letto con il ragazzo .. si è lasciato amare e ha fatto altrettanto, si baciano ripetutamente e con voglia reciproca, il bacio è qualcosa di compromettente difatti Aiolos i clienti non li bacia; e per ultimo queste due frasi per me sono state molto significative:

-“Ma non preoccuparti troppo per me, non ne vale la pena. Anche se dovessi sparire, dubito che qualcuno mi rimpiangerebbe; formiche come me svaniscono ad ogni secondo in ogni parte del mondo e nessuno ne sente la mancanza …”

“Non parlare così”, mormorò piano l’uomo, allungando una mano e posandola su quella di Aiolos, il quale s’apprestò a stingerla, sennonché l’altro gliela sottrasse subito, portandola al petto. -
da qui non si denota come Cosma possa tenerci all'altro? .... e non dirmi di no cercando di depistarmi, tanto rimango della mia idea e poi hai desctritto un amplesso romantico e dolce nonostante le persone non siano dei santi!!! mi è davvero molto piaciuto il flash back di Aiolos e Saga!!!!

Ancora su Saga sono rimasta di stucco nell'apprendere che ha una figlia: a quanto pare ha preso il carattere dallo zio!!! ahahha ... lo ammesso anche lui in un piccolo lasso di secondo in cui lo ha pensato... poverino anche lui soffre per la loro serparazione, ne è stata la dimostrazione durante il piccolo diverbio che ha avuto la notte precedente con Aiolos sul discorso dei fratelli. cmq tornando alla figlia... ha pienamente ragione la ragazza ... non capisco il comportamento di Saga, è una copertura? per il fatto che sia bisex? perchè questo è ... ha avuto molte donne, è stato innamorato della madre della figlia .. ora ha questa anche se non gli da soddisfazione, ma ... non riesce a fare a meno anche di Aiolos ... che strano comportamento, vero? ... anche se ha ammesso che lui è l'unico uomo con cui è stato e solo dal quale riesce ad avere soddisfazione ... peccato però che le loro strade si siano incontrate in un momento del genere .. in un momento in cui hanno due vite opposte e che forse non potranno mai incrociare definitivamente.. a meno che tu non decida in un happy end per sti due, ma vista la storia ne dubito ... anche se ammetto che Dionea ha tutti i diritti per non volere quella donna tra i piedi, non è che la donna a teatro si sia comportata bene con la ragazza. E' anche vero che la ragazza è andata pesante, ma l'altra colpita nell'orgoglio le ha detto che nessuna la vuole e che è peggio del demonio .. sono due cose che non devono essere dette e a maggior ragione che è più adulta deve mantenere un certo autocontrollo .... detto in tutta franchezza spero che Cosma/Saga rinsavisca e non faccia di lei la sua futura moglie ... di tempo ne ha per trovarne una che anche se non ama, lo possa soddisfare di piu', no? ... altrimenti che rimanga solo .. tanto non si fida del genere femminile!!!!

Ed ora arriviamo al finale .. Milo finalmente si è deciso a reagire e a quanto pare qualcuno è arrivato alle sue spalle per portarlo via da quell'inferno ... ora ci tocca aspettare per vedere dove e da chi lo stanno portando .. mentre invece abbiamo scoperto che ..... tadaaaaaaa ... il fidanzato della ex moglie di Kanon non è che Herr H. ... il protettore, schifoso e bastardo (spero di non essere censurata) che ha torturato Aiolos ... nonchè l'amante del gemello dello stesso Kanon ... quindi futuro patrigno di due gemelli non chè nipoti di Saga ... e che chissà .. magari avrebbero fatto la fine di Aiolos? Aiolia?Milo? ... ommioddio ... meno male che c'è Solomon che ci sta pensando ... Solomon/Aiolos ... giusto? ma che gli è successo all'altro occhio? quando ci farai avere notizie di quanto succederà ora?

inutile vero dirti di prendere subito carta e penna (verde!!!) e scrivere altre 50 pagine!!1 perchè lo stai già facendo ... ahahhaha

ciao a presto

02/06/11, ore 00:26

Guarda, ti forgivo tutto quello che vuoi. Per fortuna dopo le 50 pagine ti arrendi, stasera non ce la facevo più neanche io che dovevo solo leggere :P troppo sonno, ma non riuscivo a smettere per rimandare a domani!
Un po' mi dispiace perchè, da brava insaziabile, avrei voluto ancora di più, ma d'altro canto stavolta non ti sei risparmiata nello svelare oscuri passati, motivazioni e retroscena, quindi sono decisamente soddisfatta.

Sono quasi fiera di me perché dopo il primo flash back su Aiolos, Aiolia e Milo finalmente avevo identificato Solomon Grundy! Caspita, quanto l'hai fatto diventare inquietante... E avevo individuato anche Saga al primo colpo, evvai!
Allora, sappiamo che poi Aiolos riesce a rintracciare Marin, ma visto come l'ha trovato Camus la fuga di Milo non deve aver avuto l'esito sperato. E che fine ha fatto il piccolo Aiolia (opportunamente ringiovanito per l'occasione)? Dai, poveraccio, spero che non gli sia successo (=che tu non gli abbia fatto succedere) niente altro di brutto!

E ora prepariamoci per la vendetta del Sagittario infuriato! Non ho ancora capito perché mandi gli indovinelli a Defteros, che scopo voglia ottenere. (e a a proposito di indovinelli, me ne aspettavo uno nuovo da risolvere!) Tornando ad Aiolos, si capisce che dopotutto è (era?) palesemente innamorato di Cosma/Saga, quindi a che pro mettere in agitazione e tenere così sulla corda il di lui nipote? O meglio... che cosa vuole ottenere Aiolos in cambio del ritrovamento del gemello perduto? È inutile, finché non si sa che fine ha fatto Aiolia non si capisce se Aiolos sia mosso solo dal desiderio di vendicarsi ed annientare quei mostri o abbia bisogno di tenersi anche qualche asso nella manica da mettere sul piatto al momento buono come "merce di scambio" per riavere indietro il fratello.

Vorrei commentare di più ma il neurone mi ha abbandonato ed ora russa beatamente... quindi alla prossima e trattami bene il micetto, mi raccomando! Ah, attenzione che poi mi aspetto il finale con il botto: scene da Carramba che sorpresa per il reincontro di Saga e Kanon, botte da orbi (e mi sa che Aiolos ci darà dentro come non mai), lacrime a fiumi ecc, però deve finire bene! Niente Sagittario che ci lascia le penne alla fine, eh!

01/06/11, ore 23:16

wow. ok sapevo che presto avresti aggiornato ma sono stata presa alla sprovvista ugualmente. e indovina un po' cosa ho fatto per prima cosa? ebbene sì XD

ah e prima di dimenticarmi lascimi ringraziare di cuore la tua gemella malvagia che illumina le mie giornate con questa magnifica e terrificante fanfic...

un altro tassello sul passato di Milo/Milena, ecco dunque cosa accaddè dopo che Aiolos se l'è portato via dalle grinfie dei Herr H. beh almeno ha passato un periodo di tranquillità prima di essere riacciuffato dalla nostra vecchia conoscenza di Herr Docktor. se non fosse quello che è si comporterebbe anche da buon amante con Milo... e Venezia, già una nuova esperienza per Milo, una città diversa e un ambiente che... chissà cosa avrà pensato trovandosi lì, si è lasciato andare un pochino respirando sprazzi di casa sua ma anche il fatto che tutti sono in maschera e anche lui lo fosse... ma... non sò... forse è una mia impressione ma un pochino almeno in questo inizio... (perchè il capitolo è luuungo e io ogni tanto mi fermo per scrivere questa rece altrimenti...) all'inizio si diverta pure.

molto bello questo primo pezzo nella casa chiusa, tutta la descrizione è motlo realistica e immaginarsi Milo cher si sventola nervosamente con il ventaglio... beh me lo sono visto proprio... ma chissà chi era quella bauta che ha aiutato Milo... non sò perchè ma mi è rimasta subito impressa XD. si vede proprio che Aiolos e milo hanno instaurato un rapporto particolare quasi da fratelli il tutto è stato divertente, anche la seria preoccupazione sull'alimentazione di Milo.
certo che anche il passato di Aiolos e Aiolia è bello tosto, eh ora si capiscono davvero tante cose.

molto corposa la parte di Aiolos con il suo ospite "particolare" e soprattutto interessante e divertente l'alternarsi del racconto delle arti amatorie dell'ospite e quello che avviene nella stanza e Aiolos è sì innamorato del suo ospite, è bastata una mezza parola per capirlo. però tu sai vero che questa per me è una pugnalata... speravo fino alla fine che fosse solo un accordo di interessi...   vabbè devo ricredermi su quanto pensavo.. e certo che però... vabbè... ecco mi fà molto strano... lo sò che avrei dovuto già essermi abituata all'idea ma leggerlo insomma e sì che io ho scritto di peggio e tu lo sai... lo sò, ti starai chiedendo che razza di commenti sono questi, ma ormai dovresti conoscermi. l'unca cosa che posso dire comunque è WOW. e devo dire che Aiolos ne è proprio cotto del suo ospite... che almeno da qualcuno viene amato davvero.

questo lungo flashback è stato davvero ricco di fatti e personaggi. lungo ma incredibilmente bello in ogni sua parte anche nelle più crudeli e brutali perchè sono servite ad inquadrare non solo i personaggi ma anche le situazioni che leggeremo da adesso in avanti.

ma quanto sono state inqueietanti quelle poche righe con solomon prima dello stacco sulla seconda parte del flashback e a proposito... io Dionea già l'adoro... ah... piccole evilsaga crescono e anche bene XD il battibecco o meglio la quasi discussione perchè praticamente ha comandato il gioco sempre il padre è stata assolutamente spettacolare e alla fine lo sapevo che c'era amore nei confronti della figlia, pure troppo, per capitolare alle sue richieste anche se alla sola presenza della sua confidente ma l'orgoglio della figlia che invece è pronta ad ubbidire la padre è stato davvero emozionante e quanto orgoglioso si è sentito Saga... ops.. volevo dire Cosma davanti alla figlia e quel stringerle la mano per incamminarsi in chiesa... questa volta è si affetto sincero.

oh cielo... anche gli spettegolezzi a teatro ahahah... mi hai fatta ridere tantissimo a leggere questi spettegolezzi ahahah povero Cosma ahahah. caspita però che bel caratterino che ha la nostra piccola evilsaga, è proprio un amore ma davvero XD e certo che hanno dato spettacolo nella toilette ma che gran bello spettacolo.
e la fuga rocambolesca di Milo è stata eccellente ma non sono sicura al 100% se il "salvatore" sia Cosma oppure no... da quello che ha detto mi pare di sì però con te non c'è mai da fidarsi...

:O :O :O... ma non mi dire che il famoso Herr H del passato di Milo e Aiolos è l'attuale fidanzato della strega? questa è una rivelazione BOMBA a dir poco :O :O :O

sono basita per questo capitolo... assolutamente magnifico... sappi che ho aperto l'ultimo barattolo di marmellata di kiwi per l'occasione XD

ci ho messo un botto di tempo per terminare questo capitolo perchè l'ho letto lentamente, assaporando ogni singola sfumatura che fosse divertente o tenera o romantica o cruda e brutale perchè ogni sua parte è in definitiva bella e merita tutta la mia attenzione.

19/05/11, ore 17:59

Come promesso, here I am!
Alcune cose te le ho già dette, ma te le ripeterò giusto per mantenere un filo logico (??) nel discorso!
Partendo dall'inizio, la reclusione di Milo mi ha veramente turbato, ma il tutto è passato in secondo piano (che dico, secondo?? decimo!) con l'apparizione di Aiolos! O___O Oh mio Dio, Aiolos così slutty, neanche nei sogni segreti di Saga.... D: Comunque, secondo me, da questa prima parte si capiscono molte cose.
E manco a dirlo, appena ho letto "Raphael" mi sono immaginata un cappotto zebrato! >__> Diciamocelo però, l'accostamento Los-cappotto zebrato, è un pugno in un occhio!!! XD
Ho capito che da qualche parte c'è l'inghippo, perchè se Milo era ancora su una strada a provarci con gente che si chiama come un tipo di whiskey [anche Rhada berrà il whiskey Camus? XD], di certo Los non l'ha portato via preso dall'istinto del buon samaritano....
Spero che nel prossimo capitolo, tra odalische e p0rn0 china, si scopra qualcosa di più! Riguardo a Lia sono già trapelate delle informazioni, ma su Saga ancora nada, quindi... *^*
E visto che siamo in argomento *Saga*, parte il collegamento spontaneo con Aasa! XD E' arrivata a pensare che Solomon sia Julia, oddio, stiamo degenerando! XD Aveva più senso la teoria precedente su Turiddu! =P [Aasa, se mai leggerai questa recensione, sappi che mi piace farti penare, anche se alla soluzione sei vicinissima! XD]

Poooi, proseguendo: il marmocchio paparazzo è super-sveglio, mi fa un po' paura... Ed effettivamente dubito che ad un indovinello del genere un bambino di 11 anni possa rispondere "gemelli morti quando erano ancora feti"... La mia mente è troppo traviata dalla Yuki... *si rintana in un angolino a singhiozzare*
Sono curiosissima di vedere il suo approccio con Milo, oltre allo sbofonchiargli e sputacchiargli in faccia taralli!

Camus non realizza che se iscrive Milo a scuola, si formerà di certo un fanclub di fanghèrl assatanate che arriveranno allo stalking? Succederà sicuramente!! Te lo assicura la presidentessa del fanclub!! XD

Kanon, Death e Camus amiconi mi piacciono tantissimo! *_* Sarà che non c'azzeccano una cippa, ma li adoro!
[Sì, sto fingendo di non essermi immaginata Cam ubriaco che ci prova con Kanon.......Non è che Turi ha delle prove documentate da esporre durante la cena, vero? >_>]

Aaah, voglio proprio sapere dove acciderboli è finito Saga!! *inquadratura su Saga immerso in una vasca del centro termale di Berlino* -___-''
Oh no, non sarà anche lui vestito da odalisca???? O__O Visto che mi hai detto che ci saranno cameo (mi è venuta voglia di budino °ç°) di vari personaggi, ecco....un po' mi sto preoccupando.... Insomma....va bene che magari era giovane, ma se ora è alto 1 metro e 90, e ha due spalle da armadio, di certo non sarà stato gracilino qualche anno prima, no...? *affiora alla mente orribile immagine di Saga vestito da Principessa Sissi, con tanto di coroncina*

Beh, non mi resta che aspettare suppongo! >__< Mi consolo sapendo che questi 4 giorni parigini passeranno in fretta, dopodichè inizierò a straziarmi nella curiosità! XD
Per domani, ancora in bocca al lupo! Good luck! 頑張れ!  祝好运!(<- Dohko, muori!) E mo' ho finito le lingue! Che Camus ti indichi la retta via della Forza, giovane Padawan!
^O^
*huggy*

16/05/11, ore 01:54

E così, sono stata traviata anche da questa tua fanfic. L'insonnia mi spinge sempre verso queste tue AU, ché di giorno ho abbastanza sale in zucca da fare di tutto per non innamorarmi di nuovo delle tue lunghissime storie e dei personaggi sui quali getti ogni volta luce nuova e che io non posso non adorare con tutta me stessa. Come diceva un certo uomo meraviglioso "resisto a tutto fuorché alle fanfic di Hoel tentazioni"

Le caratterizzazioni di Milo e Camus sono davvero stupende, ma ciò che in particolare mi ha colpito è stata la cura con cui hai costruito l'ambientazione. Dà davvero l'impressione di potersi calare in un mondo estraneo fino a farlo diventare familiare. L'incontro così improvviso e inaspettato, e il Camus poliziotto con l'eterna sigaretta in mano, e Milo ragazzino (tutti e due devono essere così belli che se solo provo ad immaginarmeli mi fa male il cuore), e il passato che emerge pian piano... la sorella di Camus, e tutta la detestabile famiglia, e poi ovviamente lo stile con cui tutto questo è cucito insieme.

Il tedesco è una lingua barbara, Milo ha ragione! (Anche se dopo tutto il greco è pure più difficile quindi non mi meraviglio che se la sia cavata). Brutti, brutti tedeschi cattivi che si ostinano a voler parlare tedesco! Che scandalo! XD

Milo, quel grigio- azzurro è scialbo da far piangere un geometra;
Questa frase mi ha risollevato la nottata. Vale la pena soffrire il sonno il giorno successivo per le risate che mi faccio con queste tue battute! ...poi mi ammazzi coi traumi del passato, ma questo è un'altro discorso.

07/04/11, ore 17:33

Finalmente sono riuscita a leggere anche questo!!
Non mentivi allora, c'è la lemon! *O* L'ho molto apprezzata! Sì sì! Ogni volta riesci a creare un'atmosfera attorno che fa vivere appieno la scena [beh, non realmente appieno, altrimenti i tuoi lettori sarebbero tutti più che felici! XD], con il giusto livello di tensione e di aspettativa.. Che poi quest'ultima venga appagata o meno, passa in secondo piano, visto il contorno in cui contestualizzi ogni tua scena!

Devo dire che il (tuo adorato) flashback mi ha lasciata di sasso... Avevo intuito che gli fosse successa una cosa del genere, ma MAI avrei pensato che l'aguzzino fosse suo fratello! Che colpo, non vedo l'ora di vedere come si evolverà la vicenda!
Anche perchè c'è un marchio addosso a Milo che non è ancora stato spiegato! (Mi ha ricordato molto God Child! XD Un tributo?)
Spero che il nostro ispettore riesca a tirare fuori Miluccio dai casini, anche se dopo il tuo "doveva essere una one-shot di morte-amore-abbandono" non riesco ad essere molto ottimista! ^-^''

Se devo dirla tutta, mi fa un po' specie, perchè qui le cose si evolvono abbastanza rapidamente, essendo abituata a Niente di Buono, dove non è ancora Natale dopo 18 capitolo!! ahahah Però bella, bella, BELLA, mi piace! L'ho messa anche tra le preferite, d'altronde! XD
Mi piace sopratutto Camus "housewife of the year", che a causa dei geni di procione, si è trasformato in un maniaco ossessivo compulsivo dell'ordine!
E, ti stupirà, ma mi piace tantissimo anche questo Milo uke!! *___*  *pollice in su*

06/04/11, ore 20:13

*entrando dalla porta aperta che hai sfondato*
E va bene, mi hai chiamato, mi hai voluto, mi hai mandato messaggi subliminali, ed ora eccomi qui! XD
Avevi ragione ["come sempre!" dirai, pragmatica come Camus], è proprio il mio genere! Il primo capitolo mi sta gustando mucho, la mia parte preferita è quella della strenue resistenza di Camus alle avances di Milo! ^O^
Sono proprio curiosa di leggere il seguito, e lo sappiamo entrambe che il lasso di tempo che mi separa dal farlo sarà molto breve! XD
Chiedo perdono, quando ho letto "parrucca nera" me lo sono immaginato con lo scalpo di Shura in testa! DX
Miluccio, tieniti stretto i tuoi riccioli d'oro, altrimenti qualcuno potrebbe tagliarteli nella notte e rivenderli sul mercato nero! (??) [Magari Shura, visto che gli hai fregato i capelli..]

Non so ancora decidere se "< 50 pag" è un pro o un contro, ma per ora va bene così, magari inzierò a tartassarti appena leggo l'ultimo capitolo, preparati! ahah

Penultima cosa: ora Milo è incinto, vero? :-P E i loro gemelli si chiameranno Pancrazio e Froideur, VERO? XD

Ultima cosa ["Allelujah!", pensa Hoel]: spero che tu abbia tradotto OGNI SINGOLA PAROLA CRUCCA presente in questa fanfic, perchè se al francese ci arrivo ad intuito, col crucco proprio no.
[logorroica come Milo! ahah]

Al prossimo chappy! ^O^

25/02/11, ore 22:25

ciao! che bello, sono contenta che tu abbia deciso di continuarla, mi piaceva tanto, questa storia!
volevo giusto avanzare un'ipotesi sull'identità di raphael, avevo puntato su aiolia, all'inizio! molto angoscioso, lo spaccato sulla vita di milo, per non parlare di quello sull'infanzia di kanon. bella la scena della caduta del muro! be, non so la risposta all'indovinello: è un gioco che mi piace ma sono del tutto negata, però posso fare ipotesi sull'identità di solomon kane :) ?

24/02/11, ore 19:56

Prima di tutto volevo dirvi..... l'ho letto subito alle 7 del mattino ma non l'avevo ancora recensito perchè a fine lettura o mi preparavo in 10 minuti per andare a lavorare oppure mi lencenziavano!!! ...quindi ho io il primatoooooo.....scusatemi, causa ciclo, oggi sono diversamente trattabile...ahahahah
Comunque, diciamo subito che il capitolo è stato meravigliosamente sorprendente, a cominciare da "Aiolos"!!! tu ce l'hai con lui , dillo!!! comunque quando ho letto che il ragazzo che ha "salvato" Milo da quell'orrenda persona, aveva un fratello....ho pensato a lui e Aiolia, anche perchè o loro o i gemelli, ma i gemelli non potevano essere perchè Kanon è etero...quindi ho dett "possibile loro due", e difatti...che colpo!!! ma che per caso Aiolos è tipo il buon sammaritano che salva i ragazzi come Milo dalle persone come quelle?....mah....qui ci devi spiegare!!!
Poi veniamo a noi...Kanon e la nipote di Death? ..ahahahah,..... oddio non oso pensare che cosa il nostro Angelo potrebbe fare a Kanon!!! e parlando di quest'ultimo, ma come cavolo fa una ex moglie a parlare in quel modo all'ex marito? in fondo se te lo sei sposato lo hai amato....hai avuto due figli con lui...e per rispetto verso i suoi figli non deve appellare Kanon in quei modi....è una donna veramente subdola e cattiva...perfida...solo perchè vuole far passare il capodanno insieme ai due fratelli? a maggior ragione che sa che cosa vuol dire separare due fratelli (perchè di sicuro la donna saprà del passato di Kanon) non dovrebbe essere così cattiva nei loro confronti!!! ma meno male che Defteros sta col padre, almeno lui sa come gestirlo, se fosse stato con la madre secondo me ... era irrecuperabile!!!
del suo passato mi viene da piangere al solo pensiero che dall'età di 10 anni no vede il duo gemello...e non si è ancora arreso...e ti prego non arrenderti, lo ritroverai...è impossibile che non riusciranno a ritrovarsi..
a tal proposito ti espondo la mia soluzione al rebus:

due persone, che sono morte, ma non sono nate?”

ebbene....Damian e Salomon (potrebbe essere Saga) non sono mai nati (nomi dati ai gemelli per perderne le tracce) perchè nomi fasulli ... e Kanon è tornato Kanon e forse Salomon è tornato Saga...per cui ecco che i vecchi nomi di persone mai nate...morti!!!
hai capito vero quello che voglio dire?

ebbene adesso attendo il tuo riscontro-.....chissà se stavolta ci sono riuscita!!!!
ti bacio ...primo perchè mi hai definita "dolcissima stalker"...secondo perchè mi hai finalmente postato il capitolo rendendomi immensamente felice!!!
pero' non abbandonare per troppo Niente di buono ... eh!!!
ciao ciao

24/02/11, ore 11:42

atteso davvero tantissimo questo capitolo, o mezzo capitolo o quarto di capitolo... insomma... felicissima anche solo di poche parole per continuare questa stupenda storia.

uno "splendido" flashback che racconta la formazione di milo. ci mancava sapere come aveva vissuto i suoi primi tempi in germania e conoscere la sua prigionia... e poi l'introduzione di aiolos... la sua figura è davvero per certi versi inquetante e estremamente distaccata dalla solita figura... ma nonostante tutto sempre un punto saldo per qualcuno, quasi un'ancora di salvezza. non vedo l'ora di leggere poi gli sviluppi di questa parte della storia e la fine di aiolia... dunque anche loro sono greci. pensavo che il fratello di milo reperisse i "candidati" un pò dappertutto e non solo in greica

il rapporto fra camus e milo che pian piano si và creando, davvero un qualcosa di dolce. ti ho già detto quanto mi piace in questa storia questo camus così forte e tenace? e poi finalmente siamo giunti al tanto atteso cenone di capodanno, beh iniziando con i preparativi naturalmente, una unica e grande famiglia. davvero splendido il rapporto così familiare che si è delineanto fra i tre uomini. e la storia di kanon è un qualcosa di assolutamente fantastico e così realistico con i tuoi approfondimenti (la mia adorazione per i gemelli ormai non ha più limiti... XD). i fatti che hai narrato... la caduta del muro... sarà strano ma mi hai fatto provare un pò di nostalgia. nonostate la giovane età e non capendo il vero significato di quegli eventi ho pianto tantissimo a vedere quelle scene all'epoca.

ed infine la figura di mr. grundy anche se ho capito alla fine (e con un piccolo grande aiutino da parte tua e soprattutto un mega grazie per avermi tolto il macigno che mi pesava sul cuore XD) di chi si tratti... beh in questo capitolo è davvero più inquietante che mai. non vedo l'ora di leggere il resto. e per l'indovinello... ci dovrò riflettere davvero tanto mi sà.
(Recensione modificata il 24/02/2011 - 12:38 pm)

24/02/11, ore 10:34

Allora, la prima reazione è stata: oh, che meraviglia, un altro aggiornamento e a così breve distanza dal precedente, evviva evviva! Povera Hoel, chissà quanto si è impegnata... +baci e abbracci*

Poi ho cominciato a leggere e... mi è caduta la mascella! Aiolos! Aiolosaiolosaiolosaiolosaiolosaiolosaiolos... ecco, tutto mi aspettavo fuorchè lui. E con questo le tre cose che pensavo di aver capito se ne vanno a farsi friggere. Per fortuna che lui, almeno per ora, dimostra buon cuore con Milo... anche se mi inquieta non poco la sua "occupazione" e il suo legame con  il "professore", che lo rende potenzialmente un complice. Brrr, ho paura del seguito, perchè un Aiolos cattivo potrebbe devastarmi in maniera irrimediabile.
E che cosa è successo ad Aioria? Vista la sua relazione con Marin, l'ho subito associato al misterioso Solomon Grundy, che, se non ricordo male (ma potrei benissimo ricordare male!), è possessore di un solo occhio verde brillante... e il professore potrebbe sapere che fine ha fatto l'altro. Ecco, riesco ad uccidermi da sola immaginando Aioria sfregiato con una piratesca benda sull'occhio mancante. Questa fic per me è dannosissima!
Mi sono fatta poi tutto un film mentale con Saga implicato nel giro di sfruttamento di cui è vittima Milo, ma se è così deve aver rivestito un ruolo "dietro le quinte", altrimenti a Milo sarebbe venuta una sincope al solo vedere la faccia di Kanon! Il fatto è che "dove c'è Aiolos, c'è Saga", quindi non posso non pensare che anche lui sia coinvolto in qualche modo nel giro...

E lo sventatissimo Defteros si sta mettendo nei guai, e ne è pure conscio! Che rabbia seguire i suoi ragionamenti e ricordare tutto gli ammonimenti del suo Vatti e poi vederlo rispondere alla chiamata.
Per quanto riguarda l'indovinello, al momento mi vengono in mente solo cose terribili quindi non mi pronuncio.

grazie ancora per l'aggiornamento ravvicinato ;) ma ti prego, svela qualcosina!!!
(Recensione modificata il 24/02/2011 - 10:35 am)

16/11/10, ore 00:54

ecco... e con questa ho fatto poker...(dopo "niente di buono...", "à rebourns" e "così fan tutte" anche se quest'ultima non l'ho recensita) e fortuna che dici di non essere portata per angst... ho letto tutti i capitoli di seguito e dico che è semplicemente magnifica e... adulta... splendida, assolutamente. un camus così non l'avevo mai visto, sempre raffigurato fragile... invece qui è magnificamente forte in ogni aspetto. la storia e difficile da digerire per i suoi contenuti ma diamine è scritta che è uno splendore. ora mi aspetto che anche milo spiattelli la sua di storia (anche se è intuibile con quello che ci hai presentato) e sarà sicurametne un momento assai drammatico. mi piace che hai mescolato sia i personaggi di lost canvas che gli originali. mi ha lasciata molto turbata ma anche incuriosita la figura dell'uomo nero... presumibilmente potrei dire che è il gemello scomparso, quale sarà il suo obiettivo? camus o milo?

ora sono impaziente di sapere come và a finire pure questa... comincio a odiarti da quanto sei brava a scrivere XD e vabbè di tedesco non sò praticamente nulla, ma il francese... uff stai rsvegliando in me la voglia di rispolverarlo... mannaggia XD