Un Incontro
di Hoel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/10/10, ore 21:21

Guarda, io non posso non essere felice di sapere che la storia di Camus ha chiesto molte parole per essere raccontata! :D Intanto, splendido. Il racconto di Camus è splendido. Bellissima la sua innocente relazione con Hanno, il ricatto verso il garzone, e soprattutto la relazione con Karl. Si percepisce nel profondo sia la disperazione di Karl stesso sia quella di Camus, che evidentemente ancora convinto di essere una creatura da disprezzare, preferisce cedere a Markus piuttosto che credere nell'amore sincero che il suo compagno prova per lui e raccontargli tutto. Questo passaggio è abbastanza emblematico, credo, perchè per affidarsi completamente al sentimento che si instaura tra due persone penso sia necessario avere una grande fiducia nel sentimento stesso ed una profonda conoscenza dell'altro. credo sia palese la vergogna che Camus prova per se stesso, dalla scelta per cui ha optato, appunto mentire ed entrare in una spirale di bugie. Mi piace molto anche la conclusione della storia, gli ultimi quattro anni praticamente raccontati in un soffio sfumato, una sorta di nebbia grigia. Mi ha dato la sensazione che nell'ultimo periodo della sua vita, Camus abbia scelto il silenzio e che si sia chiuso in una specie di riflessione su sè stesso, che la sua anima sia diventata come un paesaggio innevato, ovattato, muto.
Invece, mi ha lasciata un po' perplessa la reazione di Milo.. forse un po' troppo accondiscendente, soprattutto nei riguardi di Heinrich e del fatto che Camus abbia comunque deliberatamente rovinato la relazione coniugale del socio del padre spifferando la cosa alla moglie..
:( nuuuhuuu.. spero che i tuoi impegni ti lascino un pochino di spazio per il prossimo capitolo!! la fine di questo è assurdamente intrigante!!

03/10/10, ore 11:03

mamma mia!!! e' un capitolo davvero sconcertante. Mi viene piuttosto difficile immaginarmi un Camus allle prese con ricatti e dispetti diavoleschi: Pero' come ha giustamente detto Milo e' stato vittima del padre e di tutte le persone che lo hanno circondato durante il cammino della sua vita. Quando finalmente aveva trovato la pace interiore e qualcuno che lo amasse e con cui vivere liberamente il loro amore, ecco che torna uno dei fantasmi del passato a farlo ricadere nella trappola da cui era riuscito ad uscire. Che ne poteva poverino? Meno male che il lavoro lo ha aiutato e che ha trovato due amici come Angelo e Kanon che gli sono stati vicini senza alcun problema, anche per i diversi gusti sessuali (ho capito bene vero che loro lo sanno e non si sono fatti problemi?).
Mi ha divertito tantissimo la parte di Kanon con il figlio, gli agguati per il bagno e il sogghigno del padre per il cambio della password....se solo sapesse la ex moglie che lui sa fare a dovere il mestiere del padre, non oserebbe piu' trattare male il figlio. Ecco il motivo per cui Kanon avrebbe anche rinunciato alla custodia di uno dei due figli, perche' lui e' stato separato da suo fratello gemello e questo gli deve avere fatto molto male. Io pero' spero vivamente che Solomon, un killer spietato a quanto pare, non sia il nostro Saga!!! Oh my God....non potrei sopportarto, detto in tutta franchezza, spero piu' che altro che sia il fratello di Milo, e' piu' sopportabile. Anche perche' se voleva l'indirizzo del fratello, essendoselo trovato davanti e non potendo non constatare che era il suo gemello, lo avrebbe potuto seguire... ma evidentemente sta cercando qualcun altro. Non e' che cerca Camus?... mi sovviene questo dubbio ... "mi  fatto diventare un mostro", lui in passato ha fatto del male alle persone, che questo sia uno dei tanti? pero' sti occhi smeraldo ... di una cosa e' certo.....non puo' essere Saga che cerca Camus, quest'ultimo lavorando con Kanon non avrebbe potuto non dire nulla al collega ne tanto meno fare del male al suo gemello...gia' questa ipotesi la escludo a priori ...
Ora il prossimo e' l'ultimo, vero? Da due ho accettato 4,poi al terzo ha dovuto arrivare al capitolo 5 per finire perche' il quarto ti serviva tutto per la storia di Camus....ora basta siamo arrivati al quinto: Ommiddio..succedera' tutto la notte del 31, non e' cosi'? si presentera' a quell'indirizzo ... lo sapevo!!!! Dai muoviti a pubblicare che ora non sto piu' nella pelle!!!!
Chiudo col dirti "complimenti" sempre meglio ...
ciao un bacio

29/09/10, ore 07:01

eh certo perche' se non ci lasci sulle spine che divertimento c'e'? e guai a te se fai mjoririe tutti!!!!!! Non ti uccido prima della fine....dopoooooooooo.
Ora il prossimo, come promesso, sara' l'ultimo!!!! Che mai potra' essere successo a Camus per pensare che Milo lo odi cosi' tanto? Devo ammettere che la dichiarazione di Milo mi ha commosso davvero molto, mi ha lasciato un groppone alla bocca dello stomaco.
L'idea di Kanon papa' e divertente ma allo stesso tempo anche lui poverino sta passando dei brutti momenti con qeull'arpia della ex moglie. non trovo giusto e sensato la decisione dei genitori di separare i gemelli, aveva ragione lui nel dire che piuttosto rinunciava a tenerli ma per farli stare tutti e due insieme, sono fratelli, si fanno compagnia e non di devono dividere i fratelli. Anche questa situazione mi ha lasciata ansiosa, vero che risolverai anche la loro situazione? bastano 3 semplici righe!!! MA...passiamo al famoso uomo vestito di nero..occhi verde smeraldo ...mi fanno venire in mente Kanon e ......Saga! Non e' che per caso sono i fratelli di Milo? anche qui? Non e' che ha combinato qualcosa che non deve essere riconosciuto e si e' anche cambiato il nome? Lo so ho visto troppe soap opera in passato...ahahha... perche' se non e' lui mi viene in mente comunque il fratello di Milo, che lo sta cercando. Vabbe' naturalmente tutte le risposte le avro' al prossimo capitolo...che tu ti sbrigherai a pubblicare!!!muhuhhuuh....stavolta l'affilo io l'ascia!!!
ciao un bacio

28/09/10, ore 23:34

Lo sfogo finale di Milo mi ha spezzato il cuore. Credo che la paura di non essere abbastanza, di rischiare di essere abbandonati sia propria di tutti escludendo pochi fortunati. la paura che prima o poi i nostri difetti superino i nostri pregi agli occhi di chi ci è intorno, di trovarci condannati in modo improrogabile per essi, di perdere le persone care ad una ad una per le nostre meschinità o per le nostre mancanze vere o presunte.
molto umano. o se non molto umano, l'ho sentito molto vicino.

28/09/10, ore 17:22

Yeeeahh *_* il nuovo capitolo *zompetta felice*
si si, sei stata rapida! Ti capisco perfettamente, anche io con una mia storia ho dovuto fare un processo di rimodellazione totale, e ci ho messo davvero tantissimo, quindi so cosa si prova u.u l'importante è avere poi tutto chiaro di fronte! Quando è così, risulta decisamente più semplice continuare.
Povero Milo T_T mi si è stretto il cuore in una maniera indicibile quando il medico lo visitava e a lui sovvenivano i ricordi di quello che l'altro dottore pervertito gli aveva fatto é.è mi ha fatto una tenerezza assurda quando il medico gli ha detto che poteva andare e lui gli ha risposto "davvero?". Spero che quella gente faccia una fine tremenda e dolorosa U_U dottore, fratello...tutti quanti!! è.é
Kanon papà è fenomenale *_* e Defty è terribilmente puccioso *lo spuccia tantissimo* certo, deve essere davvero una peste, ma il suo attaccamento al padre lo rende tenerissimo. E anche il suo rapporto con Aspros.
Solomon Grundy non mi convince molto invece...ho come la vaga sensazione che non porti niente di buono, anzi, ho quasi il dubbio che possa essere il fratello di Milo. Sono piuttosto ansiosa di sapere che cosa Defteros ha ripreso con la sua macchina fotografica o.o ho quasi l'impressione che non sarà niente di buono!
L'entrata in scena di Death Mask mi è piaciuta molto...sopratutto quando ho letto che è un medico legale. Me lo vedo tantissimo in quelle vesti, un ruolo che gli calza a pennello XD ed  stata veramente dolce la scenata di gelosia di Milo...povera gioia! E' così insicuro che viene voglia di abbracciarlo tutto il giorno, anche se la reazione di Camus è stata tutto meno che pucciosa. Viene davvero da chiedersi che cosa possa esserci sotto di così terirbile...sono veramente molto curiosa di saperlo, e ancor di più di saggiare la reazione di Milo a quella che, a quanto pare, dovrebbe essere una bomba nucleare (a sentir il rosso).
Un capitolo bellissimo, come sempre, che non ha fatto altro che aumentare la mia curiosità in modo assurdo...sei sempre bravissima a lasciarmi sulla corda nei momenti di maggiore suspance *_*
Attendo con ansia il seguito!

27/09/10, ore 23:14

Caspita, non mi aspettavo un aggiornamento così rapido!
Beh, meglio per me, stasera avevo proprio bisogno di leggere qualcosa di bello.
Vorrei scrivere una recensione all'altezza della storia, ma il mio cervello è già andato a dormire (le dita si muovono da sole...) quindi dovrai accontentarti :P

La qualità dei tuoi scritti ormai è indubbia! Piuttosto ogni tanto mi chiedo come fai ad affrontare temi così crudi... quando leggo, mi immedesimo proprio nei personaggi e soffro con loro, immagino che scrivere di certe situazioni sia pure peggio!
Il passato di Milo si va chiarendo e quello che emerge è molto peggio di quello che ero arrivata ad immaginare, brrr...
.e nel prossimo capitolo si scoprirà qualcosa di più su Camus, ri-brrr...
Paradossalmente, rispetto ai ricordi traumatici trovo più struggenti le parti in cui Milo svela i suoi interessi e i suoi desideri, forse perchè sono questi sprazzi di normalità a far risaltare per contrasto la brutalità che lo ha segnato.

Kanon in versione papà mi fa sempre una tenerezza incredibile, ma vedo che anche lui è alquanto sfigato, non proprio in salute, un'arpia come ex moglie, un figlio indubbiamente affezionato ma da tenere d'occhio e un altro forse troppo rispettoso per prendere posizione (?)... in più, sento la tragedia che incombe a grandi passi.
Non sarà che Solomon Grundy è in realtà il fratello maggiore di Milo, partito in sua ricerca dopo la fuga di quest'ultimo? Urgh, ormai l'ha quasi trovato (grazie anche a quell'impiastro di Defteros... ma doveva proprio fotografarli????), sento aria di tragedia, by the pricking of my thumbs, something wicked this way comes.

Spero davvero che non vada a finire male, ma temo che con queste premesse l'happy ending sia un'utopia.Mi sbaglio?

17/09/10, ore 19:12

Ma ciao!!! Allora, vediamo un po' se ti devo accoppare o complimentarmi per il capitolo......ma si voglio essere buona, ti faccio i miei complimenti!!! ahahah...
Se vuoi davvero allungarlo a 4, fai pure, ma che siano 4 e basta, anche se i capitoli saranno fiumi...a me non dispiace, lo sai, piu' c'e' da leggere e piu' mi piace.
Come al solito ci hai lasciato sul piu' bello, un Milo che si vuole fare del male solo per la disperazione di piacere a qualcuno. Poverino, certo che quello che ha passato non deve essere stato piacevole, soprattutto essendo stato provocato proprio dal fratello. un'esperienza da dimenticare, ma che purtroppo non e' facile per lui, a quanto pare e' ben lontano ancora dal superare la violenza subita. E' un bene che abbia incontrato Camus, lui lo capisce perfettamente, anche lui sono state dette simili parole per il semplice fatto di non essere come gli altri lo vorrebbero. La sorella prima di tutto dovrebbe cercare di capirlo di piu' anzicche' allontanarlo ... potrebbe un giirno capitare a lei quella "disgrazia" con il proprio figlio.
Io ti prego solo di una cosa...fa questa tosse che ha Milo non sia nulla di irrimediabile ... la storia e' cominciata con loro due e deve finire con loro due ... il dramma della storia e' quello che hanno dovuto passare .. e non come dovra' finire ...ok? Promettimeloooooooooooooooooooo
ciao a presto

16/09/10, ore 22:32

Premetto che lo yaoi non è proprio il mio genere, ma ormai leggo qualunque cosa esca dalla tua penna!
L'unica pecca è che soffro un po' in attesa degli aggiornamenti... ma per leggere storie di qualità (E capitoloni belli lunghi) sono più che disposta ad attendere.

Qui mi sembra che i ruoli siano invertiti rispetto a "niente id nuovo", con Milo più fragile e bisognoso di aiuto e appoggio e Camus, che pure di problemi non è carente, più solido e protettivo. E' un cambio di prospettiva decisamente interessante.
Come al solito, quindi, complimenti e al prossimo aggiornamento!

15/09/10, ore 14:24

Ma ciaooo!!! *_* Che bello il nuovo capitolo!!
Per prima cosa sappi, che il fatto che questa fic si prospetti più lunga del previsto e i capitoli fiume mi rendono la donna più felice del creato *-* e poi posso capirti perfettamente, ahimè! Nemmeno io riesco a contenermi, la sintesi non è uno dei miei doni ._.
Ma ora passiamo al capitolo U_U
Milo e Camus insieme sono proprio carini! In ogni salsa, in ogni modo, sono sempre perfetti! Il nostro rossino di fiducia con il suo pulcino è veramente tanto tenero, nel vederlo nel capitolo precedente non avrei pensato che potesse sciogliersi in questo modo...a parte lo schiaffo, ma se nè pentito subito (spero proprio non lo faccia più comunque é.è povero Miluccio!).
La conversazione tra i due fratelli è veramente aghiacciante O_O mi chiedo come ha fatto Milo a rimanere così tranquillo, io sarei scappata dalla finestra ._. vero è che lui ha Camus come incentivo a rimanere XD la sorella mi sta un po' antipatica, mi da proprio l'idea di una con la puzza sotto il naso, e poi ha insultato Milo, e non glielo posso perdonare!
La scena dello shopping è stata davvero straziante alla fine...povera gioia, è ovvio che dopo quello che ha passato la sola idea di essere visto bello ad occhi altrui lo metta in agitazione! E che animale suo fratello...ti giuro, avevo i brividi per lui! Spero che quell'essere ripugnante faccia una fine orribile e possibilmente dolorosa U_U
Povero Miluccio. Menomale che adesso c'è Camus con lui!!!
Per quanto riguarda la tua professoressa...ecco un esempio di come la scuola italiana faccia schifo U_U se ti dice che il tuo stile è pessimo, non capisce niente! è.é
Mi raccomando, aggiorna prestissimo, che questo capitolo mi è piaciuto da morire e mi ha messo addosso tantissima curiosità per gli sviluppi futuri *_*

15/09/10, ore 09:00

...povero milo, mi fa una pena incredibile. hai davvero uno stile di scrittura d'oro, complimenti!

14/09/10, ore 20:18

Non amo particolarmente lo Yaoi però trovo molto bella la tua fic, scrivi benissimo.
Milo,me lo fai vedere in una nuova veste. Non ho mai pensato a lui come a un giovane che ha paura di essere sporco...povero!
Spero che Camus lo salvi da quella vita che non sembra proprio per lui. Attendo con ansia il seguito.

13/09/10, ore 22:01

Fantastica come sempre! Certo i tuoi capitoli "fiume" sono meravigliosi, ma anche questa fic è bellissima... Una perfetta MiloxCamus! Spero la continuerai presto! E ancora i miei complimenti Hoel! Vedo proprio che sei un'amante delle lingue straniere! Tedesco, Francese, Inglese è fantastico!

Vielen Dank für Ihre EFP auf! Kommen viele Ihrer Kollegen glücklich! ^_^

Milodelloscorpione
(Recensione modificata il 18/09/2011 - 08:29 pm)

31/08/10, ore 16:53

Era da un po' che non spulciavo una storia in questo meraviglioso fandom, e per caso, oggi pomeriggio mi sono imbattuta nella tua. I miei complimenti davvero. Scrivi molto bene, le descrizioni sono molto affascinanti e originali e Milo e Camus insieme...beh...sono divini come sempre. Ottima AU davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Ciao
Hime

31/08/10, ore 12:07

Carina, decisamente carina!
Appena ho letto l'ambientazione Berlinese, mi sono fiondata a leggere...non l'ho mai vista di vivo, ma me ne hanno parlato così tanto, così bene e con una tale passione, che ormai la conosco a memoria, e sto premendo per andarci e vederla con i miei occhi!

Dunque, tornando alla storia U_U

Penso di aver capito che i due protagonisti sono Milo e Camus...ma che cosa apuò aver portato il biondino su una strada del genere? (in tutti i sensi ._.). Mi è piaciuta molto l'immagine di lui che non voleva che lo vedessero senza parrucca e senza trucco, e credo di essermi sciolta quando nel "sei bello" del compagno, ha percepito un "sei pulito"...quanto sono cariniii!! *__*
Poverini, trovarsi soli a Natale in questo modo é.è natale non è una festività che apprezzo particolamente, però è d'obbligo non essere da soli in quella notte! E' davvero dolce l'immagine di loro due che si trovano insieme per quella notte, e che solo per quella notte possono amarsi come persone normali.
Spero proprio che abbiano un lieto fine, poveri cari é.è
Aspetto quindi con ansia il prossimo aggiornamento...leggo sempre con piacere tutto quello che scrivi, hai uno stile che mi piace parecchio!

31/08/10, ore 11:26

ciao!!!
un'altra partorita fresca fresca.....meno male che il prossimo e' l'ultimo, almeno so gia' come finisce. Senno' mi farai rimanere con l'ansia pure per questa.
Spero che il prossimo sia un buon finale per tutti e due. Mi dispiace per il biondino(che so essere Milo ... l'altro per cui e'... il rosso!!!) che debba trovare un "lavoro" del genere per potersi mantenere la vita....e' davvero triste.
Chissa' puo' darsi che la vita gli riservera' una bella sorpresa?
Staremo a vedere.
Attendo ... a presto